SAsadf dammi il tempo di fare qualche foto poi mi faccio vivo. Comunque mi ero gia fatto vivo una volta, avevo l'HT completo con casse JBL mi manca solo il sub, che non è JBL ma per ora non sono intenzionato a cambiarlo.
Visualizzazione Stampabile
SAsadf dammi il tempo di fare qualche foto poi mi faccio vivo. Comunque mi ero gia fatto vivo una volta, avevo l'HT completo con casse JBL mi manca solo il sub, che non è JBL ma per ora non sono intenzionato a cambiarlo.
Bellissima realizzazione :)
Davvero molti complimenti per la cura del tutto.
Grazie dei complimenti:pCitazione:
Originariamente scritto da elche99
Vedo solo ora questa realizzazione e non mi sono potuto esimere dall'intervenire: veramente un bel lavoro di integrazione con il living, pulito, minimale, di gusto. :mano:
Un bell'esempio di come si possa dare sfogo alla propria passione per l'HT senza rischiare il divorzio :asd: : molto scenografico il telo incealing, mi hai quasi convinto ad adottare questa soluzione anche per la mia prossima saletta.
Una curiosità: mi chiedevo se avessi preso qualche accorgimento sul versante acustica (insonorizzazione e resa).
Grazie dei complimenti OXO mi fanno molto piacere :p
per rispondere alla tua domanda:
SI ...la parete alle spalle della parete attrezzata e la parete a sinistra della stessa sono coibentate con uno strato di sughero....lavoro che feci fare in fase di costruzione .....avevo già le idee ben chiare :D
Bravo, complimenti !
Un bel tappeto migliorerebbe senza dubbio l'acustica, ma forse te l'hanno
gIâ detto.
Quali sono le dimensioni del locale?
Ciao
Henri
Mi ero perso questo thread!
Secondo me entra di diritto nella top ten delle salette più belle.
Complimenti.
grazie troppo gentili
Miseriaccia!!!
Mi scuso per non essere passato prima a vistare il tuo 3d.
Complimenti per l'opera;)
Ciao
Mimmo
Caspita Mimmo i complimenti fatti da te con quel pòpò di impianto che hai valgono doppio :p
Grazie