una domanda mi sorge spontanea: ma la base silver dell'R posso anche non montarla in modo da averlo tutto nero?
Visualizzazione Stampabile
una domanda mi sorge spontanea: ma la base silver dell'R posso anche non montarla in modo da averlo tutto nero?
In ogni caso non è tutto nero perchè la parte bassa della cornice rimane comunque silver :cry:Citazione:
Originariamente scritto da enzobond
.......a meno che la seghi via ;)
Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
ok ok, è vero, ma almeno rendo meno doppia la parte slver..è possibile non montarla?
è possibile, anzi obbligatorio se lo appendi. Ma se lo appoggi una base ci vuole...
Diciamo che è più corretto dire che sia possibile smontarla in quanto in origine la base è già attaccata: qualcuno qui nel forum (non ricordo chi di preciso) lo ha già fatto quindi ti può indicare la procedura (...svita, sposta, tira, ecc.ecc...)Citazione:
Originariamente scritto da enzobond
A proposito di sistemazione del plasma.
In un altro thread chiedevo lumi su mobili porta tv, ma nessuno mi ha risposto.
Rilancio la domanda: qualcuno mi sa indicare siti o negozi (zona Milano) dove visionare le varie proposte in merito? (il catalogo Prandini l'ho già visionato)
Grazie
Paolo
p.s. hai visto fedetad che ho modificato la firma? ;) però ricordati sempre che io l'ho pagato meno di 1000€ :D :p :ciapet: :Prrr:
Ciao a tutti,
ho trovato il 42Pc1r il PV60 alla stessa cifra (circa). sono indeciso fra i due cosa mi consigliereste?
Obbiettivamente quali sono i pro e i contro di questi modelli?
non è il caso di sottolineare che visto lo sforzo economico non vorrei perntirmi dell'acquisto.
ciao Davide
Premetto che scegliere per bene un mobile porta tv è ancora più faticoso che scegliere un plasma.... ne vedi pochi per negozio e se vuoi farti una idea precisa e comprare il meglio per te devi girare come una trottola...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Nel settore io ho visionato soprattutto:
- Meliconi; - Spectral; - quello che ho preso io!:D
Quelli della Meliconi costano poco ma non fanno certo un grande effetto... sono assolutramente funzionali ma IMHO non arredano.
Quelli dell Spectral sono fantastici e con materiali al top. Peccato che (nel tuo caso:p) costino a volte quasi più del televisore (guarda accà)
Io ne ho comprato uno di una ditta praticamente sconosciuta (infatti manco mi ricordo il nome...), pagandolo un botto; mi piaceva molto esteticamente e ha comunque più ripiani. Quelli per il solo TV e con un ripiano sotto costano meno.
Dove cercare? Dipende dal tuo budget. Se è elevato posso consigliarti dei posti dove hanno cose sfiziose: FNAC, Euronics in Corso Lodi (lì ho comprato il mio), Caretti in Piazza Diocleziano.
Quale sarebbe questa cifra?Citazione:
Originariamente scritto da DADO-WRX
Dipende molto anche da questo.
Io lo so! Io lo so! Il panasonic a 1700 euro e l'LG a 1600 euro... ho indovinato?!?:D :p
Speravo di sbagliarmi, ma mi convinco sempre più che l'acquisto del plasma è solo l'ingresso in un tunnel buio, tormentato e senza uscita, ricco di buchi neri (nel conto in banca) chiamato Home Theater! :(Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Io che speravo di aver fatto il colpaccio con il mio 42PC1R!:rolleyes:
Ho capito: olio di gomito, maniche rimboccate e soprattutto . . . portafoglio aperto (chissà che qualche ape non se ne vada! :D )
Intanto ti ringrazio fedetad, sei sempre disponibile.
Proverò a telefonare alla Prandini, mi sembra un buon compromesso prezzo/qualità/estetica.
Paolo
Vero! Se passi da Rozzano vai da Trony e ne vedi di Prandini. Sono anche piuttosto riforniti di altri modelli.Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Il mio va dai 350 ai 500 euri...:cry: :eek: ... dipende dai ripiani... Se ti interessa ti mando una foto... Quella è gratis!!
Si, intendevo quella. Allora ho sbagliato, ora correggo il post di prima. Ma come fa a farla visto che ha un solo tuner?Citazione:
No, nessuna comparazione diretta, solo 4 mesi di frequentazioni in forum vari e pare che la resa visiva sia uguale.Citazione: