Appello per Luipic.
Hai verificato se il 308 sull'h79 da "autenticazione fallita" e schermo viola?
C'è qualche possessore di h79 che ha problemi simili.
Grazie.
Salu'
Visualizzazione Stampabile
Appello per Luipic.
Hai verificato se il 308 sull'h79 da "autenticazione fallita" e schermo viola?
C'è qualche possessore di h79 che ha problemi simili.
Grazie.
Salu'
Purtroppo, non ho sky cinema: stavo pensando di farlo, ma a questo punto attendo.
Ciao
Luigi
Anch'io sono rimasto impressionato ed incollato al plasma per la qualità di Robots: non ho visto il DVD Pal, ma comunque dettaglio, tridimensionalità erano davvero notevoli: il film successivo "Last Shot" l'ho guardato un pò a pezzetti (facevo zapping con gli altri canali HD Sky), tuttavia la sensazione di stacco netto col DVD è stata un pò minore, anche se devo riconoscere che la definizione sui particolari in primo piano era eccellente, però ho avuto una minore sensazione di tridimensionalità. Altrettanto eccezionali sia il documentario sull'Antartide (accidenti, ho visto solo gli ultimi 10 minuti..) sia i promo del canale Next alla fine: niente a che vedere con gli spot che passavano prima del 10 Luglio. Veramente notevole a livello dele migliori trasmissioni di HD1 in MPEG2. Ho visto anche un pezzo di Living Landscape imperniato su Bali: questa serie mi sembra un lungo trailer per promuovere l'alta definizione: solo immagini e musica, senza alcun commento, con inquadrature lunghe e senza panning, fatte apposta per far risaltare il display.
Ho idea che NEXT HD diventerà unoo dei miei canali preferiti (non vedo l'ora che inizino i concerti).
Al momento non ho visto niente su National Geographic HD, o meglio solo un pezzo del doc "Megastrutture" dedicato al porto di Singapore: mi è sembrato molto buono, ma sono rimasto in totale 2 o 3 minuti.
Comunque l'inizio mi sembra ottimo:D
Dimenticavo, non ho notato alcun problema tecnico, sto facendo gli scongiuri, ma fino ad ora il mio decoder non mi ha dato alcun problema (Pace)
Citazione:
Originariamente scritto da T-Bird
Ho provato a mettere il decoder a 720p va un po' meglio ma ci sono sempre sfarfallii soprattutto in immgini in movimento veloce :( nessun idea?:confused:
:D Siamo in 2.Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Qualcuno ha chiesto prima come si fa adesso a guardare i canali SD: e' semplice, non si guardano piu' :D A parte scherzi ho letto sulla rete che in US gli utenti HD hanno pian piano smesso di guardare i canali SD perche' ormai "drogati" dall'alta risoluzione. Penso che succedera' lo stesso anche da noi, sopratutto quando verranno aggiunti ulteriori canali in HD piu' avanti nell'anno.
Comunque se tutti i documentari sono di questa qualita' mi sa che mia moglie dovra' trovarsi un'altra stanza per vedere le sue trasmissioni :D
Ma si riesce a sapere che film ci sono stasera?:D :D
Basta consultare l'EPG, arriva sino a lunedì prossimo.
Stasera ci sono Mimic 2 alle 21 e Pizza, my heart alle 22,25.
Li capisco, per quanto sia razionalmente assurdo.Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Peccato che per il momento non ci sia la possibilità di guardarli in differita.... altra cosa di cui mi sono "drogato" da un anno a questa parte è il TimeShift e i 250 GB del mio PVR..... ma le due droghe sono incompatibili... un bel problema :rolleyes:
anche a me il 308 ha fatto la stessa cosaCitazione:
Originariamente scritto da endymion76
Stesera se ricapita chiamo :(
c'entra qualcosa l'HDCP?????
Ps: ho benq 8700+
E' ormai assodato che si tratta di un problema di HDCP. :( Lo ha fatto anche con me ma solo per un paio di secondi.
Scusa ma è un problema di chi?
Io ho tutto hdcp compatibile.
Io ho la scritta sullo schermo ma sotto l'immagine.
Però la scritta rimane.
Ciao
Leggiti il lungo 3d sul Pioneer e il problema HDCP. Scoprirai molti problemi simili al tuo.
Purtroppo Emidio aveva anticipato un comunicato ufficiale da SKY per lunedi (ieri) ma non c'è stato niente.
Guarda che mi ero perso...:eek:Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
direi non male il film anche se pensavo meglio...intendo come visione
pioneer e decoder pace,nessun blocco ,niente altro da segnalare.