Fai un giro dal concessionario Opel prima, per la nuova Corsa...
Non c'è confronto!
Visualizzazione Stampabile
Fai un giro dal concessionario Opel prima, per la nuova Corsa...
Non c'è confronto!
L'ho vista di sfuggita l'altro giorno!Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
Sembra bellina infatti:)
Lo farò...
thks
Sono anch'io alla ricerca di una macchina con carattestiche simili a quelle che cerchi tu, ma berlina.Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Ho avuto BMW 320i in passato ed ho una ROVER 75, che praticamente è un 320d ricarrozzato.
Purtroppo non riesco trovare niente che mi soddisfi in pieno, o, per essere più precisi, mi prenderei un Jaguar S, ma per 3 cm non mi sta in garage.
Quindi sto facendo più di un pensiero al Toyota RAV 4.
È un 2,2lt Diesel da 177 CV (c'è anche un 136 CV) e la versione Luxury full optional (interni in pelle, satellitare, 9 air-bag, sensori parcheggio, vano refrigerato, bluetooth, ecc:) viene intorno ai 38.000.
Fa i 200 Km/h, 0-100 in 9,3", 14,3 Km/lt.
Il tutto in appena 440 cm e 2190 Kg, quindi niente superbollo.
Non è una SW, ma ti assicuro che di bagagliaio ne ha da vendere.
Ciao.
Non posso che confermare quello che dici, ottima macchina.Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
a gennaio come dicevo la cambio, ma solo ed escusivamente perchè ho il modello a benzina :cry: sol Luxury.
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
la serie 3 Touring è l'altra vettura che sto prendendo in considerazione, purtroppo la Bmw, visto che non ha problemi di vendite, non è che mi tratta benissimo con il ritiro del mio usato.
Svendere la mia Toyota nuovissima proprio non mi và;)
ciao
Non ho mai preso in considerazione l'idea di acquistare un "fuoristrada" o "Suv", però debbo ammettere il nuovo Rav4 è proprio "indovinato".
Forse l'unico Suv per il quale la mia mente ha qualche volta "frullato" è la Porsche Cayenne S ;)
Fab
In effetti... il personale del concessionario BMW con cui tratto è cortesissimo e professionale (anche l'officina è molto efficiente) ma quanto a sconti e valutazione usato... bisogna proprio prenderli per sfinimento (e purtroppo mostrano un'elevatissima capacità di sopportazione della mia opera di tritamaroni...:D )Citazione:
Originariamente scritto da robwin
:ave::winner::kiss::vicini::happy::sbav:Citazione:
Una X-Type sì però... :DCitazione:
ma per 3 cm non mi sta in garage.
Se cercassi una berlina ti indicherei una Lexus, anzichè quella roba con l'elica.Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Fantastiche.
Ho visto la nuova serie tre coupè, finalmente i tedeschi hanno prodotto una auto come si deve, bella sportiva, niente da dire veramente un auto con tutti i crismi, niente a che fare con la versione a 4 porte!
Però no!Citazione:
La X-Type non è una Jaguar, è una FORD :read:
Effettivamente non sembrano male.Citazione:
…una Lexus
Ciao.
Adesso Mark si incavola di brutto... :D :DCitazione:
Si.. ma non c'è lo station...Citazione:
Effettivamente non sembrano male.
Perchè mai?Citazione:
La X-Type è una bella FORD fuori e dentro, come la S-Type è una Lincoln bella dentro (a me fuori non piace) e la BMW Serie 3 un potente cesso d'aspetto puerile.
Tutto sta nello scegliere la macchina per le proprie esigenze....
Pur essendo buone macchine meccanicamente (meglio di altre "premium" e peggio a loro volta di altre), se FORD non avesse usato una Mondeo come base ne avrebbe guadagnato più in immagine che in bontà.
Mi sento un adolescente puerile. :DCitazione:
...che vuole potenza... :DCitazione: