Perchè con la merk dove pensi di andare? Al massimo riesci a superare i dossi del supermercato con quella...:D
Cià.
Visualizzazione Stampabile
Perchè con la merk dove pensi di andare? Al massimo riesci a superare i dossi del supermercato con quella...:D
Cià.
Beh .... provala prima poi mi dici .......... e se hai la bellezza di 100 mila Euro da sollazzare per l'auto ne parliamo di quante ne puoi accostare a "Quella" .....:OCitazione:
Originariamente scritto da Pompone
ciao ..:D
Il fatto è che sono contrario a tutte le "auto" grosse e inutili (anche l'Hummer dirai tu...e infatti non comprerei mai neanche quello). Inutili secondo me naturalmente. Per me spendere tanti soldi in un auto vuole dire solo una cosa: la sportiva:D
Poi chiaro che i gusti sono gusti e a giudicare dai monovolumi/jeepooni ecc ecc che circolano per le nostre strade penso di essere in una minoranza a dir poco imbarazzante:eek:
Cià.
... ma una Cayenne diesel farebbe così schifo?...
PS son veramente curioso di vedere la nuova Panamera
Be tantissimi non sono (neanche pochi però :rolleyes:) .... comunque avessi disponibilità un Aston Martin non mancherebbe di sicuro nel mio garage ........... anche se io è meglio che ne stia alla larga da certe auto iperperformanti ....... non vorrei fare disastri ...:eek: :eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da Pompone
ciao ..:cool:
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
E non dimenticare il mitico kangol...
Con la chioma che ho io, 45 anni, 7 capelli bianchi in tutto, lasciamela sfruttare. :cool:Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
Ciao.
Beh a questo punto dacci una foto ....... con l'auto però ...:DCitazione:
Senza auto, nell'apposito thread, ci sono da tempo.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Ciao.
:cool:Aiutino ??Citazione:
A gennaio 2007 cambio la mia 997 S e sto' valutando una lamborghini murcielago o nera o arancione :D
questa sarebbe il cambio preferito ma credo viste le finanze di salire su una gallardo anche se la cosa non mi convince piu' di tanto !!!!!
La sicurezza sarebbe sempre una porsche 997 ma questa 4S cabrio molto meno appariscente e piu' performante !!!
nzomma.....robbba da poveracci!
:D
Fab
Se queste sono quelle che hai/avrai :cry: ho paura di sapere, per restare OT, qual'è quella che vorresti................:eek: :eekk:Citazione:
Originariamente scritto da 999sbk
Quelle che vorrei e' difficile da dire
ma di sicuro non andrei a cercare roba strana ma rimarrei fedele al mio marchio preferito ...ho sempre avuto porsche nella mia vita ho 30 anni quindi dico :
PORSCHE CARRERA GT sicuro al 100 % senza cercare varie mclaren stardali ....zonda pagani ecc ecc ....
A casa mia la ferrari non e' molto ben vista anzi per neinte ....:D
Di rosso amo solo le Ducati
http://img235.imageshack.us/img235/2...3336px5.th.jpg