Visualizzazione Stampabile
-
CUMULABILITA' BUONI MW
URRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAA''''''
MI HANNO RISPOSTO SUBITO E LA NOTIZIA E' CHE .... I BUONI SONO CUMULABILI.....
ecco il testo della risposta...
Egregio Signor C***i,
in riferimento alla Sua richiesta, la presente per confermarLe che, come da regolamento, i Clienti iscritti al concorso relativo alla promozione ""MONDIALI MEDIA WORLD 2006-TIFA ITALIA E VINCI, potranno recarsi, dal 1 settembre 2006 ed entro e non oltre il 30.09.2006, presso il punto vendita dacquisto, al fine di ricevere in premio un blocchetto di buoni sconto la cui somma sarà pari al valore del solo televisore acquistato.
A tal proposito Le anticipiamo che i buoni sono pienamente cumulabili tra loro e sono spendibili esclusivamente, entro il 31-12-2006, presso il negozio d'emissione.
Restando a Sua completa disposizione anche al nostro Numero verde 800-992200, dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 20.00, per ulteriori informazioni, l'occasione ci è gradita per porgerLe i nostri più cordiali saluti.
Media World
Client Care Center
S****a
e questa è veramente una grande notizia ma quella ancora piu' bella è che finalmente dopo tanta attesa, SIAMO CAMPIONI DEL MONDO.
ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da paco59
Egregio Signor C***i,
prima di tutto complimenti per i buoni, BUON ACQUISTO!!!!
Però mi hai fatto morire dalle risate, ti sei cancellato il cognome (Signor C***i) e poi ti firmi paolo corsi???' :D :D :D
-
CUMULABILITA' BUONI MW
hai ragione, non sono stato attento, ma cosa importa ?
l'importante e che i buoni siano totalmente cumulabili ,e per questo sono felicissimo.
-
Sono contento per chi ha acquistato un tv da Mediaworld, non tanto contento un'amico che non aveva letto il regolamento e credeva di essere riaccreditato del costo del televisore (dato che a lui di altro materiale non gliene frega niente) e ovviamente mi diceva che adesso l'unica soluzione potrebbe essere quella di prendere materiale per poi rivenderlo...ma non è negoziante...
-
Citazione:
Originariamente scritto da kolor
e ovviamente mi diceva che adesso l'unica soluzione potrebbe essere quella di prendere materiale per poi rivenderlo...ma non è negoziante...
Ce ne sono di cose da poter comprare.L'assortimento del MW è decisamente vasto.
Alla peggio si mette fuori dal MW e rivende i buoni a 80 euro (se non sono nominali) o si mette d'accordo con qualcuno che sta acquistando.
-
Se qualcuno è stato escluso dalla promozione MW con la scusa che si trattava di un prodotto sottocosto, vi avviso che in questo thread si sta creando una lista di persone che vorrebbero intraprendere una azione di protesta:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53110
Ciao
-
Qualcuno mi dice di cosa si deve essere in possesso per rientrare nella promozione??? c'è una cartolina, un tagliando o cosa??? Io ho comprato il TV da loro praticametne all'inizio di quel periodo promozionale ma non ricordo se mi hanno dato qualcosa.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da amxim
Qualcuno mi dice di cosa si deve essere in possesso per rientrare nella promozione??? c'è una cartolina, un tagliando o cosa???
Io sono stato registrato al Centro Servizi del MW nel quale ho effettuato l'acquisto, mi hanno consegnato il regolamento e una specie di busta in cartoncino aperta da due lati (come quelle delle carte d'imbarco degli aerei) nella quale mi han detto di conservare lo scontrino. Inoltre sul mio scontrino è riportato il logo della promozione (ma questo non so se faccia fede).
-
Dimenticavi... avrebbero dovuto darti anche un pallocincino di Mediaworld :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da The Wall
Dimenticavi... avrebbero dovuto darti anche un pallocincino di Mediaworld :)
Ce l'ho, ce l'ho! ;) :D
Ma ai fini del concorso mi sembrava poco rilevante :p
-
Se i sign di mediaworld a inizio mondiali scommettevano al calcio scommesse 100 euro per ogni tv messa in palio, all'epoca l'italia era data almeno 1-15, ecco la copertura per la promozione..
-
E ora che Materazzi ha preso 2 giornate la Francia può far causa e vincere il mondiale, che succede in questo caso?
Risultato sul campo... dice il regolamento, questa clausola ci salva o...
-
Nessun pericolo la Coppa e' nostra per l'eternita'.....