Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Io incrocio le dita, magari anche una lieve toccatina, e speriamo in bene, perchè se tutto va in porto avrei anche una sorpresina da raccontarvi.
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Io lo so!!!!
Citazione:
Ehi non fare il guastafeste
Ma cos'è sta storia? Che tramate voi due?!?
Uno non può dormire in santa pace che nel frattempo qualcuno tesse oscure trame... dai, dai... raccontateci! O almeno diteci quando arriva sta sorpresina...
Ciao:)
-
Se arriva, arriva con il TV, però è solo per me :D , mi dispiace.
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
certo che se ci fosse un club ufficiale..................vabbè lasciamo perdere :mad:
Scusami ma evidentemente sono troppo novizio e non capisco: mi pare che ci sia già una discussione sul modello in questione. Il club ufficiale che caratteristiche dovrebbe avere?
Oppure ti riferisci al "problemino" dell'altro club (LG)?
Paolo
-
Proprio quello, diciamo che il "club" che c'è adesso è uno spin off di quello che era il reale club LG. Solo che non ha tutte le info e le caratteristiche del precedente.
Per intenderci è un po come pragonare "Friends" con "Joey".....:cry:
-
Citazione:
Sembrerebbe che uno di quelli già venduti sia il mio (sgrat, sgrat), anche perchè in effetti l'assegno me lo hanno consegnato.
Per quanto riguarda il modello, all'addetto così come al capo reparto, risulta essere effettivamente il 42pc1r.
io ho una promessa verbale di Luca :sperem:, caporeparto A/V che, inoltre, mi ha confermato prezzo e modello
oggi vado di persona verso le 18:00
ma tu sai quando arrivano di preciso??? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
ma tu sai quando arrivano di preciso??? :confused:
No, non ho idea. Però posso dirti che una delle ragazze che sono al centro accoglienza (no, non sto parlando della comunità, quella è un'altra storia . . . poi vi racconterò . . . :eek: ) preparandomi questo "assegno di garanzia" mi ha espresso la sensazione che se hanno dovuto emetterlo vuol dire che non dovrebbero arrivare così presto. Io non so cosa dire. :confused:
Dal canto mio, devo confessare che se tardasse qualche giorno non mi dispiacerebbe perchè sto attendendo un accredito "molto utile" (vero tino.k ? ;) ).
Ti consiglio di farci una scappata comunque.
Io ho visto la lista dei Tv ordinati, purtroppo non sapendo il tuo nome e nemmeno che l'avevi ordinato non ho controllato.:boh:
Paolo
p.s. scherzavo sulla comunità :p
-
Citazione:
Io ho visto la lista dei Tv ordinati, purtroppo non sapendo il tuo nome e nemmeno che l'avevi ordinato non ho controllato.:boh:
almeno c'e' una lista "ufficiale", quindi spero che se oggi vado la, mi mandino al centro info per tale assegno...
al tel. mi ha detto che potrebbe essere lunedi'... speravo tu ne sapessi qualcosa in piu'!!! :O
-
@ tino.k
Magari sto dicendo una marea di stupidate, però non si potrebbe riaprire il vecchio club, magari chiedendolo ai moderatori. In fondo il thread è comunque leggibile, i forumer sospesi hanno scontato la loro "pena", a me sembrerebbe una buona cosa. Il purgatorio c'è stato. In fondo siamo qua per stare in compagnia, fare quattro chiacchiere, un po' come al bar, ovviamente discutendo di argomenti inerenti a/v .Le persone che tengono in piedi la compagnia mi sembra si possano perdonare se una volta sono usciti un po' fuori strada. o no?
Paolo
-
Citazione:
Oppure ti riferisci al "problemino" dell'altro club (LG)?
..... non ricordatemi certe cose che mi intristisco e poi.....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Ciao a tutti.
E' da diverso tempo che seguo il forum.. e ho sempre letto nell'ombra :D
Ora che ho un po di tempo mi sono registrato e scrivo qui perchè questo LG mi convince molto.
L'acquisto credo lo farò tra ottobre e novembre, quando completerò i lavori nella mia nuova casetta... nel frattempo se calerà ancora di un po, ben venga! :)
-
Ciao a tutti,
innanzitutto complimenti per il forum, vi leggo
da qualche settimana assiduamente.
Infatti da voi ho saputo dell'offerta Auchan.
Ho chiamato i punti vendita più vicini e tra
risposte variegate e non so vari ho puntato su Rescaldina.
Martedì mi hanno detto che prima di Giovedì mattina
di non presentarmi neppure, in quanto sarebbe
partito il tutto appunto da Giovedì.
Ieri sera (Mercoledì......) per scrupolo chiamo e mi dicono......che sono finiti!!!!!!! Ma come?
Stamattina passando da Saronno "allungo" e passo da Rescaldina, il Responsabile mi dice che in realtà non sono mai arrivati, tranne quello in esposizione.
Arriveranno tra Venerdì (domani) o Lunedì, comunque
accettano prenotazioni in cambio di caparra (euro 200!!
Solidvitt 50 euro.....mah, forse il mio è più bello...;) :p ) per cui sgancio la caparra e mi danno una ricevuta di acquisto con riportato l'acconto lasciato, il modello del plasma (corretto) e il prezzo finale 1199 euro.
Mi chiedono i dati ed il cellulare per chiamarmi.
Ho chiaramente controllato il plasma in esposizione, anche dietro, spostandolo un po, per vedere se era presente "il marchio di fabbrica" cioè le due connessioni HDMI,e c'erano.
Domani chiamo a metà mattinata e vediamo un po che succede.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mueves
comunque
accettano prenotazioni in cambio di caparra (euro 200!!
Solidvitt 50 euro.....mah, forse il mio è più bello...;)
La questione della caparra varia da un punto vendita all'altro, infatti a Vimodrone mi è stato comunicato che questa procedura è stata abbandonata (probabilmente c'è stato qualche episodio spiacevole).
Anche a Stuka78 risulta lunedi come data plausibile di arrivo del plasma.
A me non è stata data alcuna indicazione al riguardo.
Paolo
p.s. dimenticavo: benvenuto e complimenti per l'acquisto (ordine)
-
Citazione:
Anche a Stuka78 risulta lunedi come data plausibile di arrivo del plasma.
leggere in firma... :D
oggi sono andato (vorrei spezzare una lancia in favore di Luca, capo repoarto A/V Auchan Vimodrone - assai gentile e disponibile) e mi hanno consegnato il fatidico tagliandino (sono il terzo della lista), senza richiedere alcuna caparra
sul ticket ho fatto scrivere modello e prezzo
non essendocene in negozio, si dovrebbe evitare il "problema" della vendita del "modello esposto"
domani probabilmente non consegnano, piu' probabile da lunedi' prox
salutovvi
-
No io non ho il tagliando ma una e vera e propria bolla di consegna dell'Auchan con scalata la caparra , mi hanno chiamato oggi e arrivano domani sono 11.
sperem :D ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Solidvitt
No io non ho il tagliando ma una e vera e propria bolla di consegna dell'Auchan con scalata la caparra , mi hanno chiamato oggi e arrivano domani sono 11.
sperem :D ;)
Si una bolla, confermo, con (nel mio caso) totale 1199
- acconto 200 euro e resto da pagare 999 euro.
Non ho avuto chiamate però, domani provvedo.