A conferma della necessità di chi è disposto a soffrire...:p ....una telefonata da poco ricevuta da un tecnico Sky che appunto mi chiedeva le difficoltà da me incontrate con il decoder, la programmazione and so on....
Visualizzazione Stampabile
A conferma della necessità di chi è disposto a soffrire...:p ....una telefonata da poco ricevuta da un tecnico Sky che appunto mi chiedeva le difficoltà da me incontrate con il decoder, la programmazione and so on....
ecco la risposta che volevo leggere;)Citazione:
Originariamente scritto da retronz
ribadisco però che tutto questo DOVEVA AVVENIRE senza il minimo dispendio di energie fisiche, economiche e psicologiche da parte nostra !
Fumo negli occhi, è soltanto questo...e poi tu rappresenti un caso più unico che raro...:DCitazione:
Originariamente scritto da Raffaele
@ trislot
Per favore rispetta la norma sulla quotatura dei messaggi.
@ tutti
Esiste già un'altra discussione aperta circa il sondaggio tra gli abbonati in atto da parte di Sky, se volete potete dire la vosta in quella discussione, non create un doppione in questa.
Grazie e ciao.
Salve a tutti sono nuovo di queste parti (anche se lurkavo da un mesetto)
mi sono iscritto per raccontarvi una cosa che ritengo folle o quasi,anche io come molti di voi sono uno "sfortunato" possessore di un Amstrad,leggendo questo forum piano piano mi sono sempre piu' deciso di attuare un cambio con un pace;detto fatto! un oretta fa' ho chiamato il call center....e qui è successo un fatto quanto meno discutibile..ho iniziato a colloquiare col tizio di turno ed ho espresso la chiara volonta' di farmi sostituire l'Amstrad per un Pace spiegandoli alla meno peggio la scarsa qualita' dell'Amstrad bla bla bla..dopodichè mi mette in attesa per 7 minuti (SETTE MINUTI),al suo ritorno (quasi non ci credevo piu :p ) mi spiega che per la sostituzione sarebbe stata necessaria la prova su un altro impianto! :eek: inutile spiegarli che il motivo non era la rottura o il malfunzionamento dello stesso,bensi' la qualita' intrinseca del prodotto (qualita'?!?),piano piano la voce si è un po alzata,arrivando a dire che io esigevo la sostituzione,ma senza esito perchè ,a sua detta,se loro non hanno una prova certa che il mio decoder fa schifo il cambio è impossibile! il tutto è continuato con toni tutt'altro che pacati per una decina di minuti abbondanti (alla fine la telefonata è durata 22 minuti;inutile dire che mi è costata una fortuna la chiamata,alla fine ho chiesto ESPRESSAMENTE di essere contattato da qualcuno un po' piu in alto di un semplice telefonista...sono in attesa di una loro chiamata :rolleyes:
Ora mi chiedo;ma è giusta una cosa del genere? sono un cliente pagante,con la full tra l'altro,perchè rischiare di perdere un cliente per questo? non chiedo un secondo decoder,chiedo una semplice sostituzione di un apparato nettamente inferiore ad un altro in uso dalla stessa ditta! tutto qui...
sbaglio?
...pensa che a me avevano consigliato al 199100400 di disdire se non ero soddisfatto!
L.
:(
Beati loro che si possono permettere di prendere a pesci in faccia i clienti..a te hanno fatto peggio che a me,no comment :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da retronz
Stanno chiamando tutti, ho ricevuto la stessa telefonata qualche giorno fa;):)Citazione:
Originariamente scritto da trislot
Si,e' vero,a me hanno chiamato diverse volte,oggi addirittura due volte.
Non illudetevi...siate realisti;)
Mi hanno richiamato ancora oggi......Illudersi di cosa??Io glie l'ho detto chiaro e tondo:o si decidono a darmi un decoder decente oppure via l'abbonamento.
Ciao io sono contento del mio Amstrad hd,canali sd tramite scart ottimi,canali hd collegati in hdmi ottimi.Il tutto collegato ad uno sharp ga9e 32 lcd ciao