Visualizzazione Stampabile
-
Calmati Enzo !
Citazione:
Originariamente scritto da burgy
Fernando, caccia via quei maledetti pupazzi!!!!!! Mi sembra di essere su Digital 16-9 coi maledetti francesi che hanno le sale piene di pupazzi del genere!!!! Ti prego....
Ieri li ho comprati all'upim, erano in offerta a soli 90 centesimi la coppia, non ho resistito e li ho presi, Volevo fare concorrenza ai pupazzi di Sasa'.
Comunque stai tranquillo, li ho messi solo per le foto. :D :D :D
Ciao,
Fernando.
-
...........meno male...............
-
Citazione:
Originariamente scritto da Barbamath
I cavi li avevo volutamente tralasciati nella descrizione dell'impianto per evitare di riaprire la solita diatriba sulla loro influenza nell'ascolto. Non sono mai stato particolarmente convinto del miglioramento che apporterebbero, specie su impianti del livello come il mio (medio-basso)...
Mi trovi d'accordo con te al 99%. Avrei detto al 100% fino a qualche anno fa quando cambiai il mio doppino rosso/nero (ma la sezione era sicuramente inferiore ai tuoi 2,5 mm) con un TNT Star fatto in casa, che non si può proprio definire "esoterico" (pochi Euro di spesa e nessuna caratteristica magica), eppure il salto, credimi, fu abissale. Probabilmente fu solo la sezione più ampia a fare la differenza ma da quel giorno, ferma restando la diffidenza in generale per l'argomento cavi, ho capito che in qualche caso la loro sostituzione qualche soddisfazione può regalarla.
Ciao, Marcello.
-
Citazione:
......ma mi dovresti dare qualche indicazione su come si stende lo "spatolato" e su come si prepara il colore (pero' prima e' meglio aspettare il parere di mia moglie).
Arigrazie e ariciao,
Fernando.
per queste spiegazioni è meglio chiedere a burgy che ha fatto tutto da sè ;)
Comunque ti posso assicurare che l'effetto "dal vivo" è molto .... ma molto più bello della foto !!! :D
ciao
Gianfranco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Toro Seduto
un TNT Star fatto in casa,
TNT Star ? :confused: :confused: :confused:
Che cosa e' ? Puoi darmi delucidazioni, magari postare anche qualche foto della tua realizzazione.
Grazie.
Saluti,
Barbamath.
-
Citazione:
Originariamente scritto da janegia
per queste spiegazioni è meglio chiedere a burgy che ha fatto tutto da sè ;)
OK, provvedero' al piu' presto.
Grazie.
Ciao,
Fernando.
-
Citazione:
TNT Star ? :confused: :confused: :confused:
Che cosa e' ?
Scusa, credevo lo conoscessi visto che spesso se ne è parlato sul forum.
Su questo sito puoi trovare utili informazioni su piccoli progetti da fare in casa e recensioni di apparecchi Hi-Fi. Nella sezione Autocostruzione & Tweaking - Cavi trovi la spiegazione di cosa è il TNT Star.
Ciao, Marcello.
-
complimenti vivissimi!
ottima ambientazione
-
Citazione:
Scusa, credevo lo conoscessi visto che spesso se ne è parlato sul forum.
Mi era sfuggito !
Citazione:
Su
questo sito puoi trovare utili informazioni su piccoli progetti da fare in casa e recensioni di apparecchi Hi-Fi. Nella sezione Autocostruzione & Tweaking - Cavi trovi la spiegazione di cosa è il TNT Star.
Grazie, ho gia' dato una lettura veloce. Il cavo quadripolare e' difficile da trovare ? Tu hai usato quello intrecciato ?
Ciao,
Fernando.
-
Citazione:
Il cavo quadripolare e' difficile da trovare ? Tu hai usato quello intrecciato?
So di persone che hanno avuto difficoltà a reperirlo, io forse avrò avuto fortuna ma l'ho trovato al primo colpo. Cercalo nei rivenditori di forniture elettriche più che nei bricocenter. Il mio era sicuramente intrecciato (è fondamentale che lo sia), non ricordo invece se fosse schermato o no; l'utilità della schermatura è stata messa spesso in discussione visto che comunque non viene poi collegata a nulla in questo progetto.
Ciao, Marcello.