Re: Re: Re: Re: Ci devono essere per forza novita !!!
Citazione:
primocontatto ha scritto:
Dalle tue affermazioni si presume che tu non sia un commerciante, UN COMMERCIANTE SERIO non si "fissa" con una determinata marca, dopo alcuni anni di lavoro effettua una seleziona a monte dettata da:
Serietà commerciale e affidabilità della ditta in funzione del target di clientela tipico del proprio negozio
Qualità MEDIA dei prodotti
Servizi e assistenza sull' installato. CUT
Porcaccia, ho fatto partire questo interessante 3ad e me lo sono perso, forse qualcuno gli ha cambiato titolo, veroooo!!!! :mad: .
Hai perfettamente ragione noi non siamo commercianti siamo utilizzatori e quindi la pensiamo in modo diverso, e' chiarissimo che Vincenzo essendo uno dei piu' qualificati centri nella vendita dei prodotti Sim2 non puo' di certo spingere un prodotto come il pana 300.
Solo che dimentichiamo che mentre il pana 300 e' nato ieri e quindi gode di tutte le novita' tecnologiche e dell'esperienza maturata nel campo degli lcd il Sim 200 liscio ( liscio Emidio 5000 euro, non dm o dmf ) e' ancora quello che era 3 anni fa o giu' di li'.
Inutile parlare di sorgenti, htpc o altro le prove vanno effettuate con un collegamento component ad un lettore da tavolo, ed e' cosi' che ho avuto la fortuna di provare il pana 100 e 300 il sim 200, 200dm, 200 dmf, 300 plus, plus piano, infocus ecc.
E senza nessuna remora vi dico che a mio parere, e con il mio occhio a parita' di sorgente il 200 liscio e' una macchina da dimenticare, sim dovrebbe fare qualcosa ed aggiornarla perche in questo momento e' assolutamente antidiluviana, e considerato il costo il panny 100 e' nettamente da preferire, figuriamoci il 300.
Saluti a tutti
Peppe
Re: Re: Ehi, andiamoci piano con le parole!
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
[I]Non è questo il problema.
"SOCRATE: Riguardo al giusto e all'ingiusto, al brutto e al bello, al buono e al cattivo, su cui ora dobbiamo decidere, dobbiamo seguire e temere l'opinione della gente o di quell'unico - se c'è - che se ne intende, che bisogna riverire e temere più che tutti quanti gli altri? E se non daremo retta a lui, finiremo per corrompere e guastare quella parte di noi che per opera di ciò che è giusto diventa migliore, e con l'ingiusto si deteriora. È una sciocchezza, questa?"
Dal Critone di Platone ;)
Emidio
Scusa Emidio a parte il fatto che mi hai cambiato il titolo ed io il 3ad l'ho perso, mi devo rifare adesso :D :D , ma Socrate che cosa c'entra non penso avesse un lcd semmai aveva un tritubo :D :D :D
Peppe
Re: Re: Re: Re: Re: Ci devono essere per forza novita !!!
Citazione:
peppemar ha scritto:
Porcaccia, ho fatto partire questo interessante 3ad e me lo sono perso, forse qualcuno gli ha cambiato titolo, veroooo!!!! :mad: .
Saluti a tutti
Peppe
Peppe una curiosità, qual era il titolo originale? Perchè io l'ho visto direttamente con questo.