Visualizzazione Stampabile
-
Ho un po di cose da chiedere su questo tv...
Supporta l'hdmi 1.3?
Se no esiste un tv che supporta l'hdmi 1.3?
Ne vale la pena aspettare un tv con hdmi 1.3?
Che cos'e' esattamente la tecnologia a 100herz su un lcd??
Secondo voi per un uso di Xbox360(vga) + PS3(hdmi 1.3) + Sky(hdmi) + Pc(vga)
cosa è meglio tra i nuovi usciti Sharp, Sony e Samsumg?
-
...come l'unico modo per vedere il 1080p con l'F71 Samsung è il vga??
...e l'hdmi?!?
con la component a che definizione s'arriva?
Qualcuno sa dove posso vedere qualche immagine del parco collegamenti di questo lcd?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aler
...come l'unico modo per vedere il 1080p con l'F71 Samsung è il vga??
.
L'unico modo per vedere i film a 1080p con l'X360 è la VGA,perchè il lettore HDDVD per il 360 permette di vedere i film a 1080i su component e 1080p su VGA.
Questo samsung accetta il 1080p in ingresso su HDMI,Component e VGA...E penso che sia l'unico in italia.
Se vuoi informarti bene ti consiglio di scaricare il manuale sul sito samsung,così ti vedi anche i collegamenti...:)
-
Zen sei stato un tesoro! :-)
Stasera provvederò a scaricarlo!
Forse lo Sharp avrà i colori più naturali ma questo Samsung mi sembra un concorrente spietato! (ed esteticamente mi piace di più!)...e mo?!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maestro_Zen
L'unico modo per vedere i film a 1080p con l'X360 è la VGA,perchè il lettore HDDVD per il 360 permette di vedere i film a 1080i su component e 1080p su VGA.
Questo samsung accetta il 1080p in ingresso su HDMI,Component e VGA...E penso che sia l'unico in italia.
Se vuoi informarti bene ti consiglio di scaricare il manuale sul sito samsung,così ti vedi anche i collegamenti...:)
...stiamo aspettando anche un cavo HDMI per la 360:mad: ,altrimenti PS3 a palla per i nuovi formati!!!
PS............guardate BENE i sammy........!!!!!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
...stiamo aspettando anche un cavo HDMI per la 360:mad: ,altrimenti PS3 a palla per i nuovi formati!!!
che vuoi dire con quel "guardate bene i Sammy"?!?
No...perchè sai com'è...m'interessano le varie opinioni!
-
LE40M71 Stupefacente
Non è proprio questo il thread giusto ma:
Ieri sera ho visto al MW in zona Milano un Samsung LE40M71(100hz 1366x768) affiancato al Philips 37PF9731D(50hz 1080x1920) ed il Sony KDL-40V2000(50hz 1366x768) e un altro Samsung 40 di cui non ricordo il modello. Tutti erano connessi ad un lettore DVD con un "volgare" S-Video che trasmetteva il film animato del pupazzone tutto peloso.
Sono stato circa 20minuti ad osservarli: il Samsung M71 era un altro pianeta rispetto al resto: i colori, i contrasti la profondità del nero erano superiori, ma questo può dipendere dai settaggi. Quello che mi ha veramente impressionato è la fluidità delle scene in movimento e l'effetto 3d , l'm71 sembrava avere i personaggi vivi che potevano saltar fuori dallo schermo da un momento all'altro. Tutti quelli che passavano da lì commentavano vedendo M71: sembrano veri.
A questo punto mi chiedo: è più importante il full HD o i 100Hz per un 40? Forse meglio entrambi!
-
io ho visto a fianco l'uno all'altro l'f71 e l'm71 con lo stesso filmato (i-robot)...l'f71 aveva quel qualcosa in più (neri, nitidezza)...e poi i 100 Hz non m'anno mai preso bene!!
Quasi quasi questo "F" lo prendo...andrei sul 46 ma cavolo 3.300 mi sembra! :-(
-
Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
Cosa intendi dire con questa frase? Hai avuto problemi con l'M61?
Hai avuto modo di vedere il 40f71? Mi interessa la tua opinione.
Personalmente sto leggendo il forum americano e chi l'ha comprato ne è entusiasta...l'unico problema è che ha un overscan del 2% su tutti gli ingressi...tranne che su VGA...ma in teoria l'overscan si dovrebbe regolare dal service menu.
