si chiaro... anche se a parita' di costo avrei preferito un tv lcd perche' un 23 degno a cristalli monitor pc costa uno sfracelloCitazione:
Originariamente scritto da amd_ati
Visualizzazione Stampabile
si chiaro... anche se a parita' di costo avrei preferito un tv lcd perche' un 23 degno a cristalli monitor pc costa uno sfracelloCitazione:
Guarda, io ho preso (come molti qui) il LE26R72B solo per giocare e ne sono felicissimo. Prima al PC avevo collegato un monitor LG da 19", degno monitorCitazione:
Originariamente scritto da alienzero
ma volevo qualcosa di più grande e dopo aver girato una settimana a legger
post su questo forum, ho fatto l'acquisto;) .
La qualità visiva è eccezzionale, i colori sono superlativi ed in VGA è mappato a 1360x768. Giocare su questo TV è un'esperienza unica, tanto che un mio amico, anche lui in cerca di un monitor LCD per sostituire un CRT
Sony Trinitron 19", lo ha visto Venerdì in azione e Sabato è andato a comprarlo:D .
Se ti piace giocare quindi non lasciarti scappare un 26" di qualità come questo Samsung:) .
alienzero,Citazione:
con tutto rispetto,
cosa stai dicendo?!? :mbe:
perchè reputi inutile l'HDReady @1366x768?!?Citazione:
perchè non è @1280x768?
spero non sia questo il tuo motivo :p
Quoto in toto!Citazione:
Ed aggiungo.. me lo sto godendo giorno dopo giorno!
Mai giocato così, uno spettacolo!
A proposito.. appena (ri)finito HL2 e Call of Duty 2.. ho circa un 500 screenshoots @1360 tra l'uno e l'altro da uploadare.. qualcuno conosce ****** FTP free? Perchè con imageshack non mi passa più..
Ora (ri)gioco Far Cry in attesa di Crysis! :p
Io sono molto combatutto se prendere questo lcd da usarsi preferibilmente come monitor pc e in ottica futura per 360 e PS3. Quello che mi blocca è che lo guarderei ad una distanza di 80/90 cm. Tu doc a che distanza lo guardi?
Eheh.. la stessa identica distanza.
l'ideale sarebbe 1,5 mt, ma ci si può organizzare cmq.
Ad ogni modo non mi sento più fottere gli occhi, sto un po' lontano di prima, sono a circa un metro di distanza e sto benone.
mentre navighi basta che metti risparmio energia da OFF a BASSO o MEDIO e sei a posto ;)
Ciao a tutti ho riscontrato il seguente problema collegando il pc al mio le26r72b:
Impostando la risoluzione massima(1360x768), si formano due piccole bande nere lateraqli della grandezza di 3 pixel per parte.Se invece imposto una risoluzione più bassa(1280x768) l'immagine è deformata e adattata a tutto schermo e le due bande laterali nn compaiono.
Può essere che la mia scheda video non supporti 1360x768 in nativo?E' molto vecchia(matrox G450 Dual Head)
E' perchè la risoluzione nativa di questo TV è 1366 e non 1360, quindi quei 6 pixel sono spenti, tutto normale quindi;) . Pensa che a me li mette ogni volta in un posto diverso sullo schermo e non ai lati, boh:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Da84
no, tutto a posto con la tua vecchia matrox ;)Citazione:
Originariamente scritto da Da84
la mia 6600GT fa lo stesso, come qualunque altra skeda video collegata in vga a questo samsung. La res nativa del tv è 1366x768, è il vga che impone la 1360x768, vai tranquillo che è tutto ok con i 6 pixel in meno.
qua invece non ci siamo per niente.. :confused:Citazione:
che cavolo significa che te li mette dove vuole e non ai lati?!? :p
Oggi presso un iper in provincia di verona ho preso un 26R71B (quello tutto nero per intenderci) a 699€. :cool: :)
Eheh.. io invece una 7800 GS! :cool:
L' LE26R71B..?
http://av.samsung.de/article.asp?art...C-545B4439461BCitazione:
Originariamente scritto da DoctorZ
Ragazzi invece il modello: LE-23R71W com'è? Volevo regalarlo al mio ragazzo per Natale, così ci collega la xbox 360, ma attenzione che però è pignolo in questo campo.... e non vorrei che poi questo monitor risultasse brutto o ecc...
Alcuni siti riportano il pannello S.pva (che se non erro è migliore) altri invece riportano solo Pva...
Mi aiutate?:cry: