si si, ma il fatto e' che il boot.ini lo leva proprio, o meglio lo ha levato...
Visualizzazione Stampabile
si si, ma il fatto e' che il boot.ini lo leva proprio, o meglio lo ha levato...
Mi è venuto un dubbio. Io ho installato Vista su MCE e tutto andava bene. Però non è la stessa cosa installare XP su Vista. Speriamo bene...:rolleyes:
In teoria smanettando con Vista Boot Pro si dovrebbe riuscire...forse...:cry:
Puoi usare il tool da riga di comando di Microsoft bcdedit.exe, oppure provare (a tuo rischio) VistaBootPRO.
Comunque, per ripristinare il corretto BOOT.INI di Windows XP (o windows 2003) dopo aver disinstallato Vista da un'altra partizione, basta inserire il CD con il sistema operativo, entrare in modalità console e digitare il comando BOOTCFG /REBUILD.
Muahaha questa è bella :D. L'altro giorno ci ho giocato per un'oretta, poi ho cambiato idea e ho preferito laurearmi in fisica nucleare :D.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Allora sono passato a VistaBootPro e ho ottenuto una videata di boot nera che mi diceva "disk not bootable" :lamer:.
Meno male che RC1 offre la possibilità del repair :cool:.
Che bello l'HTPC.
Dici? :D
Orsù, non vorrai col tuo dire suggerirmi che il compito ti è apparso oltremodo difficile? ;) :D
Dai, non è così complicato... anche perchè le opzioni che ti servono sono un paio.
ehi ragazzi non sapete come passare il tempo eh ? :D
Io questi giorni ho limite di smanettamento molto basso, incomincio a confondere i vari utenti sui 35 forum che frequento.... :hic:
In verità diventa più facile se non installate gli OS sulla partizione C: (io non installo mai i miei OS d'uso su C: )...
Io ho installato Vista su D: e....me l'ha fatto diventare C:...:eek:.Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Sì, succede, ma è solo un cambio fittizio, il cambio è solo interno all'OS.
Esattamente.Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Quello che viene detto qui
http://www.ecplanet.com/canale/tecno.../ecplanet.rxdf
a parte alcuni evidenti errori che farebbero dubitare di tutto quanto (ma
che comunque è riscontrabile su fonti piu' autorevoli del web e della carta
stampata), non pensate sia perlomeno allarmante... proprio in qs 3ead
c'e' chi parla di file .vob non leggibili...
Vista legge tranquillamente i miei DVD rippati su hard disk.
Ieri notte ho installato XP su Vista, tutto ok, gestito tramite il boot loader. Ho perso solo un anno di vita e molte ore di sonno, ma tanto che dormo a fare, potrò riposare quando sarò morto :D.
Finche non rilasceranno una patch autoistallante che cambiera' tutto questo ;) (imho)Citazione:
Originariamente scritto da antani
Tempo fa' si era parlato di PAlladium ... ora e' tutto sparito nel nulla?? Non credo (IMHO)... credo piuttosto che
"per ora" ci vogliono far installare Vista senza troppe restrizioni.... e quando tutto il mondo ce l'avra' on-board........ :cool: :cool:
... la "provocazione" e' servita :D
ciao
gianni
Ultimi chiarimenti sul sito di TT