Guarda che ti sguinzaglio Matrix....!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da pela73
Visualizzazione Stampabile
Guarda che ti sguinzaglio Matrix....!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da pela73
occhio che lui porta il suo vecchio amico zizou...:D
Perche tu pensi che non sia così?pensi davvero che sia tutto limitato a quello che è venuto fuori?Citazione:
Originariamente scritto da Nicot
Comunque i casi citati se giudicati con lo stesso metro di valutazione usato con la juve credimi non si sarebbero chiusi con un archiviazione o con un patteggiamento(Oriali e recoba) ma visto che hanno comunque alterato dei risultati sportivi altro non si può che chiamarli illeciti. Ora credimi non mi farebbe meno male la Juve in b con tutti gli altri quindi.....ma per cortesia evitiamo almeno tra noi appassionati tanta ipocrisia da definire le altre società delle povere verginelle!
Gianni è sembrata una nota stonata anche a me però come attenuante concediamogli che aveva appena appreso che per lo stesso reato ad una società era stata data l'uefa a un altra un bigletto di solo andata per la BCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Ciao carissimo Emanuele!! Chi si vede da queste parti! ...Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
...guarda ti diro' che di verginelle non ce ne sono piu da tempo ormai nel calcio... ma non per calciopoli....
.....ma perche' le abbiamo SVERGINATE noi a suon di GOAL !!!! :D :yeah: Bwawawa!!
Calciopoli a parte, chi e' che mette in dubbio le qualita' tecniche della squadra di quest'anno?? (parlo dell'aspetto TECNICO).
I campioni del mondo sono un caso???? maddai.. la rabbia nasce dal fatto che proprio perche' la squadra era fortissima non servivano certi tipo di appoggi!!!! Il NANO ha solo infangato 100anni di storia! :ncomment:
PS: cmq RISORGEREMO!! fratello bianconero....:boxe:
ciao
Gianni
A proposito...Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Idris che fine ha fatto???? :D
Emy, guarda che anche lui sa che gli è andata bene.....Citazione:
(DOMANI SERA IO E LUCA FACCIAMO, A PARTE, IL TORNEO DEGLI ONESTI:D :D )
Francesco
emanuele se vanno avanti a ribaltar coperchi non ci resteranno neanche le squadre di paese.Citazione:
chi più chi meno sono dentro tutti.
.... ma fino a quando non viene fuori nulla.....
Sono tutti innocenti fino a prova contraria!!!!:p
Per questo ci pensera' Moggi, il quale nel frattempo dice di aver "cambiato lavoro".. :pCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Ora fara' il rompicxxxxxi del calcio :( :doh: :incazzed: :grrr: :huh:
PERFETTO !!! per questo è evidente che queste due casistiche non riguardano solo la giustizia ordinaria, ma anche e soprattutto quella sportiva, per esser sempre precisi va detto che la Juventus sotto il punto di vista della giustizia ordinaria il caso intercettazioni era stato chiuso ed archiviato dalla procura di Torino, la procedura Ordinaria esiste ma sul caso GEAWORLD non sulle partite più o meno falsate.....quindi se si doveva usare ugual metro uguale misura come nei confronti di Inter e Roma, si sarebbe dovuto trattare il caso di queste due società anche sotto il punto di vista sportivo, perchè non ci piove che se io faccio giocare un giocatore che non ne ha i requisiti come comunitario, o mi inscrivo ad una competizione senza averne i requisiti è un illecito sportivo al 100% perchè comunque i risultati vengono condizionati ed alterati da quella squadra !!!! Dopo poi ognuno la può vedere come vuole ci mancherebbe, io da Juventino mi prendo a pieno le mie responsabilità, e riconosco che la Juventus ha sbagliato e che come società di riferimento avrebbe dovuto dare un altro messaggio al mondo del calcio, ma penso che per avere un calcio veramente pulito anche altri dovrebbero fare un severo dietrofront, e non far finta di niente e limitarsi alla risata ed alla battuta :Citazione:
Originariamente scritto da Nicot
fa freddo è a -30 !!!!! come mi son sentito spesso dire in questi giorni.....
perchè ripeto gl'illeciti anche in passato ci sono stati solo che sicuramente erano meno evidenti e più trascurabili, ma non per questo meno ILLECITI !!!!;)
Marçelo;)
A Milano l'innominato ha battuto i piedi per terra scapricciosando e magari facendo anche altro, a Firenze la folla protesta, e a Torino che si fa? Si accetta e si china il capo. E i risultati si sono visti: per mantenere il Milan in A hanno mandato la Juve in B ma che di fatto con 30 punti di penalità è una C, che schifo!!!!!
A parte che a mio avviso l'Italia avrebbe dovuto disertare il mondiale dando esempio di onestà, ma cosi non è stato per via dei GRANDI interessi economici che ci sono dietro; appunto gli interessi economici non lo sport, non l'agonismo, parole che ormai conoscono solo gli sprovveduti e i creduloni. Bene o male l'italia ha partecipato e si qualificata campione del mondo ma col sicuro contributo di diversi giocatori dell'odiata e inquisita Juventus. Che la longa manu sia arrivata anche li? Chiedetelo ai francesi:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
civale
ai francesi?!?...hai forse visto qualche irregolarità nell'arbitraggio che tutto il resto del mondo non ha notato?!?
..ma perfavore!
Citazione:
Originariamente scritto da bellpop
Il mio se non si è capito era sarcasmo, e cmq:
Thuram rincara la dose a attacca: "Certi calciatori come Materazzi non dovrebbero nemmeno esistere, perché sono la malattia del calcio e ne danno un'immagine negativa. Nel calcio si può gioire per la conquista di una vittoria solo quando la si ottiene con le regole. Non serve vincere imbrogliando, o raggirando gli avversari".
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo319313.shtml
CIVALE FOR PRESIDENT
SEI IL MIO IDOLO.....
Grande Valentino
salutissimi di cuore
Marçelo;)