Giro qui la mia domanda......
Riporto qui la mia domanda, visto che il mio 3d è stato chiuso..
Ciao a tutti,
purtroppo devo traslocare a breve, e approfittando del fatto che questo sarà il mio appartamento definitivo, volevo farci dei lavoretti, tra i quali anche un buon impianto di antifurto.
Premetto io sono già in possesso di un'impianto del quale vi metterò il link in fondo, diciamo che è un'impianto che definirei che fà il suo lavoro, l'unica cosa è che è un senza filo, mentre ho sempre saputo che i migliori sono quelli filari, ma visto il fatto che dove abito non è mio, non mi ero posto il discorso di tirare fili ecc, ed allora mi ero preso uno "starter kit" come quello della Infinite, mentre adesso che entro in casa mia vorrei fare un'impianto ad ok...
Avrei da allarmare 1 porta d'ingresso, 2 finestre piccole e 2 porte finestre, io vorrei mettere i sensori all'interno dei serramenti visto che devo cambiare anche quelli, ed inoltre mi paicerebbe mettere dei sensori sulle taparelle....
Vi riporto sotto il modello della mia centralina così mi potete dire se "può" essere una cosa valida oppure se è il caso di cambiare tutto l'impianto.
L'utima cosa, a me il combinatore telefonico o gsm no mi interessano, mi basta solo di poter dormire tranquillo, nel senso se c'è qualche malintenzionato che vuole entrare in casa mia, che l'allarme mi svegli...
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano.
Ciao SGNAO
http://www.televista.it/ecommerce/KI...RADIO-684.html