Ma philips non sviluppa i pannelli con lg?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Visualizzazione Stampabile
Ma philips non sviluppa i pannelli con lg?Citazione:
Lg monta i pannelli prodotti da Philips
Da quello che ho capito io,sviluppano insieme(vedi la notizia che riguarda gli investimenti sugli oled).
Onslaugt Oled forse è un'altra cosa.
Comuqnue anche se li producono assieme, è pur sempre una cosa interna alle 2 aziende, e credo sia un pregio no?
................
Attenzione ad una cosa. Corea potrebbe essere dove vengono assemblati gli lcd.
Li producono insieme(tramite joint venture hanno fondato la LG.Philips LCD).Citazione:
Comunque no,non ci vedo dei grossi pregi: l'importante è che un pannello sia buono,chi lo produce e dove mi sembra francamente secondario.
Io invece ci vedo molte più possibilità di adattamento, essendo prodotti internamente. Poi come sempre su tutte le cose sono punti di vista.
E quindi aspetti lo SHARP come sto facendo anch'io nella speranza che sia un buon prodotto e nella consapevolezza che si trova in Francia a 2400 Euro, giusto my friend?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Aspetto un pò tutti i modelli,sperando di trovare un prodotto che mi convinca fino in fondo e che risponda a tutte le mie esigenze,e spero di trovarne uno,altrimenti,pur avendo il bisogno di cambiare(non impellente,ma c'è),dovrò aspettare.
Da settembre a fine anno, per noi attendisti, penso sarà il momento giusto per tutte le diavolerie tecniche :D :D e credo pure per gli acquisti..Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Speriamo perchè non ce la faccio più...l'attesa mi sta snervando.Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Nel frattempo mi sto comprando un pò di pezzi per costruirmi l'htpc.
Il case, seppure tra qualche disavventura l'ho comprato, l'hard disk anche, sto seguendo le mobo adesso....in attesa di Lcd Sharp, di Benq, di Toshiba, di Sony (che sò già...sarà fuori budget) e chissà magari Samsung ira fuori dal cilindro qualche novità...
Da samsung non mi aspetterei nulla: devono ancora uscire gli M71,per altri modelli se ne riparla l'anno prossimo.
Citazione:
Originariamente scritto da AMG55
Mica è esterna, è loro!Citazione:
ah ecco invece per philips e lg adesso è ok...Citazione:
Scusa avevi detto che Corea non era buono, rimasto male?Citazione:
Ecco appunto, non cercare a tutti i costi di screditare i Samsung:mc: ;)Citazione:
No Pako non è loro, informati bene, è un'azienda esterna produttrice di pannelli. C'è anche un link qua in giro che lo spiega bene.