Visualizzazione Stampabile
-
grazie....aspetto una risposta.....
p.s mi hanno detto che aprendo il cassetto dvd e premendo 99-99-0 poi spegnendo e riaccendendo il lettore questo diventa free zone....io non ci sono riuscito, non so a cosa corrisponde il trattino ma dicono che si puo fare...;)
-
[QUOTE=lucabs]grazie....aspetto una risposta.....
Ho fatto la prova (io uso uno Sharp XD1E) in effetti ci sono due fasce una a sinistra e una a destra di 1cm. (cosa che prima non avevo notato in quanto strette) la tv ha 2 opzioni "schermo intero" e "sovrascan" le fascie le fa con sovrascan mappa 1:1 mentre con schermo intero spariscono.
Controlla se hai qualche settaggio da modificare sul tuo videoproiettore.
Ciao a tutti
Fabio
-
si certo....con la sovrascansione la cosa si risolve ma cio' non influira' sulla qualita' dell'immagine?...
altra cosa che non riesco a capire e' come un lettore da 800 euro non riesca a passare il test del pendolo che si trova nel dvd test di afdigitale, cosa che invece passa tranquillamente con xbox360....:confused:
p.s non sto assolutamente dicendo che xbox360 come lettore dvd e' migliore del marantz dv7001 in quanto con i pochi film che ho visto fino ad ora questo regala immagini stupende sia in component che hdmi,
non ho notato grossi miglioramenti tra segnale a 576p e 1080p forse anche perche il panasonic 1000 ha un buon scaler interno.....;)
-
allora, non c'è nessuno che sa dire qualcosa di piu' su questo lettore ? Comprano tutti Denon ? Recensioni ?
-
Salve a tutti,
ho letto con molta passione la discussione, poichè sono in procinto di acquistarlo anch'io.
Ma alcune delle informazioni ke sono reperibili sul web, nn sono chiare in merito ad alcune funzionalità che a me interessano.
Quindi chiedo ai fortunati possessori di questo lettore di potermi delucidare:
dall'uscita component riesce ad upscalare fino a ke risoluzione? (nn posso collegarlo con l' Hdmi)
e sempre secondo voi come lo vedete collegato ad un receiver arcam per la timbrica? ora c'è collegato un pioneer 575, ke come audio nn mi dispiace, ma il video è evidentemente arrivato (una timbrica molto secca e fredda nn mi piace)
Grazie x la disponibilità
Skandar
-
l'ho collegato in hdmi quindi in component non ti so dire se fa upscaling sul manuale comunque parla di "upscaling on hdmi" quindi credo che lo faccia solo sull'hdmi...
-
Comprato.
Prime impressioni.
PREGI
-Ottima sezione audio.
-Silenziosità della meccanica.
-Ottima gestione dei SACD.
-Gestione di tutti i formati (DVD-+R e così via).
DIFETTI
-Troppo analitico in HDMI. In pratica si vedono tutte le imperfezioni originali del software. Il toshiba HD-E1 mi sembra superiore.
-Non esistono regolazioni per DNR.
-Ininfluente, su HDMI, l'impiego o meno del DCDi.
-Gestione penosa dell'audio digitale. In pratica, anche disattivando l'audio HDMI, se questa è attiva non viene emesso alcun segnale digitale dalle uscite ottiche o coax, inspiegabilmente. Quindi, se si collega il DVD tramite HDMI ad un televisore, non si avrà l'audio digitale sulle predette uscite.
-Dimensioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da imac20
Comprato.
Prime impressioni.
-Gestione penosa dell'audio digitale. In pratica, anche disattivando l'audio HDMI, se questa è attiva non viene emesso alcun segnale digitale dalle uscite ottiche o coax, inspiegabilmente. Quindi, se si collega il DVD tramite HDMI ad un televisore, non si avrà l'audio digitale sulle predette uscite.
-Dimensioni.
spiegati meglio. Se io collego il lettore al plasma via HDMI per avere un buon collegamento video e collego il lettore all'ampli con il cavo ottico non sento nulla ??:wtf:
-
Citazione:
Originariamente scritto da franco62
spiegati meglio. Se io collego il lettore al plasma via HDMI per avere un buon collegamento video e collego il lettore all'ampli con il cavo ottico non sento nulla ??:wtf:
No semplicemente, o usi l'audio via HDMI o via coassiale, l'uno esclude altro....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dante89
No semplicemente, o usi l'audio via HDMI o via coassiale, l'uno esclude altro....
Se funziona allo stesso modo del 7600 basta attivarlo dal menu setup>HDMI!
-
Citazione:
Originariamente scritto da imac20
Comprato.
Prime impressioni.
........
Oltre a ciò come ti sembra la qualità dell' upscale?
Vale i solidini ke costa, oppure pensi ke ci siano ben altri prodotti da considerare migliori di questo lettore?
E poi: ti piace/non ti piace ? Ha il nuovo logo della dts?
Raccontaci siamo curiosi di sapere, anke ***** sei dotato di ottimi prodotti con cui metterlo a confronto, anke se domani parte il pacchetto con il mio dentro....
Non ho ancora scelto il colore, voi ke colore mi suggerite?
(indipendentemente da quello ke ho io !)
Ciao ciao
Skandar
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dante89
ma imac20 dice che se l'HDMI è attiva, perchè collegata ad un plasma, l'uscita ottica e coassiale sono disattivate. A me pare stupido, io vorrei proprio collegare il lettore al plasma via HDMI ed il lettore all'ampli con il cavo ottico, ma se poi non funziona !!!
-
interessato anche io alla discussione.....
sai dirmi con che qualità effettua l'upscaling 1080p paragonandolo alla PS3 dopo l'ultima release sw 1.8?
-
E' arrivato
Con mia immensa gioia, ed una lacrimuccia per i soldini volati via, che vi annuncio l'arrivo di questo lettore al mio cospetto!!! :D :D :D
E' appena arrivato quindi lo devo ancora sballare....
Non sto + nella pelle... e volevo condividere questa gioia con tutti voi che avete la mia stessa malattia!! ;) ;)
Appena riesco a farmi un'idea del lettore vi posto le mie impressioni...
Ps: l'ho preso di colore nero, speriamo ke abbia il nuovo logo della dts!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da skar1979
Con mia immensa gioia, ed una lacrimuccia per i soldini volati via, che vi annuncio l'arrivo di questo lettore al mio cospetto!!! :D :D :D
E' appena arrivato quindi lo devo ancora sballare....
Non sto + nella pelle... e volevo condividere questa gioia con tutti voi che avete la mia stessa malattia!! ;) ;)
Appena riesco a farmi un'idea del lettore vi posto le mie impressioni...
Ps: l'ho preso di colore nero, speriamo ke abbia il nuovo logo della dts!!!
attendiamo fiduciosi una tua recensione oltre al fatto di verificare se collegando il player ad un plasma via HDMI si puo' attivare l'audio dal player all'ampli dall'uscita ottica/coassiale.