UP !!!!!!
Visualizzazione Stampabile
UP !!!!!!
qualcuno mi dice come si entra nel service menu visto che non funziona come descritto pochi post indietro??
Citazione:
Originariamente scritto da samovar
le procedure per entrare nel service menu funzionano. è più probabile che tu sbagli qualcosa.
leggi anche le mie indicazioni sul tread del ga9.
ciauz
Salve a tutti,
mo sono appena iscritto,
dopo aver letto i magnifici approfondimenti tecnici del vostro forum.
Ho da + di un anno questo magnifico televisore, al quale ho collegato un sony vaio media center tramite HDMI -> HDMI con il quale ho riscontrato questo problema.
Se per errore dalla external HDMI, un tizio qualunque mi cambia l'ingresso external(x esempio mio figlio:cry: ),
tornando sulla external HDMI non riesco + a visualizzare nulla se non aspettando pazientemente a volte anche decine di minuti.
Alle volte faccio prima a rimettere il media center in stand-by ed a riaccenderlo.
Qualcuno ha una minima idea sulle possibili cause:confused: .
- Firmware da aggiornare?
- Qualche settagio particolare sulla scheda video(Nvidia) o del menu tecnico del televisore?
Vi prego....... con dei piccoli non avete idea di quanto spesso possa accadere questo evento petulante e snervante.
-
Ciao a tutti,qualcuno è in grado di darmi i valori del service menu?sfortunatamente ho dovuto formattare il computer e ho perso il file .txt dove avevo salvato tutti i valori.!!!!