Posso chiederti dove l'hai preso e a quanto?Citazione:
Originariamente scritto da matisse
Grazie Paolo
Visualizzazione Stampabile
Posso chiederti dove l'hai preso e a quanto?Citazione:
Grazie Paolo
Bravo, ora goditi il tuo super tv!Citazione:
Originariamente scritto da ettore.b
Le impostazioni le trovi al seguente link
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=53183&page=2
Ciao, da oggi non c'è più bisogno di iscrizione, tutti i possessori di plasma Lg ne fanno parte automaticamente......Citazione:
Facci sapere le tue impressioni quando ti arriva.........
Da EU....S 1690 con la nuova promozione si paga a marzo 2007
saluti
Mi arriva domani ma purtroppo non riesco a mettrci le grinfie sopra fino a mercoledi pom.e sara una sofferenza incredibile ;)Citazione:
Originariamente scritto da fire9701
.........ti credo....come farai a resistere?:pCitazione:
Sarà dura comunque il pezzo e veramente bello anche da spento
saluti
Ciao a tutti finito di istallare ieri pom e devo dire che sono rimasto entusiasta gia con le sue impostazioni di fabbrica non ho ancora provato a settarlo come si deve ma la prima impressione e stata piu che ottima grande tv questo PC1R.
saluti
:DMe fai morì!!!!!Citazione:
Lo voglio!!!
Ieri il mio vecchio soni triniton 29' mi ha definitivamente abbandonato.
Appena trovo il coraggio vado e compro.
Raga!
Ieri sono andato per l'ennesima volta a studiarmi il plasmone suddetto (il commesso mi ha anche riconosciuto e mi ha detto: -Ti piace proprio eh?!. ...Per questo proverò anche a chiedere una nota di merito nel club degli indecisi... :p
Mi sono studiato, comparato, visionato con diverse sorgenti il PC1RR e, nell'ennesima prova comparativa che stavo per fare, mentre stavo attestando un cavo component al Plasma (si perchè ormai faccio pure le connessioni da solo :D ) cosa ti vedo?
Ho visto con mia piacevolissima sorpresa che dietro c'è un semplice sportellino fissato da quattro viti che nasconde l'hard disk del Tele. Lo sportellino è traforato (per il raffreddamento del HD) e si nota anche la marca... è un segate, hd di ottima fattura e molto silenzioso. La cosa mi ha reso felice! Finalmente non un cavolo di maxtor diamond che è ovunque... come il prezzemolo. Poi, l'illuminazione... per acceder al hard disk, non bisogna smontare tutto il tv e quindi, si potrebbe facilmente prelevarlo per vedere com'è partizionato, potrebbe essere addirittura sostituito con uno più capiente e forse, si potrebbe anche inserire un box per convertire l'interfaccia in usb, in modo da poter scaricare i filmati salvati su un PC.
Appena lo prendo (perchè lo prendo :yeah: ) vi farò sapere di più.
Della serie... overclokkiamo il Plasmone!!!!
ehi, io ho ritirato oggi il 42PC1R, posso entrare a far parte della combriccola?!?Citazione:
Originariamente scritto da fire9701
grazie:D
Dove ci si iscrive?
V.S.O. (Very satisfied owner) di LG PC1R 42
Innanzitutto complimenti a tutti coloro che hanno recentemente acquistato il PC1R... è magnifico!
Io sono in possesso dal PC1RR da circa 2 settimane e sono molto soddisfatto. Il pannello è intorno alle 60 ore di utilizzo e ho notato che la latenza delle immagini è quasi sparita completamente... i primi giorni quando sintonizzavo il pannello su un ingresso privo di sorgente collegata, notavo le sfumature del menu (ero sempre a spippolare sulle impostazioni :D ). L'unica cosa che sto notando (e chiedo anche a voi di fare qualche prova) è che nella visione dei DVD (ho un lettore LG DVX9900H collegato in HDMI), a volte, si notano le classiche sfumature di trama dovute alla compressione dell'MPEG-2 (soprattutto sugli sfondi sfuocati quando ci sono primi piani), una sorta di 'effetto acqua'. Ora, ho fatto un po' di prove, ed ho notato che la cosa si manifesta maggiormente su scene scure, inoltre, dipende molto dal dvd che metto su... ieri sera, sono rimasto abbastanza deluso da '24 ore' un triller acquistato in autogrill (forse la qualità non era all'altezza del nostro magnifico pannello?!?). Ho provato a cambiare qualche impostazione (NR, Nitidezza, XD) ed anche a settare il lettore su 576p, 720p o 1080i, ma i cambiamenti sono pressochè impercettibili.
A breve comprerò un buon cavo component per vedere se le cose cambiano, intanto... fatemi sapere che ne pensate!
1) anche io vedo i menu in latenza... :eek: ma non me ne preoccupo, viste le vs. esperienze!!!Citazione:
Originariamente scritto da Matteo190
2) potresti dirci i vari film nei quali hai notato i pareticolari, cosi' da fare delle prove e paragonare i risultati?
3) la connessione HDMI e' meglio di quella component...
saluti
Si, sulla carta l'HDMI è migliore, ma ho letto alcuni post dove si diceva che in alcuni casi il component restituisce un'immagine meno tagliente, più morbida. Inoltre dipende dalla bontà dei circuiti coinvolti... un dispositivo potrebbe avere un'uscita component meglio implementata di un'uscita hdmi.Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
I titoli che ho visionato:
Monster & co: ottimo, nessun problema nell'immagine, ma il dubbio rimane visto che è un'animazione e le sfumature di colore sono ridotte rispetto ad un film.
Il Gladiatore: Molto bello, ma ogni tanto ho notato l'effetto acqua sugli sfondi delle scene scure (è il dvd della serie 'Miti e Leggende' di Pan...ma che vendono in edicola... non so se esistono DVD di buona qualità e DVD di scarsa... ditemi voi...
24 Ore: DVD acquistato in autogrill in offerta... buono nelle riprese abbastanza luminose, deludente nei chiaro scuri, Troppi artefatti nelle scene scure.
Alexander: Ho guardato solo qualche scena all'inizio del film... mi è sembrato ottimo! Ma forse solo perchè l'ho messo su dopo '24 ore' per... riprendermi :p . Tra l'altro il film è diviso in 2 DVD, si presume quindi che la compressione sia veramente minima (sperando che non siano tutti contenuti speciali!!)
Shrek in DIVX: mi è sembrato meglio del DVD di '24 ore'!!!!