Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Si, però lasciamelo dire,
LA GATTA FRETTOLOSA HA FATTO I FIGLI CIECHI!!
Ti ricordi quando predicavo calma e gesso?!
adesso è tutto irreparabile, e per avere iniziato cosa?
Un sondaggione che poteva essere fatto meglio in tutte le sue parti!!
sasà, io dico che tutti i partecipanti e non hanno davvero realizzato di cosa stavo/stavamo parlando solo a fatto compiuto. Seguirli come cagnolini per far loro comprendere tutti gli aspetti, tutte le cose, avrebbe cmq prodotto risultati simili - io credo - perchè ognuno si ritrova la "testaccia" ( :D ) che si ritrova (già fanno fatica a leggere cinque righe di intruduzione ove specifico che si possono votare più theaters, mica concetti astrali, e cadono dalle nuvole chiedendosi: "ma come, si potevano votare più theaters?" :D). Finchè non tocchi con mano non realizzi, questa è la verità.
Al momento, cmq, gli errori si riduco a qualche collocazione theater errata e qualche possibile nuovo partecipante lasciato alla porta. Vedrai, la seconda edizione potrà essere solo meglio, con un bagaglio di esperienza accumulata ad aiutarci ;)
Citazione:
Togliendo soprattutto a me la possibilità di stravincere una categoria disegnata ad hoc sulle mie misure!!
Ecco cosa ti rode, al prossimo ci stavi pensando bene tu :D :D :D
-
Io mi ero offerto a darti una mano concreta dalle esperienze multiformi accumulate qua dentro sarebbe stato sicuramente auspicabile(conosco tutti ed ho organizzato di tutto).
Ma ho preferito lasciare far esperienza anche agli altri.
Mi fa piacere che non te la sia presa per le critiche così dure da me fatte..
Vediamo cosa saprai fare per l'anno prossimo...(anche se per me questo sondaggio verrà rinnovato molto prima del preventivato:asd:....L'aria nonostante i numerosi errori resta frizzantina....e prima o poi si interverrà, magari per settembre!;) )
walk on
sasadf
-
Citazione:
Io mi ero offerto a darti una mano concreta dalle esperienze multiformi accumulate qua dentro sarebbe stato sicuramente auspicabile(conosco tutti ed ho organizzato di tutto).
Ma ho preferito lasciare far esperienza anche agli altri.
La voglia di cominciare e vedere subito ha regolamentato questa prima edizione.
La seconda, invece, abbiamo tutto il tempo di organizzarla perchè la data è già stabilita. Ti sguinzaglierò un mese prima :sbonk:
Citazione:
Mi fa piacere che non te la sia presa per le critiche così dure da me fatte..
Se mi offendessi per ogni cosa che dici sasadf ti avrei mandato a quel paese mesi orsono, ma siccome so che in fondo in fondo sei un tenerone mi guardo bene dal farlo :D
Citazione:
ecco l'ultima lamentela in ordine di tempo...:rolleyes:
Alla prossima potrà dire: "Anch'io una volta ho combattuto con i giganti ed oggi sono ancora qui per raccontarlo" :sbonk:
-
Bellissimi tutti gli impianti ma il loro svantaggio è nell'aver collaudato da cima a fondo quello di Pela73.
A parte l'amicizia lampante che ci unisce il suo impianto ha un alto rendimento sonoro in rapporto alla camera, ma ecco i punti forti:
-Decisione di aver messo uno schermo rigido.
-Integrazione del Sub,centrale nel mobile.
-mensole spettacolari su misura per elettroniche top (vedi DPX)
-ed in ultimo aver ricavato una seconda camera quasi esclusivamente per HT, difatti non è mica tanto compromise:confused:
ciao da Fabio
PS.: Mirko se riesci metti la foto con i nuovi telai neri sul fianco dello schermo
-
In questa sezione le mie preferenze sono andate per il CIOSSE e il PELA....sono quelli che preferisco! :)
Poi....
Citazione:
anche se per me questo sondaggio cadrà prima di questo *CENSORED* governo....
forse non ho compreso la sottile ironia ma per come la penso io mi sembra un uscita/battuta alquanto infelice....capisco che uno è libero di pensarla come vuole ma non si dovrebbe lasciare la politica al di fuori delle discussioni? Boh? :confused:
ByEz
-
Ho versato il mio contributo:p
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jekoz
forse non ho compreso la sottile ironia ma per come la penso io mi sembra un uscita/battuta alquanto infelice....capisco che uno è libero di pensarla come vuole ma non si dovrebbe lasciare la politica al di fuori delle discussioni? Boh?
