io differenzierei i prezzi a seconda se la garanzia è italiana o europea.
Meglio spendere 20 euro in più magari e avere garanzia italiana, non si sa mai
Visualizzazione Stampabile
io differenzierei i prezzi a seconda se la garanzia è italiana o europea.
Meglio spendere 20 euro in più magari e avere garanzia italiana, non si sa mai
Sapete dirmi al momento qual'è il miglior prezzo del Pana Th 50Pv600 e del Pioneer 427xd.
Grasias
Alla Comet di Imola (BO) fino a Domani (domenica, e forse oltre) hanno il PLASMA/LCD con il 20% di sconto, sul materiale esposto qualche esempio :
Philips PF9831 prezzo scontato 3599
PIONEER PDP4270XD prezzo scontato 2120
ne hanno anche molti altri però non ho controllato i prezzi
io al Pioneer ci sto facendo un pensierino...:D
Da Rebelio c'è l'LG 50PC1RR (quello con l'hard disk) a 2049€
ciao
da casaelettronica.it prezzone per lg 42pc1r gar. europea = 1099
per chi è di milano si può ritirare da loro
ciao
Prezzone! Ma con garanzia europea quindi senza assistenza on-site.
Ma dove si trovano gli LG con garanzia italiana?
Citazione:
Originariamente scritto da albenet
Scusate, che significa assistenza on-site? E che differenza passa tra le due garanzie?
On-site: vengono a casa a tentare la riparazione. Non on-site: te lo carichi in spalla e lo porti all'assistenza....
E tra quella europea e quella italiana? Ci sono altre differenze oltre al ritiro a domicilio?
Tra le tante ipotesi e risposte QUESTA mi sembra la più puntuale e sensata....
LG 42PC1RR a 1448,40 con garanzia ITALIA su e-datsrl.net
A proposito... qualcuno conosce il sito in oggetto??? Io starei per acquistare.
Grazie
A.
scusate dove trovo miglior prezzo Pionner 507XD?
basta guardare la pagina iniziale... su rebelio cè a 3099 euri, a meno che non abbiano sbagliato loro dato che l xa lo vendono a 3300:confused:Citazione:
Originariamente scritto da paolo71
Per la questione dei punti esselunga: teoricamente devi spendere quella cifra, in realtà tra punti fragola, cambio punti ed altro, in qualche mese di spesa arrivi a 25000 punti.
Es. i punti q8, alitalia ed altri si possono tramutare in esselunga e viceversa.
Ovvio che conviene a chi abitualmente fa la spesa lì (io!)
ed invece di prendere ogni tanto qualche elettrodomestico ti prendi un plasma 50 tirando fuori 1199 euro...
Oggi ho appena acquistato il Panasonic 42PX60 con piedistallo girevole. Al Galassia di San Giovanni Lupatoto (VR). Prezzo 1590 -26% in buono da spendere per qualunque prodotto nell'ipermercato entro il 24 dicembre (e visto che ci sono le feste e la spesa da qualche parte la si deve fare..)
In totale quindi è venuto 1176,6 €. Il 42PV60 veniva 1499.
Che dite, ho fatto bene?