Per chi mastica un pò l'inglese,qua c'è la recensione di CNET del modello usa: http://reviews.cnet.com/Samsung_LN_S...6.html?tag=sub
-
dopo essermi rotto di aspettare gli sharp mi sa che prendo l'F71 o l'M71
ho avuto l'M61 da 32" x 10 mesi e ne sono stato pienamente soddisfatto, venduto 2 mesi fà solo *** voglio qualcosa d+ grande, lo ricomprerei ad occhi chiusi
-
Citazione:
Originariamente scritto da marval975
ho avuto l'M61 da 32" x 10 mesi e ne sono stato pienamente soddisfatto, venduto 2 mesi fà solo *** voglio qualcosa d+ grande, lo ricomprerei ad occhi chiusi
evvai...sempre più convinto per l'F pure io!
Se qualcuno lo acquista può postare qualche commento...grazie!!
-
Anche a me piacerebbe avere notizie in merito. E' già disponibile nei negozi? Ho però un dubbio: mi sa che non dispone di digitale terrestre integrato...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maestro_Zen
Cosa intendi dire con questa frase? Hai avuto problemi con l'M61?
Hai avuto modo di vedere il 40f71? Mi interessa la tua opinione.
Personalmente sto leggendo il forum americano e chi l'ha comprato ne è entusiasta...l'unico problema è che ha un overscan del 2% su tutti gli ingressi...tranne che su VGA...ma in teoria l'overscan si dovrebbe regolare dal service menu.
Per chi mastica un pò l'inglese,qua c'è la recensione di CNET del modello usa:
http://reviews.cnet.com/Samsung_LN_S...6.html?tag=sub
Dunque io ho avuto due esperienze negative con l'M61!!!
Il primo aveva un pixel bruciato(questo ci poteva anche stare...))unitamente al bug sulla SCART1/RGB.
Il secondo invece,con ultimo firmware aggiornato v.1008,mi ha completamente deluso quando ho collegato un paio di lettori dvd in HDMI @720p:panico totale per il risultato dell'immagine,sottolineando che uno di questi lettori aveva il DCDi Faroudja,quindi non lettori da 40euro...
Concludendo,secondo i miei occhi (10/10),SOLO alcuni modelli di sammy rendono +o- bene in definizione standard,ma (con i miei occhi..) collegato in HDMI,anche se con DVD-,e' stata una vera e propria delusione!!!
Nessun problema di oversan riscontrato.
Cmq c'e' da sottolineare l'ottima ASSISTENZA SAMSUNG!!! Apparte la garanzia "pixel 0",ha una politica con la propria clientela davvero eccezzionale:figurati che si sono ripresi l'M61 e mi hanno rimborsato l'intera somma spesa,in quanto non soddisfatto del loro prodotto,anche se la mia e' stata una situazione particolare...su ben due M61!!!
Ti consiglio di leggere bene tutto il forum sull'argomento sammy..
Anch'io volevo visionare la serie F (1920*1080p),ma dopo l'esperienza passata con gli LCD,credo che prendero un bel plasma pioneer 427DX,ottenendo risultati migliori,con pieno supporto hai 1080p/24fps,anche se la risoluzione del pannello e' di 1024*768! Quello che conta e' tutto nell'elettronica dei tv..(ho scoperto l'acqua calda:p !!!!!)
Prendere un fullHD oggi potrebbe essere controproducente,dato che ci vorra' ancora un po' di tempo prima che trasmissioni & supporti vari @ 1080i/p nativi diventino "popolari".Quindi,con materiale in definizione standard,l'elettronica di un fullHD potrebbe dare ulteriori problemi nella visione,se la stessa elettronica non e' letteralmente superlativa!!!!!
Prima di acquistare un LCD specie se fullHD,testalo BENE con i tuoi occhi e con tutte le connessioni&sorgenti a disposizione!!!
PS.leggi il forum ed una il search,avrai molte piu info utili !!!;)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da marval975
Ti appoggio in pieno oggi pomeriggio penso di andare da MW e prendore l f71 sgancio 2999 eurozzi (2100 di buono regalo che devo spendere entro dicembre quindi sgancio solo 900 eurozzi).
-
Citazione:
Originariamente scritto da zardolin
Ti appoggio in pieno oggi pomeriggio penso di andare da MW e prendore l f71 sgancio 2999 eurozzi (2100 di buono regalo che devo spendere entro dicembre quindi sgancio solo 900 eurozzi).
Aspettiamo subito recensione: se riesci prima di prenderlo(visto che sborsi 2999 MW ti dovrebbe assecondare), fai un confronto tra F71 e M71 con materiale SD e HD, assicurandoti che sul M71 la funzione 100Hz sia abilitata. 1366x768@100Hz contro 1080x1920@50Hz.
Poi facci sapere.
Se non hai letto, dai un occhio qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=59927
Ciao