ByEz
:ot:
ok, mea culpa:rolleyes:
corro ad editare..:ops:
Ma il Decreto sugli Ordini professionali l'avete letto?!?:cry:
Fra un mese mi rivendo tutto!!:muro:
Grande Mimmo!! Tu che sei entrato anche nel mio theater, parla, dì che è meglio del tuo!!!O___o(dove devo bonificarti le 400€ DUCL?!?!?:sbonk:)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Senza nulla togliere ai miei due più accesi rivali, ma nella mia divisione entrambi stavano nella categoria superiore, la living: i loro impianti, come installazione, han davvero poco di "compromise"
Sinceramente non pensavo si alzasse tutto questo polverone x una garetta innocua, in effetti e non per togliere alcun merito a stealth82 che ha organizzato una cosa molto carina, sasà ha ragione sul fatto che il janegiaHT non ha nulla a che fare con la categoria compromise, ma devo dare anche atto a stealth82 che tutto è stato organizzato in pochissimo tempo e comunque alla fine è solo un gioco e come tale deve essere preso.
Cmq chiarisco che non è mia intenzione animare ulteriormente gli animi, quindi se questo confronto viene considerato come un modo per divertirsi un po' ....... OK, altrimenti sono disposto a ritirami subito.:cool:
p.s. sasà ti apprezzo e ti stimo, però penso che qualche volta un pochino esageri :bimbo: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da janegia
Cmq chiarisco che non è mia intenzione animare ulteriormente gli animi, quindi se questo confronto viene considerato come un modo per divertirsi un po' ....... OK, altrimenti sono disposto a ritirami subito.:cool:
p.s. sasà ti apprezzo e ti stimo, però penso che qualche volta un pochino esageri :bimbo: :D
come a dire: so ragazzi!
Eppoi le mie frasi invece le interpreti seriosamente?!?!:eh:
Guarda che qui si gigioneggia!!(o volevi dire che esagero nel "gigioneggiare"?!:wtf:)
Detto questo: ti sto sotto e non mollo la presa:boxe:
walk on
sasadf
-
Altro ulteriore avviso
Pochi post addietro ho fatto presente che in questo thread, come negli altri due analoghi, si interviene, come è giusto, per spiegare, se se ne ha voglia, i motivi per cui e per chi si è votato.
Le chiacchierate sul come si poteva, come sarà meglio, chi ha fatto e chin non ha fatto e perchè, le potete inserire nella discussione "madre", i commenti che non c'entrano, invece, potete fare a meno di inserirli.
Oppure, ripeto, aprite una discussione aposita in OT.
@ Sasadf
Sono contento che tu abbia editato il tuo messaggio, assolutamente fuori luogo nonchè su un tema non permesso sul forum.
Rimane il fatto che, anche se editato da te, è comunque ancora presente in un quote.
Dovresti chiedere all'interessato di editarlo opportunamente.
Grazie caio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nidios
PS.: Mirko se riesci metti la foto con i nuovi telai neri sul fianco dello schermo
http://img72.imageshack.us/my.php?image=pannelli6qy.jpg
http://img213.imageshack.us/my.php?i...nnelli18jf.jpg
fatto!
-
Citazione:
ok, mea culpa
corro ad editare..
Ok :)
Citazione:
Ma il Decreto sugli Ordini professionali l'avete letto?!?
Fra un mese mi rivendo tutto!!
Continuiamo con la politica? :nonsifa: :mbe:
Immaginavo che si trattava di questo...rimane il fatto, ad esempio, che io da normale cittadino potrei invece essere pienamente daccordo con quanto sta succedendo in questo campo.
Propongo comunque di finirla immediatamente con queste divagazione che vanno ben oltre l'OT!
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Rimane il fatto che, anche se editato da te, è comunque ancora presente in un quote.
Dovresti chiedere all'interessato di editarlo opportunamente.
Anche se non mi è stato chiesto nulla ho provveduto ad editare il mio precedente quote.....sono pronto anche ad editare questo post per eliminare qualsiasi accenno ot/politico qualora il vulcanico sasà provveda a fare altrettanto! :Perfido:
ByEz
-
Sono d'accordo sul fatto di evitare altri OT, come ho già scritto prima, specialmente se poi non riguardano assolutamente l'audio o il video e, ribadisco (non si sa mai), sfiorano tematiche non consentite.
Citazione:
Originariamente scritto da Jekoz
Anche se non mi è stato chiesto nulla ho provveduto ad editare il mio precedente quote.....
Ti ringrazio, anche se avrei preferito che la richiesta fosse giunta direttamente dall'interessato come riparazione per aver violato il regolamento (avrei potuto editare direttamente io il tuo messaggio).
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Guarda che qui si gigioneggia!!(o volevi dire che esagero nel "gigioneggiare"?!
Detto questo: ti sto sotto e non mollo la presa
ragazzo, guarda che ci sono due tipi che ti stanno un pelino sotto ...........ma proprio un pelino !!! :D :D :D
scusate l'OT ma mi sto divertendo talmente tanto :asd: :asd:
eventualmente spostiamoci da qualche altra parte, così continuiamo a gigioneggiare tranquillamente !!! :asd:
-
Votato per Ciosse ......
la saletta è la più equilibrata tutto sommato (anche se il colore di fondo dietro al telo ...... ;) ).
Sasà non te la prendere ... prima o dopo ti comperi un pezzo dell'Arcadia e risolvi ! :p
mandi !
Alberto :cool: