Quella del Nokia non la sapevo.
E, ehm, qual'è il codice, così tolgo finalmente quel CD che mi dà fastidio vederlo sempre ballonzolare. :p
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Quella del Nokia non la sapevo.
E, ehm, qual'è il codice, così tolgo finalmente quel CD che mi dà fastidio vederlo sempre ballonzolare. :p
Ciao
Poi ci sono tutti i codici per i cellulari che farebbero scoprire se
si è intercettati o meno... :D
Pensa che la prima volta me l'ha detta un poliziotto :DCitazione:
Originariamente scritto da nordata
sui vecchi nokia bisognava prima attivare la porta IR, poi digitare un codice particolare (non lo ricordo) ed in effetti appariva un'icona nuova sul telefono (tipo in attesa di segnale IR). Però da qui a vedere gli autovelox..... :D
... che tutti i Testimoni di Geova siano persone oneste, leali, che paghino tutte le tasse e che siano lavoratori diligenti.
... che la religione islamica sia la migliore del mondo, citazione presa da un recente discorso fatto dal presidente iraniano.
... che tutti i parroci abbiano l'amante.
... che tutti i pentecostali abbiano la bava alla bocca perché sono indemoniati...
:p
... che tutti i romani siano ladri e nullafacenti coi mandolini/chitarre in mano...
... che tutti i napoletani/siciliani siano camorristi/mafiosi...
... che tutti i milanesi siano lavoratori indefessi e/o tangentisti...
... che tutti i marchigiani/sardi/genovesi siano dei gran spilorci...
se qualcuno ne ha da aggiungere, che così allunghiamo la lista. :D
Spoiler: cicciolina è vergine :eek:
Quella del tizio (sempre un amico dell'amico del cugino
di chi la racconta) che cade con la moto, si rialza
dicendo di stare bene, si toglie il casco e all'improvviso
gli si apre la testa e muore.....:eek:
Ps: forse varianti più realistiche possono anche esistere.
si come quello che mi ha tagliato la strada SENZA mettere la freccia, pretendeva ragione dicendomi: "ho messo la freccia, son sicuro e poi: io non mento mai sono un testimone di geova...", e la ***** (fidanzata), per prendere la quale l'onesto testimone di geova mi ha tagliato, rincalza:" io no nricorso, non ci ho fatto caso... ma se dice che ha messo la freccia allora vuole dire che l'ha messa, lui (come me) non mente è un testimone di geova...". Ed ecco che 2 passanti lo riconoscono e mi dicono: " siamo anche noi testimoni di geova, lo conosciamo, lui non è stato, se dice che non è stato non mente è un testimone di geova..."Citazione:
Originariamente scritto da Luke63
alla fine ho trovawto testimone che confermando la mia tesi (NON aveva la frecci) mi hanno permesso di rimettere la moto, ma come se non bastasse 8 mesi fa ho scoperto che ili testimone di geova (onestissimo come non mai) aveva riscosso dalla mia (stupida) assicurazione 700 euro all'anno...
lasciamo stare va
non c'e piu' religione :D
....si dice in giro che ci son utenti che hanno la media giornaliera di post più elevata di Sasadf, e che un giorno lo scalzeranno dal trono di T(r)op Poster....:Perfido:
Gira una leggenda che affermerebbe che un certo sasadf è un tipo calmo.
:D
un mio amico mi ha detto che le moto sono leggere :asd:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
con questa affermazione sei OT :DCitazione:
Originariamente scritto da Luke63
non e' leggenda, e' realta:p
Ciao
Mimmo
Che quelli con il naso lungo...hanno anche l'uc@@@@ :sofico:
:rolleyes: :mbe: forse è vero :D :D
hai il naso lungo pure te?:DCitazione:
Originariamente scritto da Luzni