Citazione:
Originariamente scritto da faber magnus
In effetti anche sull'epson 700 i pannelli D6 offrivano una grande e bella immagine compatta....:Perfido:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da faber magnus
In effetti anche sull'epson 700 i pannelli D6 offrivano una grande e bella immagine compatta....:Perfido:
walk on
sasadf
Ma se era ilpeggiore...perchè fare un gruppo acquisto?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
( a me piaceva, ma non faccio testo )
per me il mitsu è stato l'oggetto più interessante della fiera non che il mio futuro aquisto dopo aver visto il panny 1000, l'amico che era con me ha visto l'arcobaleno sullo sharpone come lo chiama qualcuno, io lo chiamerei sharpino per un proiettore che ha ancora tale difetto e cmq venduto sopra i 10k.. il migliore resta l'hc5000 ragazzi!! no effette arcobaleno, no nausea dopo 2 ore di visione, lens shift in tutte le direzioni e prezzo inferiore ad un buon dlp 720!! cosa volete di più?? non credo ci sarà qualcuno che regalerà pj 1080..il miracolo è già stato compiuto, e l'ha fatto mitsubischi !!!:)
Citazione:
Originariamente scritto da Bimoto
se hai letto questo mio commento dovresti aver letto anche quest'altro...
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Come se dicessi: "tra le sportive come Ferrari, Porsche, Lamborghini, ho visto una nissan 350 zx, ed era la peggiore di tutte"....ma io vorrei una sportiva, e anche quest'ultima (unica ragiungibile per spesa) mi farà divertire da matti... :read:
Ti è chiaro come si spiega questa solo apparente contraddittoria dicotomia? :)
walk on
sasadf
Molto chiaro .......... lampante !!:sofico:Citazione:
:doh: Cioè dico una cosa ma faccio l'altra .......... perchè più conveniente ....:D
Alla fine fai come fanno molti me compreso ..:)
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
:eh:
:doh:
Devo esprimermi proprio male se tutti capiscono fischi pe' fiaschi!!:mbe:
Ho solo detto che era il meno bello, ma cmq sempre un bellissimo FULL HD!! (tralaltro limitato da uno schermo allucinante per come rovinasse il tutto....)
walk on
sasadf
Visto che non ne so mezza di vpr e non e' ho visti quasi nessuno all'opera, ma ne sto seguendo l'evoluzione, mi spiegate cos'e' questo effetto arcobaleno che vi terrorizza? una deformazione dei colori? e' un classico problema dei vpr come era l'effetto scia nei primi lcd?(quelli + lenti..)
Differenze tra i vpr lcd e quelli dlp? quali sono i "nuovi"? in teoria, quali i migliori?
Differenze tra questo mitsubishi e il pearl sony vw50? ( che a detta di molti dovrebbe essere il migliore sotto i 5000$ )
Il Pearl non era presente al TAV. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ciocia
giungono notizie sul fatto che il panasonic full hd sarà oltre i 5k euro!:(
ahia! Tira brutta aria!!:doh:
walk on
sasadf
il panni 1000 ha un pelo più contrasto e un pelo più luminosità dell'hc5000, secondo me 2 cose che volendo si possono tralasciare.. cioè se con 3,5-4 k ti prendi l'hc5000 e con tale qualità vista al tav vale veramente la pena aggiungere altri 2 milioni per 100 lumens in più (che a volte 800 sono più che sufficenti) e 1000:1 avendone già ben 10.000.. io tifo ancora il mitsu finche i miei occhi non vedranno qualcosa di migliore a 4k..
mmmm...Citazione:
Ho forti dubbi sulle velleità di suicidio commerciale della Panasonic.
Se hai notizie certe, comunque, facci sapere.
Con chip di scaling e deinterlacing casalinghi ed ottica prodotta in volumi cospicui il costo di produzione è per forza inferiore al Mitsubishi.
E non vedo perché dovrebbero aumentare smodatamente il mark up.
Io mi aspetto prestazioni leggermente inferiori al Mitsu e 500-700 euro di differenza (a favore del Panny).
Pazientiamo sereni...
messa così come la metti tu, in un modo o nell'altro, sempre il Mitsu la spunterebbe!!:)
walk on
sasadf
Ti è chiaro come si spiega questa solo apparente contraddittoria dicotomia? :)
walk on
sasadf[/QUOTE]
NO!:D
Ho capito che qualcuno la pensa come me: PRIMA si guarda al portafolgio e DOPO a quello che ci si puo' comprare. Inutile entrare nella sala del TAV col VPR da 1,KILOWATT!
Panasonic e sony non erano presenti ( in realtà neppure Mitsu con proprio stand ) . Forse riparmieranno e abbasseranno il costo dei loro VPR?:eek:
Forse non erano presenti al Top audio perchè hanno preferito concentrarsi sull'IFA e sul CEDIA :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Bimoto
bye
Manuel
in effetti sarebbe il caso di valutare un posizionamento diverso del TAV, schiacciato dalle due fiere sicuramente più grandi e sotto l'occhio dei media..
Magari a Marzo in quel di ROma..:fiufiu:
walk on
sasadf