Direi che siamo d'accordo allora ;).
Visualizzazione Stampabile
Direi che siamo d'accordo allora ;).
c'è un negozio vicino casa che hai il 40f71...mamma mia! chissà com'è il 46!!!!!!
visto al mediaword ,gentilissimi,me l'hanno collegato ad una ps3 per vedere se fuzionava con un dvd-blu ray test settato @ 1080p su hdmi e funziona .il 47lb2rf mi ha però lasciato perplesso su un po' di punti
innanzitutto il pannello mi è parso di una generazione precedente ad esempio rispetto a quello del sony 46w2000,tra l'altro riflette e soffre molto più di altri la luce esterna ,insomma un tv da guardare nel buio più assoluto.In secondo luogo i neri tendono a degradare sul blu ,in terzo luogo la nitidezza e la marcatura delle linee sono migliori sia nel sony 46w2000 sia nello sharp 46xd1e .Le linee di contorno mi sono parse più sfocate e meno definite nel 47lb2rf rispetto agli altri 2 .Come brillantezza di colori dei 3 il 46w2000 sony è nettamente superiore al secondo posto lo sharp al terzo lg.Mentre ho fatto il mio personale confronto tutte e tre le tv erano sintonizzate su sky cinema hd.Uscendo dall'ambito full hd ,come chiarezza dell'immagine ,brillantezza di colori ,il 40m91b retroilluminato a led ,è nettamente superiore a tutti gli altri lcd ,confrontato con tutti gli altri che c'erano, stacca e parecchio
E' vero: costa un sacco (e non ha nemmeno avuto recensioni fantastiche). Eppure ogni volta che l'ho visto mi ha impressionato :eek:.Citazione:
Originariamente scritto da alfiopassa
L'altro giorno l'ho visto collegato ad un blu ray in parallelo ad un F71.
Non c'era storia, nonostante la differenza di risoluzione del pannello.
Spero proprio che questa tecnologia prenda piede perchè, da quanto si può vedere già ora, non è affatto male.
Se poi passano al 1080p, implementandolo bene, c'è da stare allegri ;).
Salve a tutti ho letto nel forum che il tv lcd della LG modello 47LB2RF-manca di luminosità l'ideale è vederlo al buio,posso aggiungere che non è cosi sia per quanto riguarda la luminosità ,che per il contrasto sono visibilmente eccellenti anzi bisogna regolarli al minimo per vederli in modo standar,per poi per quanto riguarda la luminosità il televisore di cui sto parlando a una funzione di intelligen scan,serve proprio per la luminosità comè la luminosità nell'ambiente cosi viene regolata dal tv ,questo tipo di funzione deve essere attivata dal menu del televisore ,per quanto riguarda hd non ho avuto ancora tempo di provarlo stavo pensando alla sky in quanto è l'unica che trasmette in hd,l'unico neo che non sono riuscito a ancora a verificare lo spegnimento totale cioè rimane sempre in standy bye sia spegnendolo dal telecomando che dal televisore,per questo devo ancora fare altri controlli puo' darsi che è normale che il televisore non si spegne totalmente ma rimane sempre in standy bye.Ciao a tutti:rolleyes: