Ho parlato con la Dtt.ssa Conca della Epson Italia, e mi ha detto che dopo metà Novembre organizzeremo una visione per il Tw700 e per il TW1000 immagino in qualche negozio della capitale: stay Tuned...;)
Visualizzazione Stampabile
Ho parlato con la Dtt.ssa Conca della Epson Italia, e mi ha detto che dopo metà Novembre organizzeremo una visione per il Tw700 e per il TW1000 immagino in qualche negozio della capitale: stay Tuned...;)
Nel frattempo il TW700 raccoglie impressioni positive (recensione mi pare eccessivo in questo caso) dai PAL-lari :D Australiani
TW700
piccolo confronto con sanyo e panasonic
Per gli interessati recenzione tw 700 in italiano (finally:D ) in edicola prossimamente su DV**C.
Ciao Uke:)
Citazione:
Originariamente scritto da uke
Elia,....non dirmi che dopo 160 ore di Tw600 hai bisogno della recensione per "meditare" il salto al 700:D :D
saluti!
Infatti ho messo per gli interessati!:D poi mi fermo qui, non vorrei finire in zona convento dei Carmelitani assieme a chi tu sai:D
Ciao Uke
Ormai ho deciso anche io di aderire alla "famigghia" :D
Ciao, vorrei sapere se c'è già qualcuno che possiede il TW700 e che ce ne parla un po.
Soprattutto qualcuno che ha upgradato da 600 a 700.
ciao
pazienta ....qualche giorno:D
Ragazzi buone novità Epson applica uno sconto di 150€ sui modelli TW620e TW700 fino a fine anno. Su www.videop********i.it il prezzo si è abbassato e bisogna aggiungere lo sconto per arrivare a 1640€ con in + la borsa in omaggio, che ne pensate??
Che quello del mio co-buy...costa meno:D :D
saluti!
[QUOTE=cesano]Che quello del mio co-buy...costa meno:D :D
Ci puoi dire di più a riguardo?
E del TW700 quando ci dai un bel resoconto?
Ciao
Citazione:
Ragazzi buone novità Epson applica uno sconto di 150€ sui modelli TW620e TW700 fino a fine anno. Su www.videop********i.it il prezzo si è abbassato e bisogna aggiungere lo sconto per arrivare a 1640€ con in + la borsa in omaggio, che ne pensate??
credo che lo sconto non sia cumulabile con lo sconto già applicato dal negoziante, o sicuramente nel prezzo di 1.790 euro è giò compreso lo sconto epson. i 150 euro di epson sono per chi compra a prezzo di listino, quindi più di 1.900 euro. comunque potete anche chiedere a video^^^^ it, ma al 99,99% è come dico io.
se a qualcuno interessa, conosco un negoziante che vende l'epson 700 a meno di 1500 euro, e spedisce anche con contrassegno, io lo ho già ordinato. chi vuole sapere il venditore può mandarmi un messaggio privato.
Ho contattato direttamente videop*******i e mi hanno garantito che il prezzo finale compreso sconto è di 1640€, lo sconto lo si ottiene all'atto dell'acquisto contattando preventivamente il negozio.
"DEVE" essere così, ma noi del co-buy....siamo più bravi:D
saluti!
Hai nuove notizie visto che il numero degli interessati aumenta?
Attendo fiducioso.