Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da abbate
Originariamente inviato da GiA77:.
circa 1 metro.
a te quando dovrebbe arrivare? Sono curioso di sapere se nella confezione troverai le pile e i cavi x le casse
Considera che ho fatto il bonifico mercoledi, quindi parte la prossima settimana , io presumo dopo i primi di Nov.
Per quanto riguarda i Pixel bruciati ho letto in vari forum che devono superare un certo numero +4 è piu'
Il tuo è A321H ho Q321 ?
Poi se trovi dei settaggi mi fai sapere.
Io ho preso l'A321H.
X i pixel bruciati potrei anche esercitare il diritto di recesso se proprio non vogliono cambiarmelo,cmq lo tengo così se non se ne bruciano altri (all'inizio era perfetto, si sono bruciati dopo una o due ore! :mad: ). Vedremo...tanto ho ancora una settimana x decidere...
-
Puoi dirmi l'ingresso component da dove prende l'audio
-
Citazione:
Originariamente scritto da abbate
Puoi dirmi l'ingresso component da dove prende l'audio
x ogni ingresso component ci sono sia i 3 connettori x il video che i 2 connettori x l'audio (stereo)
-
Allora Gia77 perche non cominci a postare qualcosa sul A321H, io posso dire quello che faro' , colleghero' il lettore DVD (LG 9900) Tramite component 1, poi il Ricevitore SKY tramite scart con RGB abilitata, il DVDRecorder (Panasonic EH55) tramite la component 2, il Digitale terrestre (Humax DTT 4400) Scart 2,
Penso sia il miglior collegamento da fare per sfuttare al max il tutto.
-
confermo le prime impressioni, la tv si vede e si sente bene. L'ho collegata in component ad una xbox 360, mentre uso la porta vga per connettervi il pc portatile, che però non mi fa la mappatura 1:1 perché non supporta la risoluzione 1366x768. A 1024x768,però, si vede già benissimo.
Non so dire nulla sulla tv analogica, perché l'antenna non arriva fino alla mia camera; del resto, io la uso x l'xbox e x vederci film, e x questi utilizzi sono pienamente soddisfatto.
-
E arrivato L' A321 a mezzogiorno era tutto Ok non mancava niente (cavetti casse compreso) finito di montare con staffa a muro, fatto tutti i collegamenti , tutto bene nn pixel defunti (toccare ferro) , per adesso giudizio positivo.
-
Fino a che risoluzione arriva la VGA?
Mappa 1:1?
-
Non posso provarlo perchè è destinato a tv in cucina
-
Citazione:
Originariamente scritto da TomSon
Fino a che risoluzione arriva la VGA?
Mappa 1:1?
1360*768@60Hz
-
Ho trovato il primo problemino ma riguarda SKY, non riesco a farlo funzionare con il telecomando di SKY.
I codici che ci sono sul manuale non vanno, qualcuno a risolto il problema ?
-
Sarei molto interessato all'acquisto di un A321H; l'ho visto a 699 Euro sul sito della Marco Polo.. Ci sono però due cose che mi trattengono:
1) non ho mai effettuato acquisti su internet per cifre così importanti e non verrei prendere una fregatura. Che garanzie ci sono?
2) ho sentito parlare più volte di un problema di asincronizzazione a\v, ma ho letto anche che con l'aggiornamento firmware dovrebbe essere possibile ovviare. C'è qualcuno già in possesso di questo LCD che ne sa qualcosa?
Grazie a chiunque volesse rispondere!
-
Io ho comprato da loro: hanno il peggior servizio on line che si possa immaginare. L'ho ordinato il 06.10 e mi è arrivato il 25.10 (!): pensa che l'ho ritirato presso un loro negozio di Bologna (e la loro sede centrale è a Forlì!!!).
Inoltre, come ho segnalato, nella confezione della tv non c'erano né le pile del telecomando né i cavetti x collegare le casse: come ha confermato abbate in un post precedente, nella confezione della sua tv c'erano (il manuale parla solo delle pile - che avrebbero dovuto esserci -, mentre non parla dei cavi - ma senza di essi non si sente alcun suono, quindi è ovvio che dovevano essere presenti nella confezione). Alla fine li ho comprati in un altro negozio (non mi andava di tornare lì), ma ho scritto al servizio on line del negozio in oggetto chiedendo spiegazioni e mi hanno detto che è "solo un caso" (!!!!!!!!!!) perchè loro non aprono mai le confezioni (eppure la mia era stata aperta) e che avrei potuto rivolgermi direttamente al negozio (andar fino a lì per un cavetto e delle pile da 2 € era un pò antieconomico, fossero stati seri me le avrebbero spedite a casa. Il problema, come potete capire, è di principio - dopo aver speso 699 €non sono andato in rovina x acquistare 1 cavetto e delle pile ministilo).
A parte i problemi con quel negozio (ti auguro di trovarlo da qualcuno più serio...), sono pienamente soddisfatto della tv.
Quanto al problema della sincronizzazione, credo che da me non ci sia - visto che non me ne sono accorto ! ;)
ciao
-
Grazie 1000 per la tua prontissima risposta! Cmq nel caso in cui decidessi di comprarla penso che la prenderò da marcopoloshop *** il prezzo è molto vantaggioso e non saprei dove trovarla altrimenti..
Sono già passato nel punto vendita Marco Polo Expert di Ancona, ma la tv in esposizione nn c'era..
Mi converrebbe acquistare direttamente da internet o ordinarla d persona dal punto vendita in Ancona?? Grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da gerva85
Grazie 1000 per la tua prontissima risposta! Cmq nel caso in cui decidessi di comprarla penso che la prenderò da marcopoloshop *** il prezzo è molto vantaggioso e non saprei dove trovarla altrimenti..
Sono già passato nel punto vendita Marco Polo Expert di Ancona, ma la tv in esposizione nn c'era..
Mi converrebbe acquistare direttamente da internet o ordinarla d persona dal punto vendita in Ancona?? Grazie mille
Vista la pessima esperienza con il loro servizio on line, ti consiglio di ordinare presso il negozio (se si può), anche se non se la gestione sia la stessa.
Ti auguro migliore fortuna di quella che hai avuto tu!
Ciao
-
Rispondo per chiare sul mio A321 ordinato da marcopolo, sulla scatola del mio era tutto presente non mancava niente, per il fatto dellìasicronia io noto un leggero anticipo dell'audio rispetto al video, per l'aggiornamento del firmware non mi risulta che sul modello A321 vi sia la possibilita di farlo ,per mancanza di porte d'ingresso, bisogna inviarlo alla Hyundai.