...e come al solito, mi chiede di collegare via usb il telecomando, altrimenti non va avanti...!!!! :mad:
Visualizzazione Stampabile
...e come al solito, mi chiede di collegare via usb il telecomando, altrimenti non va avanti...!!!! :mad:
E da questa paggina riesci a partire?
Stefano
quando ti colleghi e parte il tentativo di connessione online,clicca su done a dx, poi nella sessione di trubleshooting selezioni take a test drive e sei a posto :D
Anch'io ci sto smanettando mentre aspetto che mi arrivi il 525,trovato a 62 euro spedito
mitico kattivone! Ora il problema è che posso fare il "test" per altre serie di harmony, e non del 525!
si però c'è scritto che il meccanismo è lo stesso perciò no problem :)
Io invece ho una domanda da fare: io ho un lcd pana e un vcr lg: nella configuarazione online per il pana c'è solo AV1 AV4 channel 3 e 4 che roba è? Io ho AV1 AV2 e component...
Invece per play VCR mi da solo input e cable/antenna ma io ho anche AV1 AV2 e AV3...
mi sa tanto che mi farà sudare sette camicie la configurazione...forse anche 8 :(
Io sto orientandomi verso l'acquisto del 525 ma vorrei fare una domanda a chi ne è già possessore: i famosi 4 tasti attività (e non 6 o 8 come gli harmony più costosi) rappresentano il massimo configurabile o il massimo visualizzabile sul display? Cioè ne potrò configurare più di 4 e scorrerli sul display?
Grazie.
Se ne possono visualizzare 4 alla volta, ossia 4 per pagina. Io sono a 11 attività non so fino a quante se ne possono aggiungere, se troverò il limite ve lo farò sapere. :D
Grazie Nemo30,Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
era proprio quello che volevo sapere.
A questo punto mi sa che oggi lo ordino.
Capisco anche i vantaggi dell'885....ma 100 euro son sempre 100 euro e io non li gratto giù dal muro...
ragazzi scusate se ho letto solo la prima e l'ultima pagina del tread ma volevo chiedervi: questo telecomando è compatibilie con windows media center ?
Io, l'885 lo uso con l'htpc ( mediacenter, TT,....)
Sempre che hai installato un ricevitore IR nel pc con il suo software;)
Stefano
Si ma l'885 sborsa un bel pò di €€€ :DCitazione:
Originariamente scritto da mammabella
Dovrebbe funzionare anche con il 525. ;)
Quoto, usano lo stesso software dunque....Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Stefano
Ottimo allora vada per il 525
anche nel mio caso il nome dell'ingresso non e' sempre fedel all'originale... basta fare una config di base, testare le attivita', segarsi sulla carta le modifiche e collegarsi ad internet!Citazione:
Originariamente scritto da kattivone