Quando dico quotata in Borsa mi riferisco alla casa madre inglese, dove gli analisti finanziari guardano con estrema attenzione ai risultati delle varie filiali, lavoro nel settore ;)Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Visualizzazione Stampabile
Quando dico quotata in Borsa mi riferisco alla casa madre inglese, dove gli analisti finanziari guardano con estrema attenzione ai risultati delle varie filiali, lavoro nel settore ;)Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Non so se sia il caso di raggruppare tutto in una unica discussione o aprire singoli thread per ognuno dei 4 canali, chiedo lumi ai moderatori.
Per quanto mi riguarda ieri ho inaugurato l'era HD con National Geographic HD: il documentario sul deserto africano era... COMMOVENTE :eek: .
Alcune riprese dall'alto delle mandrie e i colori della natura mi hanno impressionato moltissimo; la qualita' non era sempre al top (le riprese non penso siano state tutte facilissime e bisogna tener conto delle condizioni climatiche, afa, fumo, polvere, ecc.) ma le riprese da vicino dei leoni erano impressionanti. Putroppo non ho ancora un impianto DD e quindi non posso giudicare la qualita' audio ma solo con il collegamento ad un impianto stereofonico alcune volte mi sono girato pensando di avere delle mosche in casa :D .
Poi ho guardato su Next HD il documentario sul Cile: ottimo anche questo: colori saturi, dettagli pazzeschi (sopratutto sulla Patagonia e la foresta pluviale). Il promo del canale Next devo dire che e' da brivido: alcune immagini saltavano fuori dallo schermo (nessuna delle ragazze Bikini purtroppo ;) ). Mi sa che su questo canale dobbiamo ricrederci: la programmazione non sembra niente male.
In definitiva sono molto soddisfatto dei due canali e penso che passero' parecchio tempo con il mio Z3 e lo schermo panoramico e mi sa anche che saro' costretto a comprarmi un televisore Full-HD a settembre...
PS Sul Cinema HD non ho visto molto e non posso dare feedback sensati.
Le interviste alle modelle di Bikini Destinations trasmettevano un profondo senso filosofico della vita! :D
Ciao,
ma siete riusciti a vedere Bikini Destinations con le vostre donne? :p :D
No perchè alcune scene era al limite del soft-core! :D :oink: :oink:
Ciao
Ahooooo !! Qui se sbrodola a leggere i Vs. commenti. :asd:
Ve lo avevo detto che era bello, ma non pensavo ... COSI' BELLO !!! Beati voi io me lo sono perso ..... (per il momento almeno :D )
:p
anche io me lo sono perso. intanto stasera mi guarderò Eric Clapton. A che ora inizia? alle 21?
:mad: Avete notato che la programmazione di Next che dava il concerto di Eric Clapton questa mattina alle 10,00 è saltata e al suo posto hanno rimesso i documenrtari di ieri sera.
Ho telefonato a Sky e mi hanno detto che purtroppo neanche loro sanno l'effettiva programmazione e che il palinsesto viene fatto al momento.
Incominciamo bene :confused:
1) Dico la mia sull'eventuale raggruppamento 3ad. A mio avviso Cinema ha una sua dimensione autonoma, visto che si deve avere un abbonamento diverso a SKY Cinema e che il tipo di programmazione e le aspettative degli appassionati sono senz'altro diverse rispetto ai canali 150 e 404, che invece potrebbero essere raggruppati. Però facciamo pure come si vuole, cambia poco ;)
2) Ieri alle 20.00 spaccate ero sintonizzato su 404. Favoloso. Mai visto un documentario a tale livello. Certo la qualità risente di problemi simili al caso dello sport (immagini in movimento, campi lunghi e primi piani, sfondi uniformi). Il canale 150 è probabilmente più "affascinante" dal punto di vista qualitativo, perchè a mio avviso le immagini sono più "facili" (un conto è filmare una gnocca a Los Angeles, un conto è filmare una Gazzella nel Kalahari ). Ma per miei interessi personali penso che guarderò di più il 404. E il cinema, a cui aderirò - penso - dopo l'estate....
3) Brutta notizia questa del concerto saltato. Non capisco il motivo: mica era in diretta! Bah :confused:
ma come mai il canale next su originale di dava 576? e infatti si vedeva malino. se metto 720p o 1080i allora la visione è perfetta. a nessun altro lo fa?
Living landscape veramente eccezionale!!! :eekk:
Bikini destination......ehmm......c'era mia moglia!!! :D
Qui state lodando a dismisura sto nuovo canale Sky.
Ma la differenza tra un normalissimo canale e Next c'è veramente, o si parla di minimi dettagli?
E tra NatGeo SD e HD? Cioè, io quando guardo NatGeo SD comunque me lo godo alla grande, la qualità delle immagini è comunque molto buona già di suo.
Quindi non capisco ancora se sti benedetti 7 euro/mese per vedere 2 gazzelle e mezzatettabikinata son da spendere o no... (tra l'altro ho un 42pf9631, magari voi state utilizzando apparati ultrasofisticati dove la differenza tra SD e HD risulta molto più marcata).
Be come dico non c'è giudizio migliore del tuo occhio, se non hai avuto la fortuna di vedere rino gattuso ringhiare in HD è stato un vero peccato, ti garantisco che la differenza c'è e si vede, posso dirti la verità? Sono rimasto sorpreso anche io da next, mazza che immagini, anche NG per non parlare di robots, siamo forse arrivati alla quasi perfezione.
Pannello pioneer decoder pace.
Ciao
vai da un tuo amico che ha l'hd e poi non potrai non regararlo alla tua tv e a te stesso ;)Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Parole sante!!!!
Gattuso santo subito!
sono stati dei grandi i nostri ragazzi: forza azzurri