Ciao Marsilio
volevo farti tanti auguri per il tuo nuovo incarico:)
armando
ps
ovviamente auguri anche agli altri nuovi moderatori
Visualizzazione Stampabile
Ciao Marsilio
volevo farti tanti auguri per il tuo nuovo incarico:)
armando
ps
ovviamente auguri anche agli altri nuovi moderatori
Auguri a tutti i neo Mod
Il cobra però dev eessere fatto mod anche lui... quasi quasi apro un sondaggio anche qui....
Di buono c'è che Obi essendo mod qui avrà meno tempo per dare fastidio di lì
ciao
Azzolina quanti mod .... :eek: :eek:
Chissà quanto tempo gli porterà via questo nuovo incarico :D
Ciao ragazzi mod .... fate un buon lavoro cercando di bannare sempre gli altri .. :O
:Prrr: :Prrr:
Giancarlo,
pero' potresti fare del bene comportandoti in modo da farti sospendere al volo (al limite anche bannare, perche' no? :p), altrimenti questi ragazzi come possono fare pratica? :D
Buon lavoro a tutti i nuovi mod :) .
Stefano
PS ma se tutti i più simpatici diventano mod, con chi mi metto a scherzare adesso;)
:O .....non farei mai il moderatore... non sono capace neanche di moderare me stesso..:O
indovinello: chi dei 4 neosceriffi l'ha scritto?;)
Ciao Ale
ps COBRAMODSUBITO:ave:
Mimmo, grazie infinite per aver mostrato a questi scellerati cosa potrebbe loro accadere continuando a fare i birbanti. :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Però dilla tutta: quella foto è stata ripresa mentre mi allenavo contro la sagoma di Sasà! :D:D:D
Gli altri tre non li conosco ma gli faccio i migliori auguri per questo nuovo incarico che hanno accettato di svolgere.
Obi invece lo conosco e lo avrei preferito normale utente ... e guardate che non sto affatto scherzando!
Naturalmente non mi riferisco alle sue capacita' ... ci mancherebbe ... il fatto e' che il ruolo di moderatore spesso, e forse inevitabilmente, fa perdere quella "leggerezza" di intervento che personalmente non vorrei mai perdere.
Comunque Obi .... contento tu, contenti tutti!
Il mio augurio e' quello di ripensarci.
Piuttosto ....... mi sembra di aver letto una velatissima candidatura dell'avvocato ... appena percettibile :D
Emidio deve prendere in considerazione un incarico da moderatore "senza portafoglio" da assegnare a Salvatore al raggiungimento dei 50.000 post
Una sorta di incarico ad honorem, rigorosamente privo di qualsivoglia potere reale in tutte le sezioni del forum .... magari la palestra ..... si potrebbe fare :O
@ eragon, gherson, nemo30 e obiwankenobi
Auguroni e complimentoni vivissimi!
Che il ban sìa con tutti voi :D :D :D
Fabrizio
Auguri anche da parte mia.Ciao
leggo solo ora....
Complimentissimi a tutti e quattro ;)
bene bene....
benvenuti...
E buon lavoro ;)
mandi
Paolo
p.s. Cobra, ti avevo detto che allevavi una serpe in seno :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
troppo facile: Piedone il Maldiviano :D
Erano altri tempi... ;) :D
caro Obi
mi rivolgo solo a te perchè gli altri tre non li conosco personalmente,
per la solita cifra DUCL potrei fare un po' il troll così puoi avere l'occasione di fare l'integerrimo moderatore e arrivare addirittura a sospendermi per 1 giorno!!!
che ne dici?
se poi vuoi aumentare i giorni di sospensione, ricorda che la mia tariffa giornaliera è pari alla cifra DUCL
ciao