Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da beppecozza
Beh però ammetterai che se guardando due ore ogni tre giorni il logo si era stampato così "duramente" da metterci dieci giorni ad andare via il plasma potrebbe avere qualche problema.
Bisogna fare anche una distinzione tra, effetto ghost visibile durante il normale utilizzo e effetto ghost visibile in determinate condizioni ( stanza oscurata, selezionando ingresso privo di segnale, a 50 cm dallo schermo).
Ciao Beppe
-
effetto ghost visibile durante il normale utilizzo e effetto ghost visibile in determinate condizioni ( stanza oscurata, selezionando ingresso privo di segnale, a 50 cm dallo schermo).
Il primo effetto ghost non l'ho mai avuto, io intendevo il secondo stanza buia imput 3 senza segnale e comunque a meno di 30cm dallo schermo, altrimenti non ti accorgi, probabilmente se non se ne fosse parlato così a lungo sui forum non me ne sarei mai accorto!
Grazie rob per la tua precisazione
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Beppe il problema è che i Pioneer si vedono meglio, percui è più facile rimangano impressi i loghi, visto che anch'essi si vedono meglio :D
Luca sono d'accordo con te.:D
Ciao
PS. Occhio alla suscettibilità di qualche forumer di opposta religione:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Beppe il problema è che i Pioneer si vedono meglio, percui è più facile rimangano impressi i loghi, visto che anch'essi si vedono meglio :D
Sarà un spiegazione accettabile per molti, ma che a me non convince affatto. Scusa se sono stato chiaro e franco.
-
scusate l'ignoranza ma corro anche io il pericolo sul mio lcd:confused: , le istruzioni del mio samsung dicono che le immaggini fisse possono far apparire questi difetti ma è vero:confused: , o gli lcd sono meno delicati dei plasma:(
-
Gli LCD sono *assai* meno delicati del plasma da questo punto di vista.
Sarà da capire se e quanto resteranno meno delicati nel momento in cui ogni pixel avrà una sorgente di luce propria, con un LED per pixel. Non lo so valutare...
Fortunatamente il PHD8 ha la funzione di orbiting, quindi è bastato avviarla per ovviare alla cosa. Effettivamente funziona piuttosto bene (anche se non ho Sky HD, mi riferisco ai canali normali).
-
Solo per informarvi della risposta che ho ricevuto da Sky (in meno di un giorno) alla email che ho spedito per la richiesta di modifica dei loghi:
"Facciamo seguito alla tua e-mail e ti ringraziamo per i tuoi suggerimenti che abbiamo inoltrato alla nostra Direzione Programmi.
Augurandoci di poter soddisfare la tua richiesta ci preme renderti noto che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi. "
Meglio che niente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucaweb
X angelo 1 e 55amg..
Ma che contratto avete con sky?
Io inizio a pensare che contattino solo quelli che hanno il pacchetto full..
Ho il pacchetto full.. e comunque se mi chiamano per dirmi solo fesserie, preferisco non essere contattato.... addirittura ieri il tecnico sky mi chiede il modello del mio plasma, mi dice "vediamo se troviamo qualcosa...." mi mette in attesa per un paio di minuti e successivamente mi dice"ho trovato il numero relativo all'assistenza pioneer, vuole segnarselo...?"
Questo e' quanto mi ha saputo dire il tecnico sky!!!!!!
Non ho avuto neanche la forza di dirgli che per avere quel numero telefonico non c'era bisogno della sua chiamata, ho solo aggiunto arrivederci!!!!!!
Ora ditemi un po' voi.... si puo' andare avanti cosi'!!!!!!!
-
se il 1 settembre (data in cui inizieremo a pagare il servizio HD) non hanno fatto niente, io bloccherò il rid in banca... ho dovuto guardare il mondiale con lo zoom 2 del mio 42pv60... ora anche i film no... dato che poi spesso le inquadrature non sono centrate come in una partita di calcio... è uno SKIFO!!!!!!!!!!!!
-
Facciamo due conti...
Sky ha 3.900.000 di abbonati in Italia. Quanti di essi sono abbonati all'HD? Immagino pochissimi, ma quanti? 50.000? O anche solo 20.000?
Bene poniamo che 20.000 sia il numero di abbonati. Anzi usiamo una cifra molto minore per non rischiare di prendere una cantonata: 5.000.
5.000.
Quanti utenti Sky HD siamo qui? 50? 100? 25?
Non lo so, ma non credo un numero superiore.
Va da se che delle nostre 50 mail di protesta non gliene possa fregar di meno. Ovvio.
O troviamo un sistema "per essere di più", magari all'esterno di questo fantastico forum, oppure è addirittura inutile incazzarsi.
g
-
Penso che siate ancora meno di 5000....se arrivate a 2500-3000 è già un gran numero.
-
Concordo su tutto, ma se cominciamo ad unirci tra di noi, almeno qualcosina riusciamo a farci sentire.
2 è sempre meglio di 1 ;)
-
Cominciamo a capire "quanti siamo" sul forum
g
-
Ora come ora un numero oscillante dai 10 ai 20?
Pero' credo che a tutti i possessori di plasma, ed anche lcd, possa interessare questo discorso. Nel qual caso il numero salirebbe non poco
-
Ok, facciamo una raccolta firme, allora... perchè alla spicciolata non serve a un cavolo di niente.
Pubblichiamo un documento e mandiamo un fax a Sky, dicendo chiaramente che se non cambiano il logo, diamo disdetta tutti insieme con invio di informativa agli organi di stampa specializzata.
Dopodichè, siccome non faranno comunque nulla - gli mandiamo le disdette. Allora si che ci contatteranno cercando una mediazione o una soluzione.
Non ci sono altri sistemi, ragazzi...
Ma prima di tutto dobbiamo essere un po' di gente. Senz'altro tutti quelli che siamo qui. E per raccogliere più gente, si potrebbero accogliere altre richieste per essere ancora di più.
Dovremmo almeno polarizzare TUTTI gli utenti HD del forum
g