il panny ha due ingressi s-video... :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
cmq non so se li faccia in automatico...
Visualizzazione Stampabile
il panny ha due ingressi s-video... :D :D :DCitazione:
cmq non so se li faccia in automatico...
Ciò comporta, se ho capito, che devi poi usare lo zoom del tv. In termini qualitativi questo cambia molto?Citazione:
Originariamente scritto da Danilo Ronchi
non cambia assolutamente nulla...Citazione:
Originariamente scritto da killakid
solo che per ottenere il massimo dai dvd conviene usare il 720p nel mio caso (matrice del vpr 1280*720), e quindi entrare nel menù etc etc...
e ti metti lì piano piano a suddividere tutto il film? cavolo: secondo me è una cosa allucinante:mad:Citazione:
non vedo perché suddividere il film...Citazione:
lo guardo e lo cancello :D se mi piace mi compro il dvd... :D :D :D
mah! mi sembra una funzione talmente fondamentale! per me è essenziale dividere in capitoli, altrimenti quando lo riverso su dvd, devo scorrerlo se voglio andare più avanti:eek:Citazione:
non hai letto bene quello che ho scritto...
io NON lo riverso su dvd, io lo cancello... e se mi dovesse piacere mi compro il dvd per gustarmelo appieno...
si si ho capito quello che fai! era una mia considerazione :)
A proposito di capitoliCitazione:
Sapreste dirmi come si effettuerebbe lo scorporo della pubblicità dopo aver registrato su HDD un qualsiasi programma/film?
Grazie per la collaborazione,bye
vai sul titolo in "direct navigator", "sub menu" "modifica parziale " (o qualcosa di simile), enter dove vuoi iniziare la cancellazione ed enter dove vuoi finire, infine "invio"...Citazione:
Originariamente scritto da Mr.Pink
sul manuale è spiegato benissimo
ciao danilo! Visto che il suddetto pan eh65 è in ballottaggio con il sony per diventare il mio primo dvdr e tu ce l'hai mi puoi dire come va? PRegi e difetti e in particolare:
se si puo fare il famoso time shift
se registra in rgb da sky
se funziona la guide per programmare le registrazioni
grazie!
si, come detto sopra. Premi "rec" "play" "pause" in sequenza... in effetti comodissimo...Citazione:
Originariamente scritto da Wild66
siCitazione:
se registra in rgb da sky
si, ma non da sky, ovviamenteCitazione:
se funziona la guide per programmare le registrazioni
grazie!
Sbaglio o esiste qualcosa per far individuare da solo le pubblicità e saltarle?Citazione:
Originariamente scritto da Mr.Pink
Ciao Danilo.Citazione:
Non ho ancora deciso cosa comprare come PVR.. ma certamente Panasonic è in short-list.
La funzione Guide+ l'ho trovata davvero interessante però ho un dubbio: se l'host channel era Sport Italia (analogico) e, adesso, è MTV (analogico).. cosa succede quando ci sarà lo switchoff dell'analogico ? :confused:
Sai per caso se con un ricevitore analogico le info di Guide+ si potranno ricevere comunque (in fondo la trasmissione è sempre via etere...) ?
Oppure è proprio necessario acquistare la versione HX dei Panasonic per avere a bordo il decoder DVB (che, quindi, dovrebbe permettere nuovamente la ricezione di MTV o.. insomma di quello che sarà l'host channel in futuro) ??
;) ;) ciao e grazie.
quando ci sarà lo switch off, è ovvio che del ricevitore analogico montato in tale apparecchio (che ho acquistato ieri), sarà inutile. Leggendo attentamente il sito di guide+, ho visto che gli altri paesi stranieri mandano i dati guide+ attraverso il satellite, quindi immagino potrà essere fatto anche da noi nel futuro. Di certo è che ora come ora, è trasmesso solo su MTV analogico, quindi comperando la versione del panasonic con il DTT, non si riuscirà ad usare tale sistema.Citazione:
Originariamente scritto da garmill
E' anche da valutare che la chiusura dell'analogico non avverrà prima del 2010, sempre che avvenga...
P.S.
questo dvdrecorder è una bomba!!!