Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi non ce la faccio..... ho bisogno del mio cappello a sonagli......
poi mi serve dindy che mi dia un consiglio sugli ampli pro (qui non mi si fila più nessuno....:cry: ) ed infine....
devo assolutamente fornire in anteprima le impressioni del mio nuovo acquisto!!!!!!!:eek: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
devo assolutamente fornire in anteprima le impressioni del mio nuovo acquisto!!!!!!!:eek: :eek:
Vabbè anticipacelo, che ti sei salito?? :confused:
-
il vp30 ... lo aveva accennato da qualche parte ... e' cosi' cip?
-
ehm, veramente ancora me lo devo salire......:stordita:
vado a prenderlo oggi....
è di origini americane, nero, di grandi prestazioni......:eek: :eek:
vabbè, ha due schede accessorie (una nuovissima ed ancora non testata da nessuna rivista), ed è dedicato al comparto video.....:D
-
Citazione:
poi mi serve dindy che mi dia un consiglio sugli ampli pro
dindy te lo segnalo l'altro giorno nel localo di Lino, secondo me stava sui 3ad degli elastici.
Sarebbe stato bello vedere la sua faccia.
Per quanto riguarda gli ampli pro .... prova a chiedere a spidertex, poesse che ti sappia dare una dritta competente e dotta.
-
Citazione:
è di origini americane, nero, di grandi prestazioni......:eek: :eek:
Mauro ... questo improvviso outing da te non me lo aspettavo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
il vp30 ... lo aveva accennato da qualche parte ... e' cosi' cip?
ma porc.... ma mi marchi a uomo??????:D
cavolo, non posso fare nemmeno un po' il misterioso che tu, impavido, col tuo carrellino arrivi sempre troppo velocemente.......:eek: :eek:
devo assolutamente sabotarti le ruote.....:D
-
Avete letto su AVSforum dei grossi problemi di incompatibilità tra VP30 e Denon 2910 modificati SDI ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Avete letto su AVSforum dei grossi problemi di incompatibilità tra VP30 e Denon 2910 modificati SDI ?
l'ho letto anche io, ma ancora di più con i 2900 moddati SDI residenti a Terni.... sarà colpa dell'aria?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
sì. sembra colpire in maniera irrimediabile quelli con il kit del deinterlacciatore ABT
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
sì. sembra colpire in maniera irrimediabile quelli con il kit del deinterlacciatore ABT
Per non parlare dei grossi problemi di interferenza elettrostimoloultramagnetica con i pre Amaudio... ci sono testimonianze di utenti colpiti da impotenza cronica...
-
se poi aggiungi i problemi legati alle interferenze con i sub autocostruiti....
non se ne esce più...pare che provochino addirittura demenza senile...
chi sa chi è così sfigato da avere tutte queste problematiche insieme?
-
-
Ehm.... non vorrei allaramarvi, ma pare che si stia diffondendo una epidemia di bastardite acuta :eek: :eek:
Funziona così: prima si cominciano a dire cose insensate, poi le si scrive su vari forum tematici, quindi si comincia a mettere in mezzo uno sano spesso ignaro di ciò che sta succedendo....
ma la cosa brutta è quello che accade dopo....:eek:
comincia a colare una strana bava che distrugge tutti gli impianti elettrci/elettronici nel giro di qualche metro, quindi si accusa un malessere generale ed infine, dopo qualche ora di agonia, gli zibbidei cadono silenziosamente a foglia morta.....
Non si sa se ci siano ulteriori degenerazioni, quasi tutti quelli colpiti poi sono misteriosamente scomparsi :rolleyes:
-
addendum:
i più colpiti pare siano i possessori di proiettori tritubo con carrelli autocostruiti, i possessori torri autocostruite con driver a nastro, strani personaggi attratti da ragni e fumetti di tex willer, nonchè coloro che hanno comprato subwoofer ai caselli autostradali (questi in particolare hanno crisi parossistiche degenerative).....:eek: :eek: