si ok lo so, era per abbreviare...non fare lo svizzero eh eh...sherzo dai...
Visualizzazione Stampabile
si ok lo so, era per abbreviare...non fare lo svizzero eh eh...sherzo dai...
Credete che collegandolo ad un HTPC non possa figurare tra i plasma "buoni"? :(
Speriamo di riuscirlo a vedere domani.......perchè per prenderlo mi devo fidare dei possessori entusiasti e per non prenderlo dovrei darvi retta e perdere quello che in questo momento è il superaffare......899 euro :eek:
Ciao, Luca.
Ma il pana 50 non è hd ready,giusto?Citazione:
Originariamente scritto da plasmone
scusate, sapete dirmi a roma dove si trova un negozio expert - marco polo se ce ne sono?
grazie
Via Giovanni Capranesi, 43
Zona La Rustica - Collatina
Ore 9, mi trovi lì.
Ciao, Luca.
Mi aspetti?Arrivo anche ioCitazione:
Originariamente scritto da lucalazio
Arriverò con la Matiz della mamma......la mia Grandtour è dal carrozziere :(
Speriamo che entri l'imballo (117*88*37).
A domani......Luca.
Citazione:
Originariamente scritto da lucalazio
Mi sa che mi ci trovi pure a me, ho giusto giusto bisogno di una tv per la cameretta..
Mi riconosci subito, sono quello con sfollagente in mano e coltello in bocca :)
Dite che c'entra in una micra (nuovo modello) abbattendo i sedili? Ho i miei dubbi che quelle siano le dimensioni dell'imballo
Plasmone no prob ci mancherebbe, ma se legge qualcuno che se ne intende poco, poi magari gli rimane impresso che i Fujitsu sono pessimi ;)Citazione:
Originariamente scritto da plasmone
Intanto sul sito di MarcoPolo il plasma in oggetto prima di mezzanotte era disponibile e prezzato a 1199.
Dopo mezzanote il prezzo e' calato a 899 ed e' diventanto magicamente non disponibile.
allora ho fatto bene a non andarci,me lo aspettavoCitazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
Potrebbe essere che sia disponibile solo in negozio, mi sembra abbia senso...Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Concordo con AMG sulla necessità di distinguere gli economici Fujitsu Siemens dai Fujitsu General, considerati invece tra i migliori Plasma in assoluto!
Il Panasonic PA50 non è HD Ready, è un SD 852x480. Confesso che sono un po' sorpreso del fatto che sia così meglio del Myrica... È vero che come Plasma SD siamo al top (PA60 a parte che secondo me non ha senso), però... Penserei ad un problema di regolazioni ma se plasmone dice che ha avuto in mano il telecomando c'è poco da fare... Poi è chiaro che è tutto soggettivo, sarei curioso di sentire i pareri degli altri.
P.S. La dimensione dell'imballo mi sembra ragionevole, dieci centimetri in più del TV... buona fortuna a chi ha la Matiz...
Fatto un salto stammattina.
Ce ne erano disponibili subito una cosa come 4, gli altri, una decina, su prenotazione.
Solite scene di delirio a cui sinceramente proprio non me la sono sentita di prendere parte.
Comunque, visionato bene, non l'avrei preso in ogni caso..vabbe' 899 euro, pero' i colori, come ha gia' detto qualcuno qua, erano davvero smorti, e il contrasto dichiarato di 10000 era evidentemente una barzelletta.
Io al contrario di molti me lo sono preso. Lo avevo visto Mercoledì al Marco Polo e accanto ad un Samsung non era così malvagio come ho letto; su tutti girava l'era glaciale. Sono convinto che in queste cose è vero che puoi avere in mano il telecomando per i settaggi però bisognerebbe controllare anche in che modo è collegato il DVD (magari è in S-video o scart). Detto queso, parlando anche con um mio amico appassionato siamo convinti che pilotandolo con HTPC l'effetto nebbia dovrebbe essere notevolmente diminuito perchè non interviene lo scaler interno. Posso sbagliarmi ma per questo prezzo non potevo pretendere di più.
ciao ciao
Citazione:
Originariamente scritto da xtanatos
raga che devo fare???? lo compro o no?