Visualizzazione Stampabile
-
Mi è arrivata la Technotrend 3200 stamane, montata e funzionante senza alcun problema con DVBviewer: i canali tedeschi in Dvb-s2 su Astra si vedono perfettamente (anche se sono quasi tutti upscalati). Non avendo l'abbo HD di Sky non posso provarla con i canali Sky HD (che comunque vengono sintonizzati)...
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Questo perché ProgDVB di norma non "spegne" il decodificatore HW delle schede SkyStar1, anche se si setta il Software mode: come ProgDVB la maggior parte dei programmi DVB non lo fa. AltDVB invece credo lo faccia: potresti provare con quello...
Scusami, sono appena tornato dalle vacanze e ...mi è venuto un altro pensiero,
cmq ora sto usando la Skystar2 e spero che il mio amico non senta a breve l'esigenza di riprendersela e riappiopparmi la Nexus 1.3.
Volevo chiederti, giusto per formalizzare la questione, ricevi tranquillamente i canali in DVB-S e DVB-S2 per cui non è necessario cambiare LNB.
Piena retrocompatibilità?
Grazie.
-
Sì assolutamente, sia Dvb-S che Dvb-S2.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Mi scuso per le mie informazioni assolutistiche di questa mattina ma apprendo ora, informandomi meglio visto l'argomento, che le specifiche dei bus PCI 2.2, di serie su tutte le schede madri oggi in commercio, sono ben altre: anche fino a 503MB/s. Conferme?
Se l'informazione fosse corretta manderei a friggere LAj in quanto il problema non si pone neanche lontanamente (sempre che le schede PCI sfruttino la tecnologia in questione, in quanto potrebbero essere solamente PCI 2.2 compliant) :D
La velocità di 503MB/s con il bus pci si raggiunge con un connettore a 64bit ed una frequenza di lavoro di 66Mhz, che sono/erano in dotazione solo alle schede madri per server, tutte le rimanenti schede madri hanno in dotazione connettori a 32bit a 33Mhz quindi una velocità massima di 133Mbs.
-
X PynkyZ
Raccontaci qualche cosa della Technotrend 3200 ....
Hai preso anche la Common Interface?
Ciao
-
No, non mi serve, di norma.
Devo dire che con Dvbviewer funziona molto bene: il Diseqc funziona bene senza problemi, cambio rapido, nessun problema di ricezione, col suo software (TT MC) il telecomando in bundle pure funziona (ma a me non piace usare il telecomando e non piace quel software).
La ricezione DVB-S2 direi che è ottima, nessun problema per sintonizzare i canali su 13°E e 19.2E°.
-
Immagino abbia i driver BDA...
I tempi di consegna dall'ordine?Immagino tu abbia ordinato direttamente in Germania. Anche io sono attirato dalla Technotrend però voglio vedere anche la Kncone (più costosa) che ha in più rispetto la Technotrend un ingresso s-video, e visto che vorrei eliminare la mia Ati 550Pro con ingrsso s-video (tv Analogica) mi farebbe comodo averlo.
-
Da quel che so il supporto KNC è pietoso (come i driver)...
Sì, i driver della 3200 sono BDA: tempi di consegna lunghi, d'altronde erano sommersi da una marea di ordini, penso che in futuro si accorceranno d molto :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
No, non mi serve, di norma.
Quindi hai lo smartmouse?
-
Sì certo, ma tanto non ho l'abbo HD di Sky quindi non vedo cmq i canali HD di Sky :)
-
anche a me e' arrivata la tt 3200 pero non riesco in nessuna maniera a sintonizzare i canali dvb s2 con dvbviewer qualche consiglio?
-
Prova a scansionare i Tp DVB-S2 uno a uno. Può darsi che le Transponder List che hai in Dvbviewer non sian pronte per DVB-S2, in quel caso devi usare TransEdit (sempre scaricabile dal sito Dvbviewer) che permette di analizzare e scansionare i satelliti e i singoli Tp, anche quelli DVB-S2, creando nuove Tp List da usare poi con Dvbviewer.
-
grazie funziona bisogna editare la transponder list
-
Ciao PynkyZ,
potresti dirmi cortesemente dove l'hai acquistata?
grazie mille e auguroni per l'ottima scelta!
-
qualcuno che abbia verificato il funzionamento con SKY HD?