Complimenti!.Citazione:
Originariamente scritto da frankje
Potresti postare i componenti HW del tuo PC?
Gracias..
Visualizzazione Stampabile
Complimenti!.Citazione:
Potresti postare i componenti HW del tuo PC?
Gracias..
La scheda è una VGA PCI-Xpress con uscita HDMI della ASUS GeForce 7600, il pc è un AThlon 64 X2 5200, 2Gb di Ram, Hdisk da 500Gb, Scheda Madre della ASUS, Scheda Hauppage TV e DVB, DVDRW etc... Và una BOMBA :D ragazzi non avevo mai visto un plasma a questo livello. Lo collegano sempre a delle fonti schifose. Ho visto solo una volta da Saturn un SAmsung fullHD con un blueray (costo circa 4300€ :eek: ) che si vedeva bene, ma gli altri li usano con splitter VGA .....:O dovrebbero adeguarsi in qlc modo, ne venderebbero di + :D Pensare che stavo comprando ricevitore DVB terrestre, DVD recorder, Ricevitore SAT HD etc.. Ho risparmiato, e ho solo una cosa invece di tre ;)
....prezzo del "giocattolino"? :rolleyes:Citazione:
ke modello è questa skeda?Citazione:
Scheda Hauppage TV e DVB, DVDRW etc...
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
quoto...interessa anche a me :)
@ okkioniblu:
Il post #45 ha una quotatura integrale assolutamente fuori norma.
Per favore editalo e togli dal quote le parti non significative.
Grazie.
Il pc è costato circa 700€ iva inclusa, la scheda è la Hauppage HVR1100;)
Questa scheda fa la codifica hardware h264 oppure serve comunque un codec h264?Citazione:
Hai provato a vedere il filmato "The Beauty of Nature" della Samsung con questa scheda?. Come si vede?. Nel caso tu l'abbia fatto, hai installato un codec per vederlo?
ciao
Il plasmone soffre di overscan o mappa 1:1 su vga e HDMI? :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da TigerClaw
La lg permette di mappare 1:1 via vga e anche hdmi se non sbaglio!
Solo con Sony,Lg e Samsung che io sappia è possibile!
ciao
ciao,avete provato a collegare questo plasma con la ps3 a me x certi giochi quasi tutti quelli provati l'immagine va a scatti ogni 2 3 secondi anche a voi ?
a me no,nessuno scatto (motorstorm e resistance) solo la lumunosita' è un po' troppo scura, per il resto fenomenale :D