spider, erano mesi che attendevo un post così....Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
come ha detto il presidente del consiglio ai campioni del mondo:
GRAZIE!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
spider, erano mesi che attendevo un post così....Citazione:
come ha detto il presidente del consiglio ai campioni del mondo:
GRAZIE!!!!!!
Meno male che la "capocciata" la presa Materazzi .................. se la prendevi tu ???? ............................... non oso pensare cosa ci postavi .......:D :D :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
ciao ..:p
Risolto!:
<<Zizzù, a tua madre piace Grosso!>>
:O ..... voglio tranquillizzarvi Spider e Cip: col Barco mi ci sono visto la finale su base 2.5 mt come CERTAMENTE voi non avete visto con quei pidocchi di digitali che vi ritrovate.Citazione:
1920*1080i scai 16/9 che per poco Caaannnnnnnnnnavaro non mi entra dentro casa ... tie' :cool: :D ;)
Pensa zizù che imbecillotto.... puoi dare una capocciata ad uno che si chiama Materazzi???:D :D
ah, ho capito...Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
oltre che henry, anche tu ti sei schiantato contro il nostro prode capitano....
ma mentre henry si è ripreso (anche se con l'aiuto dei sali), tu invece non c'è verso che ti possa riprendere.....:rolleyes:
:Prrr: :Prrr: :D :D
Sarebbe molto peggio capocciare uno che si chiama "De Coccio" :DCitazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Ultima ipotesi.
"Zizou, tu che giochi in Spagna, mi spieghi come funziona la Corrida? "
M
Non gli bastava essere dichiarato il miglior giocatore del mondiale, pure questo (notizia dell'Ansa)
"Zinedine Zidane e' candidato al piu' prestigioso premio sportivo spagnolo, il Principe delle Asturie per lo Sport, informa l'agenzia Efe"
Vabbè adesso esco e sparo a qualcuno, mi daranno una medaglia.... :eek:
se vuoi ti presto la mia pompa:DCitazione:
Originariamente scritto da ontheair
Ciao
Mimmo
Ho capito cosa gli ha detto..... tu tra 5 secondi diventerai un coxxione:)
VOTATO 4 :D
Io avrei anche aggiunto un altra voce al sondaggio: "ammazza come rosichi" :p
Qualsiasi cosa Materazzi abbia detto a Zizou, il gesto rimane molto grave e ingiustificato, nonche' molto pericoloso! Con un colpo del genere si puo' anche verificare l'arresto cardiaco :cool: :mad: ..sono convinto che Zidane preso dalla TRANS AGONISTICA ha sbroccato senza pensare a cio' che stava facendo...
E comunque non ci dimentichiamo che ZIZOU non e' "nuovo" a queste cose.... aveva gia' dato due testate in altre occasioni!!!
Stavolta pero' sara' ricordato per sempre con questa "macchia" perche' era l'ultima partita della sua carriera... e tutti ricorderanno quella testata.. veramente una brutta chiusura di carriera.
Pero' e' stato eletto migliore del torneo... complimenti alla FIFA ! :O :incazzed:
..
La TRANS AGONISTICA
http://www.tvn.cl/archivos/galerias/...rtinedel/1.jpg
stazza! piantala di farmi ridere o cadrò dal mio "divano di dolore" e con un piede solo non potrò rialzarmi!
:D :D :D :D :D
è colpa del Gian che mi ha fatto da spalla :D
prenditela con lui :p
su un sito islamico, Materazzi lo vogliono morto!
http://sport.alice.it/it/cmc/mondial...cmc_98594.html
E Gallas, non è da meno... in quanto a fairplay.
http://sport.alice.it/it/cmc/mondial...cmc_98664.html
Complimenti! :mad: