Visualizzazione Stampabile
-
No,sul serio? Hehe,questa è davvero bellissima.
Comunque,a scanso di equivoci: un full hd a led lo aspetto anche io(se sarà ben fatto,sarà sicuramente una signora tv),quello che volevo dire è che la tecnologia è nuova,quindi c'è bisogno di migliorarla(cosa normalissima),quindi potrebbero insorgere difetti dovuti non alla tecnologia impiegata,ma alla scarsa maturità della stessa.
-
Perfetto, bravo, condivido in pieno.:cincin:
Ciao.;)
-
???
...ma da sammy volete il "tv perfetto"...???!!?????:confused:
non scherziamo.........(vedi signa!!!!!!!!!:rolleyes: )
ciao
-
JVC maybe...
Anche io sto aspettando fiducioso il primo TV LED-backlit FullHD (Sony Qualia esclusi, ovviamente). Comunque non dimentichiamoci che non e' solo Samsung a poterci stupire. Poco piu' di un mese fa JVC ha presentato questa anteprima che forse e' anche FullHD.
Riguardo alla resa effettiva di questa tecnologia, qualcuno ha avuto modo di vedere dal vivo il Samsung LE40M91 e confrontarlo con gli altri LCD? Si tratta di un piccolo passo avanti in quanto a resa dei colori oppure la differenza si nota distintamente?
-
il mio tv è rotto e quindi homolta fretta di sostituirlo. ho già ridnatoil 46" full hd della sharp. se non avessi fretta,però, aspetteri questo tv samsung che sicuramente ha molti vantaggi.... chi può aspettare aspetti che ne vale la pena!
-
Per l'attesa un'idea sull'innovazione ed evoluzione dell'HDTV da Samsung :
http://product.samsung.com/semi/ssi_...2006_11_15.pdf