Mauro, sei un vero amico. :)Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Sì, se puoi mi faresti un piacere: bastano due fratturine scomposte ad una qualsiasi delle due braccia di MustafaStazza. :(
:D
Visualizzazione Stampabile
Mauro, sei un vero amico. :)Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Sì, se puoi mi faresti un piacere: bastano due fratturine scomposte ad una qualsiasi delle due braccia di MustafaStazza. :(
:D
Bollettino medico dell'ultimo minuto:
mi devono operare.
Forse domani, forse lunedì o martedì.
Kakkio... mai lo avrei creduto di andare sotto i ferri.
PS: per i ragazzi EGAV della cena di Lunedì 3, salvo miracoli farete senza di me. :cry:
Cavolo Obi, l'hai presa prorpio bene…la moto sul piede.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Fossi in te andrei di anestesia locale, se possibile.
Magari non perdi la cena.
Va bè, per tirati su di morale, ti linko gli ultimi filmati dal sito Apple, sono anche in HD :p .
Ciao.
auguri oby e che la forza sia con te !:D anzi lo SFORZO !!!!
Operazione fissata per mercoledì 5.
La cena del 3 è salva... :D
'stardo, stavo per disdire, anzi, lunedi per punizione ti romperemo pure il destro:DCitazione:
Ciao
Mimmo
Obi, se vuoi c'è un ragazzo Indiano che lavora con me che guarisce le fratture con la sola imposizione delle mani. si aiuta con uno strano unguento che spalma sulla parte lesa. non ho mai avuto il coraggio di chiedergli cosa lo componesse, anche perchè mi preoccupa di più quello che invece fa bere ....alla vittima :D
Auguri di pronta guarigione Zopi..... :D
Obi ti faccio gli auguri di pronta guarigione.
Ciao ;)
Axxo. Leggo solo ora il thread. Mi spiace tanto. Anche la storia dell'operazione mi lascia spiazzato. Cmq non ti preoccupare.
Ciao,
Alex
P.S. Ma la moto non la potevi tirare su usando la forza?:D
:eek: anch'io mi ero perso questa discussione sul lato oscuro della sfiga:eek:
Obi, mi dispiace molto, spero che non ti facciano tanto male ma soprattutto che la cena non ti rimanga sullo stomaco:p
In bocca al lupo per l'officina, vedrai che ti faranno il piede nuovo come il braccio di Luke... poi stai attento alla pedalina che la rompi;)
Un abbraccio.
Che sfiga, và beh, in gamba Obi :DCitazione:
Ciao
Antonio
Cavolo tre fratture, tre goal.
Chi si offre volontario per la prossima partita?:D
Comunque gran bel regalo ti ha fatto tua moglie:eek: , ma se ti avesse regalato un SI piaggio non ti saresti fatto male:D
Ciao;)
Non c'è bisogno di un volontario. Gli rimane pur sempre un altro piede, e la "squadra" vincente non si cambia :D :DCitazione:
Originariamente scritto da highlander72
PS:
In bocca al lupo per mercoledì.
:doh:Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
:rotfl: :rotfl:
:ave: Scusaci Oby noi qui a scherzare tu lì a soffrire .................... ma serve per darti un pò di tono dai .......:)
ciao