So che si può acquistare su internet, ma vorrei sapere anch'io se andrebbe con Sky Italia.Citazione:
Originariamente scritto da Blutarsky
Qualcuno è in grado di rispondere ?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
So che si può acquistare su internet, ma vorrei sapere anch'io se andrebbe con Sky Italia.Citazione:
Originariamente scritto da Blutarsky
Qualcuno è in grado di rispondere ?
Grazie
ho acquistato i numeri di Febbraio di Satellite ed Eurosat e nessuno dei due fa alcun cenno alla prossima distribuzione in Italia del decoder MySky Hd (stesso discorso per la guida Sky di febbraio). La cosa mi lascia alquanto perplesso, visto che queste riviste, solitamente ben informate, si muovono sempre con tempistività sugli argomenti particolarmente importanti. E siccome ritengo che il decoder in questione lo sia, il loro silenzio mi induce a pensare che ci sarà da attendere ancora un po' prima di riuscire a mettere le mani sul tanto desiderato "scatolotto nero"..
Ovviamente spero di essere smentito quanto prima, per cui se qualcuno ha notizie diverse in merito, me (ce) lo faccia sapere al più presto, grazie. ;)
Anch'io sono in attesa del My SkyHD sperando di poter registrare subito il Superbowl in HD...ma l'unica notizia certa che ho avuto da SKY ultimamente e' l'aumento di 2 Euro mensili a partire da febbraio sul mio pacchetto FULL SKY!!! :incazzed:
ecco, giusto questo:Citazione:
Originariamente scritto da paolo71
come al solito ci si ritrova con un monopolista che abusa della sua posizione. Fatemi capire una cosa, ma se uno non accetta questo aumento, come si può tutelare? oppure è sempre e comunque "tutto dovuto"?
ma con my sky hd è possibile registrare i canali cinema HD mantenendo l'alta definizione?
E' per quello che lo fanno, l'unico problema è quando arriverà. :(Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Bye
Certo, se no a cosa servirebbe ? Se le notizie sono esatte, registra lo stream HD direttamente sull'hard disc interno però non è possibile riversarlo su altri supporti esterni in HD ma solo in SD.Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Ciao.
Oggi Sky ha risposto a una mia mail sull'argomento. Sebbene non ci siano date certe, l'operatrice mi diceva che il MySky HD molto difficilmente sara' pronto prima dell'estate, per questioni tecniche. In particolare faceva riferimento al fatto che sara' un apparecchio nuovo, non lo stesso usato in UK.
Peccato, speravo molto di poterlo vedere entro marzo.
Ciao.
Mi hanno risposto la stessa cosa un paio di giorni fa... io non ho particolare fretta quindi spero che il tempo che si stanno prendendo risulti in un prodotto di una certa qualità...
Cheers
lo spero anch'io, soprattutto se nel frattempo verrà ampliato il numero di canali in Hd...Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka
Forse, mi sta venendo questa idea:
in inghilterra lo SkyHD con hd lo fanno pagare moltissimo in Italia poco.
Forse aspettano un abbassamento di prezzi prima della distribuzione!
Perche' in italia pochi lo prenderebbero a 500 euro e 15 euro al mese
(per quanto io spendo mi sono deviso ora con l'offerta 99 euro decoder ed un anno di HD)
telefonato oggi a Sky.
Mi dicono che il decoder MySkyHh è in fase di "rodaggio" e che entro un paio di mesi sarà disponibile.
Qualcuno ha info più precise?
grazie
speriamo bene....
sono già in ritardo di un paio di mesi rispetto ai tempi previsti, ed il fatto che nessuna rivista specializzata, nè il loro sito, nè il loro magazine facciano alcun cenno a questo benedetto "decoder" mi porta a pensare che la data possa subire ulteriori slittamenti.
ovviamente sono il primo ad augurarmi di essere prontamente smentito... ;)
Io, da contatti diretti con dirigenti Sky: al momento al decoder MySkyHD non stanno pensando proprio, vista la scarsezza di materiale HD che si trova in giro (basta far caso alla programmazione del canale NEXT HD, in cui "Bikini Destination" viene ripetuto 3 volte al giorno da mesi) e lo scarso successo avuto dai canali HD. Non ci sono piani per un aumento dei canali HD finchè non ci saranno più abbonati che sottoscrivono l'opzione per vederli....Citazione:
Originariamente scritto da dadani
Per questo hanno avviato la promozione "Un anno di HD a 99 euro", alla quale -peraltro- ho aderito anche io....
Ciao,
Fra
chiederesti ai tuoi amici dirigenti di Sky se wimbledon sarà in HD e se il myskyhd lo faranno per wimbledon?
grazie