Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da halo
Ciao paolobolo sono anche io interessato a questo dvd in quanto sono possessore del pana pv60 ma purtroppo quando vado su megaupload per scaricarlo mi chiede un codice che io non ho:cry: ho cercato di iscrivermi ma non c'e nessuna voce al riguardo.
Il codice che ti richiede non e' altro che quello che si trova in alto a destra (mi sembra) che va riscritto nella casella vuota accanto. E' uno di quei codici per verificare se riesci a leggerli e vedere dunque se li scrivi giusti (che poi non ho mai capito a cosa servono).
Buona fortuna
-
Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
... E' uno di quei codici per verificare se riesci a leggerli e vedere dunque se li scrivi giusti (che poi non ho mai capito a cosa servono)...
Sono codici generati dinamicamente e "annegati" dentro una immagine un po' confusa, in modo che non possano essere letti o interpretati da spider o altri meccanismi automatici che trafficano su internet.
In questo modo ci si accerta che è effettivamente un "umano" che sta leggendo il codice e successivamente lo sta digitando nella casella.
Ciao.
-
Salve, non riesco a scaricare il dvd...
vado sul sito e mi dice che gli slot per il tuo paese sono in uso...come faccio?
grazie angelo
-
:D Grazie ragazzi per l'aiuto l'ho scaricato scompattato e masterizzato come cd immagine e funziona alla grande:D alla prossima:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da halo
:D Grazie ragazzi per l'aiuto l'ho scaricato scompattato e masterizzato come cd immagine e funziona alla grande:D alla prossima:)
Scusa come hai fatto?
angelo
-
E' tutto il giorno che provo a scaricare questo file, ma una volta aperta la pagina di megaupload mi dice che tutti gli slot di download per il mio paese sono occupate :confused: succede solo a me? :rolleyes:
-
Ciao, credo proprio che o decidi di registrarti al sito o aspetti momenti meno 'trafficati'....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Ciao, credo proprio che o decidi di registrarti al sito o aspetti momenti meno 'trafficati'....:D
Aspetterò allora :rolleyes:
Hai letto che hanno scritto a proposito di questo forum e relativi utenti su avforums? scorrendo i post sotto nell link in prima pagina ho letto cose non molto piacevoli... non ne capisco davvero il motivo :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Sono codici generati dinamicamente e "annegati" dentro una immagine un po' confusa...
Grazie per la spiegazione, Obi;) mi sa che ti sfruttero' ancora un bel po' per i miei problemi informatici:D
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatz82
Hai letto che hanno scritto a proposito di questo forum e relativi utenti su avforums? scorrendo i post sotto nell link in prima pagina ho letto cose non molto piacevoli
Scusa di quale Forum parli esattamente? E di quali link? Puoi allegare un ipertestuale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
Scusa di quale Forum parli esattamente? E di quali link? Puoi allegare un ipertestuale?
Intendo il link nel primo post sulla prima pagina di questo thread, che porta ad un thread su avforums, e leggendolo ho notato commenti negativi di cui ho detto sopra.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatz82
Hai letto che hanno scritto a proposito di questo forum e relativi utenti su avforums? non ne capisco davvero il motivo
Non curartene troppo....
E' evidentemente un mitomane....:D
ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo1
Scusa come hai fatto?
angelo
:D ho scaricato il file sul computer creando una cartella. l'ho scompattato con zip genius ed esce una cartella soprannominata PIOWas con sotto scritto file immagine a questo punto apro nero exspress 7 clicco su immagini,dati.copia apro e clicco nella cartella disco imaggine progetto salvato apro quindi la cartella pio creata prima prelevo il fila menzionato sopra e masterizzo,:) Come è già stato detto bisogna masterizzare il file su cd!
ciao e auguri;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Non curartene troppo....
E' evidentemente un mitomane....:D
ciao.
Hai ragione :D
-
Scaricato or ora il file, solo per fare un dispetto a Piopio (Pipì, per gli amici).
Ciao
Massimiliano