Un ampli stereo te lo ritrovi sempre, da utilizzare eventualmente per "agevolare" il lavoro di un multicanale, per cui propendo per questa ipotesi.Citazione:
Originariamente scritto da Fiorenzo
Visualizzazione Stampabile
Un ampli stereo te lo ritrovi sempre, da utilizzare eventualmente per "agevolare" il lavoro di un multicanale, per cui propendo per questa ipotesi.Citazione:
Originariamente scritto da Fiorenzo
Sono un nuovo possessore di un Ampli Marantz...
Sabato infatto preso da Raptus mi sono portato a casa il 7001...
Esteticamente è spettacolare! Alluminio spazzolato a profusione!
Venivo da un Denon AVR-1800 (datato, ma ancora oggi sarebbe in grado di suonarle a sintoampli della stessa fascia di prezzodi allora! 650€) ed il salto è stato notevole!!!
Ho fatto solo qualche prova veloce e quindi non ho potuto testarlo correttamente e a fondo, ma sono molto fiducioso!!
Lamps
Bene, bene, aspettiamo ulteriori commenti più dettagliati..:)
Citazione:
Originariamente scritto da CapitanMalva
A che prezzo lo hai acquistato?
Ciao
1200€ netti netti...
Spero mi abbia fatto un buono sconto...
Lamps
Lo sconto mi sembra buono. Il prezzo ufficiale di listino Marantz è 1.490 E.Citazione:
Ciao
Ottimo allora! :)
Comunque c'è da impazzire a configurarlo per bene... :)
Usando l'audissey però si risparmiano un sacco di energie!!!
Microfonino...10 minuti di pazienza ed ecco fatto!
Suono perfetto! Pensavo che Marantz essendo particolarmente "calda" perdesse un filino in dettaglio...MI SBAGLIAVO!!!
Lamps
Ho visto dal manuale, che la calibrazione può essere fatta posizionando il microfono in più punti della stanza.Citazione:
Tu quanti e quali punti hai usato per la calibrazione automatica?
Per ora solo uno!
Ma conto questa sera di fare il controllo completo!!!!
Da quel che ho letto posso fare il punto di ascolto più altri 6 punti vari!
In questo modo credo si abbia una mappatura della stanza! Poi l'audissey fa tutti i suo conti!
Con e senza Audissey si nota la differenza!
Lamps
ciao.... novità sul 7001....??? :) una curiosità che diffusori usi...??
ciao :)
:D dove l'hai comprato a 1.200 caso mai ha ottimi prezzi anche sull'8001...
Ho visto la nuova serie al Top Audio, sembra notevole. Per quanto riguarda i prezzi il 7001 che interessava a me costa 1.400 € di listino. A Milano l'avrà Buscemi...Citazione:
Originariamente scritto da the thing
Mi è arrivato il 7001. Avrei bisogno di un consiglio. Devo creare una seconda zona di ascolto nella stessa sala, per il TV (stereo). Gli altoparlanti di questa seconda zona come vanno collegati? E di conseguenza come devo configurare l'ampli? Ovviamente se è accesa la seconda zona, i diffusori della zona principale (dedicati al proiettore e configurati DD 5.1) devono rimanere muti.
Devo dire che la guida d'uso a riguardo non è chiarissima, o forse sono io un po duro di comprendonio.
Vi ringrazio anticipatamente.
forza forza forza....!!! vogliamo le prime recensioni sul 7001.... :D
Nel mentre invece pensavo al sr 5001 che dovrebbe venire sui €700 di listino.
Voi avete qualche informazione in più?
Saluti!