Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da TheBim
Sto aspettando anche io il PDP-427HX, oggi sono stato dal mio rivenditore di fiducia ma ancora niente.
Sono solo un po preoccupato della novità Nec....potrebbe essere un flop. sui vecchi pannelli invece si va sul sicuro...
Come gia' detto, il flop della serie precedente la 6 non era dovuta necessariamente al pannello NEC, bensi' all'elettronica di gestione, che non era all'altezza. Sulla serie 6 si e' migliorata proprio quella, e' anche probabile che per ragioni di mercato la Nec non se la sia sentita di rischiare ancora e ha lasciato fare tutto a Pioneer, con la riserva che, in caso di successo, magari avrebbero ancora collaborato (supposizione assolutamente personale). Io piu' che del pannello NEC, mi preoccuperei dell'elettronica, anche se non credo che un'azienda come Pioneer rifaccia gli stessi errori occorsi in passato. Basterebbe che lasciassero dentro la stessa elettronica, forse un po' migliorata, perche' i televisori risultassero un successo ancora piu' clamoroso.
Staremo a vedere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
Basterebbe che lasciassero dentro la stessa elettronica, forse un po' migliorata, perche' i televisori risultassero un successo ancora piu' clamoroso..
Magari ritoccando anche i prezzi un po' altini... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
Magari ritoccando anche i prezzi un po' altini... ;)
Eh magari;) , su questo pero' non dobbiamo farci illusioni.... Come detto, resteranno sugli stessi livelli, anzi ritoccati (seppur di poco) verso l'alto (almeno qui in Svizzera).
-
ALLA FINE
Visto che ho aperto il thread ,mi sembra giusto informarvi che grazie ai vostri consigli alla fine ho preso il panasonic PV 600.
Ne sono soddisfatissimo (anche se al momento è quasi sempre monopolizzato dai figli!)
PS.
Mi sembrava di aver visto un post sulle regolazioni dei plasma,sapete dove lo poss trovare?