Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Si infatti il mio si vedeva uguale a zero ore come a 6000.
Ripeto in altre parole...
Fin quando non avremo macchine con prestazioni superiori agli attuali CRT, che se vuoi è la stessa cosa di quelli di 6 anni fa, il problema del contiunuo progresso ; ossia: "Cambia, Cambia Che Prima O Poi Ci Arrivi Lo Stesso", non non si pone.
CRT; significa che il riferimento è fisso ed immutabile fin quando qualcosa di molto, ma molto lontano lo supererà. Questo Teorema a molti non piace, ma da nessuno è stato ancora sconfessato!!!
Ciao,
Rino
P.S. pensando che moltissimi digitali non arrivano alle ore del cambio lampada... 6000 ore è un'eternità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
Non rosicate ogni qualvolta che esce sul mercarto un prodotto innovativo della stessa serie?
Ritengo che bisogna considerare quanto peso si dia all'oggetto in questione, dopodiche' sara' piu facile capire i vari rosicamenti o meno.
Nel mio caso, non riesco ad "affezzionarmi" a un giocattolo del genere, diciamo che lo considero, con le dovute proporzioni, come un rasoio usa e getta.
In effetti adesso, il mio panny, sarebbe piu getta che usa, visto che e' in assistenza :p
Se ogni anno esce il modello nuovo, fosse superiore anche di poco al vecchio, non mi disturba per nulla, anzi ne sono ben felice e se posso lo cambio, anzi posso.
Ciao
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
più che altro da OT :rolleyes:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato; :O
Paolo
Avevo cambiato il titolo secondo gli strumenti "avanzati" del forum, ma non è bastato!!!
Ciao
Rino
-
Citazione:
Avevo cambiato il titolo secondo gli strumenti "avanzati" del forum, ma non è bastato!!!
Io vedo nel primo post sempre "Ma non rosicate?"
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da giapao
mi state facendo sganasciare :D
pero' Rino a me viene in mente che, se non sbaglio, a te piacciono le Fiat, quelle si' che hanno una durata nel tempo molto limitata... :D
Caro Gianni, cittadino d'Europa, sono aperti almeno 3 discussioni in questa stessa sezione in cui puoi parlare di Fiat, e di auto in genere, della loro durata, della tue esperienze in merito... e dove, se vorrai possiamo approfondire....
Ti aspetto, oppure serbi per caso un qualche timore reverenziale? Non ti preoccupare, siamo tra AMICI (smile)
Ciao
Rino
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
Io vedo nel primo post sempre "Ma non rosicate?"
Paolo
IO ho corretto, ho indicato come richiesto anche la motivazione, ma nisba!
Ciao
Rino
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani
Comunque l’annosa diatriba CRT-digitali sta per giungere al termine una volta per tutte: l’introduzione di sw in 1080p secondo me stroncherà il già limitatissimo mercato dei CRT usati.
Ma dove le leggi ste cose?
Ci sarebbero delle motivazioni fondate, di cui ci puoi partecipare?
Ciao
Rino
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani
Ne ho visti, e ti assicuro che mangio e dormo benessimo lo stesso....
Quanto all'introduzione dei nuovi LCD e DLP full HD a prezzi umani, di cosa stiamo parlando, 1-2 anni? Non manca molto....
Di sicuro però, dopo 3 film di seguito con un digitale... con il mal di testa che ci viene, difficile fare sonni tranquilli!
Per me non hai ancora visto un CRT da farti "stropicciare" gli occhi. (smile)
Ciao
Rino
-
Citazione:
CRT; significa che il riferimento è fisso ed immutabile fin quando qualcosa di molto, ma molto lontano lo supererà. Questo Teorema a molti non piace, ma da nessuno è stato ancora sconfessato!!!
Fammi capire esiste un CRT campione al museo della scienza e della tecnica ?
Questa settimana ho visto Cars all'arcadia in sala energia proiettato da un digitale ... sono pazzi.
Bisognera cambiare i riferimenti.
-
Citazione:
Di sicuro però, dopo 3 film di seguito con un digitale... con il mal di testa che ci viene, difficile fare sonni tranquilli!
:confused:
Non ho capito se scherzi o dici sul serio.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Fammi capire esiste un CRT campione al museo della scienza e della tecnica ?
Questa settimana ho visto Cars all'arcadia in sala energia proiettato da un digitale ... sono pazzi.
Bisognera cambiare i riferimenti.
Te lo puoi portare a casa il VPR dell'arcadia?
Se bisogna cambiare i riferimenti, sono tutto occhi!
Ciao
Rino
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
:confused:
Non ho capito se scherzi o dici sul serio.
Ciao
Perchè credevi che il vero problema dei digitali fosse il rainbow?
Per moltissimi è l'affaticamento delle immagini che rende impossibile assisteren a molte ore di proiezione!
Per molti, nemmeno mezz'ora..., ma esagerando!
Ciao
Rino
-
Citazione:
E tu ti puoi tenere tranquillamente il tuo riferimento senza stressare chi e' contento di quello che ha
-
Citazione:
Per molti, nemmeno mezz'ora..., ma esagerando!
Addirittura... maaaa, allora non scherzavi ???
Quindi devo ritenermi fortunato visto che sono riuscito a vedermi consecutivamente i 3 LOTR, circa 9 ore senza colassare ?
Ciao Rino, me ne "esco".
:)
-
Citazione:
Non è che ingombri più di un 9'' :D .
Rino, attento a non stropicciarti troppo gli occhi, potrebbe venirti il mal di testa... :D