sottoscrivo tutto ciò che ALBERTOPN scrive...
Siamo ansiosi di sapere... come si comporta con i 50hz italiani?
Ciao
Visualizzazione Stampabile
sottoscrivo tutto ciò che ALBERTOPN scrive...
Siamo ansiosi di sapere... come si comporta con i 50hz italiani?
Ciao
risolto con il pulsante sì va in sovrascan e il desktop appare appare mappato 1:1
da auna visione accurata mi sembra che ci sia come una ombreggiatra nelle lettere come un effetto ombra di sdoppiamento ore devo uscire a stanotte
...era una delle poche certezze che avevamo sulla serie XD1E ;)Citazione:
Originariamente scritto da lancia
ok chiedo scusa ma sono riuscito a collegare l'xbox e iol portatile in vga ,bastava impostare vga invece di component scusate ancora ma non ho il tempo per fare ulteriori prove posso solo dirvi che l'xbox lo si pou' settare all max risoluzione mentre il pc non mi fa andare oltre alle risoluzioni consentite dal tv postate domande stanotte cerchero' di accontentarvi meglio che posso
Grazie lancia del tempo che ci dedichi!!
Aspettiamo ora la photogallery con una buona fotocamera! :D
Ciao
comprato oggi alle 18:03 da Mediaworld (Cinisello balsamo - v.zara)... era l'unico esemplare... non andateci perche' non ce ne hanno piu..mi faccio risentire nel weekend per le impressioni
Azzz dobbiamo aspettare cosi tanto????:mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da fabstar68
Scherzo naturalmente mettilo sotto torchio e poi dicci e se puoi posta qualche foto
Grazie;)
...sempre piu' orientato al plasma pionero 427XD..:D
...buon burnin.... :D (scherzo...) ;)Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
Ciao a tutti a me dovrebbe arrivare il 42 xd1 lunedi da eprice...
appena mi arriva posto le mie impressioni del gingillo..:sborone: :ops:
per lo meno aspetta di vederlo dal vivo:mad: ... :cool: io sono per il 436 XD, ma non lo dire a nessuno altrimenti da qui a l'ora che vedo lo Sharp non nè trovo più!:DCitazione:
Originariamente scritto da fpnet
Ciao ho trovato questo catalogo .pdf sul sito sharp europeo (credo) sulle TV 2006/2007.
Ci sono anche i modelli XD1E ma sono rimasto sorpreso dalla scheda tecnica di confronto dei vari modelli...
Il 42 non ha ne advanced super view/black TFT LCD e neppure il 4-wavelenght backlight rispetto ai fratelli XD.
Ne sapete qualcosa? Non è un errore di stampa. Il 42 sembra avere qualcosa in meno del 37.
Cmq ciao a tutti sono nuovo del forum :D :D
http://www.sharp-cee.com/uploads/med...P_AV_GB_02.pdf
No non e un errore, se ne discusso parecchio sembra anzi e quasi certo che il 42" abbia caratteristiche diverse rispetto agli altri 3, nello specifico manca del 4 colore!!!Citazione:
Originariamente scritto da Aran_Banjo
leggendo le prime impressioni di Lancia:) questo Sharp legge i Blu Ray ma non ho capito se riesce anche con gli HD-DVD.....:confused:
E che è.......una sorgente?!? :pCitazione:
Originariamente scritto da nobrandplease