Cavolo. Io ho scelto calcio proprio per questo motivo!!! :(:(:(:(:(
Visualizzazione Stampabile
Cavolo. Io ho scelto calcio proprio per questo motivo!!! :(:(:(:(:(
Io non ho avuto bisogno di telefonare,da ieri pomeriggio è attivatoCitazione:
Originariamente scritto da nemo30
balle....infatti mi hanno attivato da domenica, i maledetti a me interessava la partita del mantova di sabato, cmq non ho telefonato ed ho tenuto tutto sabato e tutta domenica mattina il decoder staccato dalla presa di corrente per motivi "logistici", avevo dei lavoretti da fare, però da domenica pomeriggio tutto ok....evidentemente hanno voluto "raccogliere" qualche telefonata all' 199...poverini hanno bisogno di soldi:eek:Citazione:
Originariamente scritto da tommyseb
Idem, a questo punto non faccio nemmeno la telefonata :mad:Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Stefano
A qualcuno è stato aggiunto pure qualcosa in piu'? In effetti vedo pure l'option Disney che non ho, e non avevo richiesto, oltre allo Sport di cui sopra...oppure è free per tutti ancora? Lo era nel WE scorso...
credo d'aver letto sulla guida del mese di sky che è visibile per tutti per il mese di dicembre, cmq non c'entra con la storia del premio dovuto al questionario è una cosa a parteCitazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
questa poi :eek: :ncomment:Citazione:
Originariamente scritto da alessio16
ma dove sono tutte le associazioni in difesa dei consumatori ? :(
e lo stato starà ancora a guardare mentre sky fa quello che vuole ?
:mad: :incazzed: :mad:
facessero un tv lcd/plasma come mivar sa fare un crt e non staresti qui nemmeno a scrivere:DCitazione:
Originariamente scritto da viganet
io ho fatto il questionario da link nel primo post giovedì 6 dicembre, alla fine mi è apparso il messaggio di conferma di scelta pacchetto scelto (calcio), il sevizio non è stato attivato e ieri dopo due telefonate la signorina mi dice che la promozione era valida solo per il mese di novembre!! Ma comne se ho fatto il questionario e lo stesso alla fine confermava l'attivazione ora mi vengono a dire che non è possibile attivarlo???? vaff.....:mad: :mad:
scustae ma a voi che vi è stata attivata da pochi giorni quando avete compilato il questionario????:confused:
Io i primi di novembreCitazione:
Originariamente scritto da fufa
Fine ottobre (e sì, mi ricordo che stava scritto che il "regalo" era per chi compilava il questionario entro novembre).
E' stato un mezzo regalo,attivato il 9 dicembre e disattivato il 27,boh!!!!Sky si sbugiarda sempre!!!!!:D