Visualizzazione Stampabile
-
Per gli sharp dico solo che non possono presentarmi la serie,comprendente anche il 108",con foto che ritraggono evidenti problemi di banding(ancora? Allora è un vizio...).
A questo punto mi fido poco(anche perchè sembra non abbiano nemmeno l'hdmi 1.3,il che non è un problema in sè,quanto l'indice del fatto che sono modelli strettamente imparentati con gli XD1E,mentre io speravo fossero nuovi).
Se poi la serie europea,come si vocifera,avrà 2 hdmi ed un component(invece che 3 hdmi e 2 component),allora non ci siamo proprio(a questo punto pretendo 3 hdmi).
Per i sony,se parliamo degli X2500,per me non ci siamo: come specifiche i W2000 sono già migliori,pur non avendo l'hdmi 1.3.
Insomma,prima di sborsare fior di soldi,voglio qualcosa di più: il livello raggiungo dagli lcd che ho visto fino ad ora,non mi basta.
-
Da quello che NON si dice al CES i nuovi Sony e per nuovi intendo aventi dei contenuti tecnologici che nn si fermano al n. delle HDMI ma qualcosa di più innovativo, li vedremo a fine anno. Per il resto a parte Sharp, con la nuova serie 92, non ho visto nessun clamore:D
-
[QUOTE=Onslaught]Per gli sharp dico solo che non possono presentarmi la serie,comprendente anche il 108",con foto che ritraggono evidenti problemi di banding(ancora? Allora è un vizio...).
QUOTE]
eh già...sembra che a Kaneyama 2 ci sia qlc problema di produzione:cry:
-
Per quello che ho letto in giro il modello XBR3 non e' sicuramente il nuovo modello X2500, ma sembrerebbe essere del tutto indentico all'XBR2 e quindi al 40/46X2000 (con le dovute differenze tra i 2 mercati) l'unica differenza consiste nella cornice, intercambiabile nella serie XBR2, fissa ma (pare) piu' bella nella serie XBR3.
@Harlan
mio malgrado sono abbastanza d'accordo con il consiglio di Onslaught.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da romano590
@Harlan
mio malgrado sono abbastanza d'accordo con il consiglio di Onslaught.
ciao
E allora Romano mio vorrà dire che mi butterò sulla W2000:O
Grazie a tutti e speriamo in qualche sorpresa all'improvviso:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
E allora Romano mio vorrà dire che mi butterò sulla W2000:O
Cmq mi riferivo al consiglio di aspettare nuovi modelli nel caso tu non avessi tutta questa urgenza:D , però e' pure vero che a forza di aspettare non si compra mai.
-
Comincio ad essere della tua stessa idea romano590.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Da quello che ho capito io,quelli presentati oggi non sono gli X2500,anche perchè,sempre se non ho capito male,si parla di un'uscita a fine anno,mentre gli X2500 dovrebbero essere già in giro negli Usa(o comunque sarebbero imminenti).
Certo è che,di questo Ces,si capisce ben poco: per ora,a parte sharp,non si capisce un granchè di quello che hanno presentato.
Ma nella notizia c' è scritto che questi modelli dovrebbero uscire nei prox mesi!!
-
Per visualizzare
contenuti ad alta definizione servirebbe il connettore hdmi di tipo B (se non erro) che permette il passaggio di una banda video maggiore e
che ha dei pin in più rispetto al connettore di tipo A attualmente in uso su tutti i tv lcd/plasma. Ora i nuovi modelli XBR2/3 (da noi X 2500) adottano il nuovo processore d'immagine Digital Reality Creation Multifunction v2.5 (DRC-MFv2.5) e hanno il connettore hdmi di tipo A. Guardate un pò le caratteristiche qui sotto:
http://www.sony.net/SonyInfo/News/Pr...45E/index.html
Il nuovo processore puo generare segnali piu reali e piu stabili con trasmissioni in alta definizione. Sarà questa la serie X nuova??????:wtf: :wtf: :wtf: Vacci a capire qualcosa di sto CES :wtf:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivan7477
Ma nella notizia c' è scritto che questi modelli dovrebbero uscire nei prox mesi!!
Io ho letto,altrove,che usciranno a fine anno.
Comunque,come dice predator,non si capisce niente: non c'è nessun riferimento all'identificativo del modello(se sapessimo come si chiamano,almeno potremmo capire se sono nuovi,o se sono gli X2500).
-
Da Sony "x.v.Color"
Penso che quello che si e' visto al CES da parte di Sony sia questo nuova tecnologia con questo sotto-marchio, che verra' reso disponibile insieme alla HDMI 1.3...