Non volevo dirlo io per non essere troppo sfrontato...
Visualizzazione Stampabile
Non volevo dirlo io per non essere troppo sfrontato...
ma quà nessuno conosce Video Vip :D ,nella mia città stà andando discretamente per quanto riguarda il Blu-ray,ora non sò di preciso quanti siano,ma credo una sessantina di pezzi ci siano tutti,siamo ancora al rilento ma vedo che c'è interesse da parte dei gestori a far conoscere questo formato.:)
delusione invece per i BB che sembravano dover partire bene.....poi buio più assoluto.:rolleyes:
Cmq con tutte le videoteche che ci sono dalle mie parti non mi posso lamentare.
ciao.;)
non pensavo di essere cosi importante:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Stanley
Qui a Firenze al Blockbuster ci sono già in noleggio quasi tutti i Blu Ray usciti,certo i piccoli noleggiatori per adesso non credo che lo faranno
già si stenta a capire da parte delgrosso pubblico la differenza tra un normale DVD e un Blu Ray:rolleyes:
@ denaio
Come ti hanno fatto notare altri iscritti hai fatto due interventi con due quotature integrali, anche belle lunghe, per non dire assolutamente nulla, sei intervenuto un'altra volta, dopo che te lo avevano fatto notare, ed hai ancora fatto una quotatura integrale, con relativo intervento privo di alcun significato.
Capirai che può sorgere il sospetto che tu stia facendo tali interventi al solo scopo di arrivare alla fatidica cifra dei 10 necessari per poter vendere qualcosa nel mercatino è ben fondato.
A parte che non è il solo requisito, devo informarti, se fosse mai questo il motivo, che potresti essere bannato dal forum, in quanto i 10 messaggi devono essere "veri", a giudizio insindacabile dello Staff.
Per ora sei sospeso per un giorno per ripetute quotature integrali, per di più inutili.
Al tuo rientro dovrai cancellare le quotature suddette.
Ciao
A Milano la situazione è sconfortante. Però ho trovato un noleggio gestito da una ragazza simpatica con una decina di titoli.
http://lafenice.x24hr.com/
Ieri ho noleggiato Jumper, e mi ha promesso di ordinare Iron Man e Hulk.
Mi ha detto che siamo in 3 a noleggiare blu ray e che quindi per lei è una specie di investimento visto che i BD costano come i DVD (circa € 80). Però li vuole tenere lo stesso sperando che la gente si abitui alla qualità e non si dedichi al download di dvx. Il ragionamento non fa una piega.
Applausi alla tua amica,magari la prendessero ad esempio.
Infatti mi è piaciuta subito, d'ora in poi noleggerò solo da lei, anche se non è comodissimo rispetto a casa mia.
Mica come il noleggio che ho sotto casa che da ormai un anno ha solo DVD "per la vendita" a noleggio. Roba da arresto :mad: .
Puoi sempre fare in "bastard inside" e denunciarlo..:Perfido::asd:
io abito in provincia di Biella e la situazione è disastrosa.L'unico noleggio BLu ray è il BB a biella ma i titoli a noleggio sono solo pochissimi! Mi pare addirittura solo 3.. rambo jumper e un altro:(
gli altri videonoleggi quando chiedo e parlo di bluray mi guardano come un alieno dicendomi addirittura che non prenderanno mai piede se non quando caleranno i prezzi dei masterizzatori bluray:eek:
Genovesi, fatevi avanti...ma in tanti pero'!!Dalle mie parti c'e' un Cinemastore(catena italiana),e la ragazza che ci lavora dentro, mi ha detto che la richiesta e' ancora irrisoria,e che se no,se fosse per lei,li terrebbe gia' i BD a noleggio.Mi ha letto le e-mail che le mandano con i titoli a noleggio esistenti, e ce ne sono parecchi ogni mese,altro che!!
Quindi, in Via F.Casoni, a Genova, c'e' questo Cinemastore che potrebbe essere papabile, ma ha bisogno di gente che mandi almeno una mail per chiedere se noleggiano BD,cosi' da potersi attivare!!
Forza, se veramente vogliamo che il formato prenda campo nel noleggio, bisogna farsi vedere interessati!!!
Scrivete sul sito www.cinemastore.it
Ah, sarebbe rivolto anche ai non genovesi,dato che questa catena ha negozio un po' in tutta italia.
Ciao ciao
faccio anche io un appello ai salernitani che vogliono affittare i blu ray. facciamoci sentire perchè qui la sitauzione è imbarazzante. Blockbuster (ora ce ne èp uno solo) ha una situazione noleggio cristallizzata da oltre un anno e gli altri noleggiatori quando sentono parlare di Blu ray o cascano dalle nuvole o fanno spallucce dicendo che praticamente nessuno glieli chiede. in particolare mi ha colpito un noleggiatore che ha diversi punti noleggio e mi ha detto che i BR li prende solo per il punto vendita di un paese vicino (Baronissi) perchè a salerno oltre a me glie li aveva chiesto solo un altra persona. E poi i salernitani dicono che in provincia sono più arretrati :D
Quanto costa un blu ray noleggiato da blockbuster??
Da Blockbuster un bluray a noleggio costa 4,50 per 2 giorni. Al blockbuster davanti alla stazione di Padova ce ne sono una quarantina a noleggio e un'altra quarantina in vendita. Sia per la vendita che per il noleggio c'è un interessante offerta 3x2 , anche se i titoli sono talmente pochi che è difficile trovarne 3 che devi ancora vedere...
Attualmente stanno facendo, quanto meno nel mio, una offerta per cui se ne prendi 3 paghi 10 € e se aggiungi altri 5 € hai diritto a prenderne poi altri due, anche in tempi separati.
In pratica li paghi 3 € l'uno, sicuramente più cari del normale noleggio, non da loro :D.
Il guaio è che ora sono arrivato ad otto, con un piccolo sforzo altri due riesco ancora a trovarli, ma dopo ho esaurito quelli un pochino interessanti, quanto meno che merita (ri)vedere in HD.
Ciao