Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Proverò a farli fare di piombo e poi ti dico il risultato :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Proverò a farli fare di piombo e poi ti dico il risultato :D :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
:rotfl: :rotfl:
attendo i risultati del crash test :D
che spettacolo di sala MDL! :yeah:
ci inviti a vedere la finale? (me e mia moglie, lei ovviamente sotto il cono penzolante, giusto per rimanere in tema :D )
Solo questa:
http://img279.imageshack.us/img279/1...elpiero2hn.jpg
Andiamo a Berlinooooooooooooo!!!!!!!!!
Ciao
Roberto ;)
caro corobi, la foto più appropriata sarebbe questa (la pizza esiste e la foto l'ho presa su Repubblica :D )
ma come cribbio si inseriscono le immagini.... mh
Posso proporre per la prima volta nella mia vita un po' di SPAM.Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Inviamo tutti la foto della pizza alla BILD ZEITUNG a questo indirizzo:
info@bild.t-online.de
Fatelo sapere a tutti i Vs amici, conoscenti, parenti, amanti, pizzaioli.
INTASIAMOLI DI PIZZE!
Citazione:
Originariamente scritto da redegaet
Ma ad uno come Totti gli si chiede di fare il fuoriclasse della situazione, o di fare qualche "magia" come quella di Del Piero che siccome non è in forma eccezionale merita sicuramente, ma molto dignitosamente la panchina...
Non è questa la solita diatriba Totti - Del Piero è semplicemente la constatazione che a fronte dell'ennesima prova scialba del romanista, tifosi e stampa di parte continuano a gridare alla grande prestazione del Campione che in 120' di gara, in uno schema con una sola punta, non è stato in grado di fare un solo tiro in porta!!! E non mi venite a dire che era quello che gli aveva chiesto Lippi, anzi è stato sempre schierato nella posizione a lui più congeniale... Se pensiamo pure che nelle ultime 2 partite è stato molto più incisivo Zambrotta che fa il terzino...
Totti sta lì per "offendere" gli avversari, qui gli offesi mi sembrano invece...
Ciao
Rino
http://img179.imageshack.us/img179/5761/pizza7fx.jpg
:sbonk:
:rotfl:
:asd:
Non vedevo l'ora di poterlo fare!!:yeah:
Fatelo tutti!!
walk on
sasadf
e adesso la Francia!
p.s. inviata mail ai krukki...mith zwei mozzarella!!!!
:D :D :D :D
sentitevi la telecronaca del telecronista cinese per Australia_italia
Se nn la sapete ancora: sappiate che detto telecronista aveva la consegna di essere ancora + compassato nella sua telecronaca di quanto debbono già normalmente essere di loro, in quanto la partita sarebbe stata vista in Cina, dal Primo Ministro Australiano in visita proprio quel giorno....
Ascoltate qui e capirete perchè adesso MAzzocchi lo stia cercando per portarlo a notti mondiali...:asd:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...p_cinese.shtml
:sbonk:
walk on
sasadf
nuova segnaletica verticale :D
http://img103.imageshack.us/img103/8...386c317e0a.jpg
ma avete visto la faccia spenta della "pantegana bionda" Klinsmann dopo il gol di Grosso (meraviglioso)....
....praticamente, un Klinsmopaco.....:D
per evitare qualsiasi dubbio, lo dico subito: sono romano, ma juventino....
di Totti e Del Piero non voglio discutere perché siamo in finale ed è questo quello che conta.
Ma, a mio parere, miglior giocatore del mondiale è uno solo: Cannavaro
non so se avete notato, ma l' azione del secondo gol è nata da un anticipo strepitoso del capitano che ha strappato la palla a un tedesco nell' ultimo assalto finale al limite dell' area ed è uscito (palla al piede, al 122°....) fino a centrocampo per dare la palla a Totti.....!!!
e ora, la Francia.....:mad: :mad:
vi dico solo questo: lavoro in una società il cui azionista di maggioranza è un banca francese.....
li dobbiamo distruggere...!!!!! :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo
Questa è meravigliosa!!!:D :D :D
Bravo Lorenzo ;)
Chissà se alla francia piacciono le PIZZE:D :D :D
Speriamo almeno di vedere una finale spettacolare...ieri Francia e Portogallo :cry:
portogallo come al solito nelle fasi finali dei tornei è veramente vergognoso......+ che una partita di pallone sembrava una gara di tuffi....SPLASH! ovunque e dovunque.....:rolleyes: