sono pienamente daccordo.mi ha dato molte soddisfazioni l'868.ma in settimana lo dovro vendere x passare al denon a1xva
Visualizzazione Stampabile
sono pienamente daccordo.mi ha dato molte soddisfazioni l'868.ma in settimana lo dovro vendere x passare al denon a1xva
Preparati ad una cocente delusioneCitazione:
Originariamente scritto da kit carson
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Peppaccio, ben ritrovato :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da peppemar
Che l'optimum sia i due componenti separati non c'è dubbio.
Poi.
Se ben ricordi anch'ìio avevo il 757 silver, e a livello video nulla da dire (fu uno dei primi a permettere le regolazioni video).
Ma l'audio stereo dai, lasciamo perdere.... ;) Che poi possa contare nulla è altro paio di maniche.
Chi ti consigliò un 2200 fece un grosso errore, ma non preoccuparti che i modelli 2910/3910 sono ben altra cosa e poco hanno da invidiare ad un tirannosauro come il tuo 868! :DCitazione:
Io almeno, quando dico che i Pioneer sono fighetti, mi appresto oltremodo a precisare che si tratta di una mia opinione personale. Mi sembra di aver detto alla fine del mio post che sicuramente l'868 e' un ottimo player. Non credi che la tua affermazione nel quote sia un po' troppo forte e assolutista? Praticamente stai dando dell'idiota a tutti colro che hanno buttato i propri soldi in un Denon, perche' non solo li hanno buttati, ma l'hanno fatto anche con piacere, e sono tanti.... Che Denon abbia dotato i suoi Player di un misterioso dispositivo che condiziona in qualche modo la risposta visiva dell'utente, cosi' da fargli credere di star guardando un meraviglioso quadro invece di linee storte e mal definite?Citazione:
Senza polemica, eh?
Io non sto dando dell'idiota a nessuno, dico solo che ho comprato un 2200 fidandomi di quanto dicevano sulle riviste che avevano provato il prodotto ed anche di quello che si diceva sul forum, e posso affermare che il 2200 non vale nemmeno la meta' di quanto veniva venduto.Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
Poi io faccio 2 + 2 considerando tutti i player denon alla stessa stregua, forse sbaglio, ma prima di rivalutare un player denon me lo devo provare e riprovare in mille modi e poi forse ......
Se dobbiamo parlare di imbecilli, l'unico imbecille sono stato io, ed allora mi sento di dire : prima di comprare un player denon provatelo e riprovatelo e poi giudicate con il vostro cervello, non fatevi ingannare da pubblicita e prove varie e nemmeno da chi vi consiglia di comprarlo solo perche' lo ha gia' comprato, magari pensa che se l'uccello al cu.. lo prendono in molti fa meno male :D :D .
E poi scusatemi , nella storia il marchio Denon e' stato sempre legato ad amplificazioni, non mi pare che abbia mai realizzato un player degno di nota ...... anzi , mi pare ricordare che i player della Denon abbiano sempre dato problemi di ogni genere dallo storico 2800-2900 fino al mostruoso a1 - a11 .
Tirannosauro il mio 868 ...... guarda che vengo li e ti faccio mangiare il tuo denon con la maionese ...Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
:D :D :D :D :D
Ecco, questo e' l'atteggiamento giusto.Citazione:
Mah, io non ho dolori all' apparato duodenale:DCitazione:
magari pensa che se l'uccello al cu.. lo prendono in molti fa meno male :D :D ..
Chissa' perche' in Germania o in Svizzera vanno per la maggiore senza dare problemi ad alcuno. Ah, si dimenticavo, forse e' perche' nelle case ci sono meno telefonini e quindi il rischio di interferenze e' limitato :pCitazione:
E poi scusatemi , nella storia il marchio Denon e' stato sempre legato ad amplificazioni, non mi pare che abbia mai realizzato un player degno di nota ...... anzi , mi pare ricordare che i player della Denon abbiano sempre dato problemi di ogni genere dallo storico 2800-2900 fino al mostruoso a1 - a11 .
Sempre con molto affetto e senza polemiche:)
Ok, mettiamola così: io tra i due ho scelto l'868 perché:
- l'ho trovato nuovo a 690 Euro:);
- come audio lo trovo più che soddisfacente (ma il 3910 l'avevo ascoltato in una catena completamente diversa);
- ingoia (forse perché vecchiotto) praticamente tutti i dischi mentre il Denon, seppure in una breve prova, uno me l'aveva rifiutato;
- ha l'i-Link per l'audio multicanale ad alta risoluzione (Dvd-Audio e Sacd) in luogo del Denon-Link che costringe ad avere per forza un sintoampli Denon per utilizzarlo (va bè che anche l'i-Link non lo ha quasi nessun sinto/pre, però se voglio scrivere i vantaggi ce li metto tutti..:D )
- volendo, si può usare come base di partenza per la creazione di quel mostruoso lettore audio che è il Labtek/Pioneer (vi sono vari livelli di modifica)
Detto questo, i due lettori, secondo me, più o meno si equivalgono, quindi, se avessi trovato un 3910 ad un prezzo ancora inferiore, probabilmente avrei scelto quello, con buona pace di tutti i vantaggi di cui sopra...:D :)
Scusami una domanda che potrebbe sembrare indiscreta ........Citazione:
ma quanti player denon hai avuto ????
:D :D :D :D
ti rispondo con un'altra domanda: e te?Citazione:
Ammetterai che rispondere con una domanda ad una domanda e' quantomeno scortese !!! :D :DCitazione:
Comunque solo uno !!!!!
:cry: :cry:
Lo ammetto. Pero' ho raggiunto il mio scopo;)Citazione:
In ogni caso sara' meglio finirla con questo simpatico battibecco (ti giuro che sono molto divertito da tutta la faccenda) prima che i moderatori ci stanghino per OT. Approfitto per scusarmi con i forumers e gli amministratori se da un paio di post non si sono fornite piu' informazioni tecniche. Io posso solo ribadire cio' che ho detto in precedenza. In sostanza non si sbaglia con nessuno dei due.
Ciao:)
Carissimi amici del forum,non credevo assolutamente di creare tanto litigio :boh: ,io cercavo solamente di chiedere quale fosse il miglior dvd,ma qua vedo che ve state a scannà,famo una cosa mi dispiace per i tifosi del denon ma credo di prendermi il pioneer 868, il motivo?sicuramente si può trovare a un prezzo minore del denon,e da come hò letto sia nel forum e navicando qua e là, inoltre con i suoi 14 bit video ne vale la pena,grazie a tutti e fate la pace:cincin: :cincin: :cincin:
INCREDIBILE!!!!!!!
il sig frenktrullo colui che a aperto il thead aizzando molti del forum sulle qualità super del denon ora si compra il pioneer
mentre il sig kit carson che rispondeva a tono sulle qualità del pioneer
ora si compra un denon.
mamma mia ........ si salvi chi può