e se noleggiamo un pulmino? magari da 10-12 posti?
Visualizzazione Stampabile
e se noleggiamo un pulmino? magari da 10-12 posti?
L'idea era quella, se avete agganci per prenderne uno a poco prezzo io ho la patente DE e guido quotidianamente bus ... anche da 18 metri.Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
Quindi anche senza conducente andrebbe piu' che bene!
Faremmo un tour partendo da Roma via Orte - Terni
Ma forse andiamo troppo oltre con la fantasia.
BEH, SAREBBE FANTASTICO!!!!:yeah:
COme le gite della scuola!!!:winner:
Grandissima IDEA MIMMO!!:cool:
Walk on
sasadf
Appunto ........................ non è che ci volesse molto per arrivarci .....:eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da Epimember
Otremodo tutti insieme diluite di gran lunga le spese e vi viene a costare grosso modo la stessa cifra ..........................;)
Vi immaginate il bordello su quel pulmino :doh: ........ chi guida, chi canta, chi parla o tenta di farlo ed infine il petomane che non deve mai mancare .........:Prrr: :ciapet:
Insomma un viaggio memorabile ............... quasi quasi che mi prendo il treno e parto da lì .....Gulf
ciao ..
ho fatto un giro su hertz ed avis, il massimo che si riesce ad ottenere sono 9 posti per circa 150 euro al giorno.
siamo lontani dai 10-12 posti che ci servirebbero.
non so se esistono altri autonoleggi che hanno pulmini più grandi
ciao
grande deci!!!!!Citazione:
io non ho agganci per cose del genere, ma se si fa contatemici... se invece non si fa, cerchiamo un'altro dotato di comoda auto.....;)
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
Beh, mi sembra che 9 saremmo giusti giusti quelli di adesso!!!
cioè la cipmobile completa + te e decibel.....
Obi, in dubbio, farebbe saltare il banco, ma tanto lui se ne va in Vermont!!:Prrr:
Fittiamo il 9 posti!!!:yeah: (sai le risate!!:read: le scureggione nemmeno te lo dico!!:angel:)
walk on
sasadf
Naaa, prendo l'aereo e vengo a Roma.
Vengo a fare quello che fa :fuck: dal finestino posterore. :D
Fagiolata per tutti e poi partenza :ciapet:
Incidentalemente, dato che si parla di fagioli e affini e visto che si parte da Terni allora vale la pena di rispolverare questo vecchio thread:Citazione:
Originariamente scritto da Puka
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=cicerchie (post #46).
Credo che forse e' il caso di convocare anche il buon Marco (alias atrend), grande esperto in materia di legumi.
Ciao
MASSIMO
Perfetto... consideratemi fuori dal pulmino nauseabondo.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Soffro di allergia ai residui solforosi provenienti da fagioli digeriti e fermentati... :D
Bye.
Bè io lavoro in FEDERAL EXPRESS posso vedere se mi fanno uno sconto sul noleggio di un pulman, comunque la mia domanda anche nell'altro 3d era la seguente come ci si regola per dormire??? avete qualche aggancio???? Posso unirmi alla carovana????Citazione:
aspetto delucidazioni inmerito
street
Puoi unirti solo se ci procuri il minibus!Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
...... scheeeeeeerzo ;)
Per dormire possiamo cercare qualche catapecchia nei dintorni di Milano, personalmente non mi posso permettere eccessi.
.....io solo i cessi :D comunque entro la prossima settimana vedrò cosa posso fare per il mini bus, speriamo bene sarebbe fantastico
questo penso in realtà sia il punto nodale....Citazione:
In una catapecchia ci ho dormito il primo TAV (ero da solo) e non è una esperienza che intendo rinnovare ;)
I due anni della cipmobile abbiamo dormito in un 4 stelle, lontano da milano, ma a prezzi ragionevoli (una doppia sugli 80-90 euro).
Ora stavamo valutando altre ipotesi, ma è presto per parlarne e comunque non ho io il boccino in mano.
Comunque prima di tutto si deve sapere l'esatto numero per poter procedere alle prenotazioni, tutto il resto (pulmann o 2 autovetture) è sicuramente più agevole e anche, al di là delle goliardate, meno impegnativo.
Jacopo, ci sei? batti un colpo (o un colpo te lo mando io....) :D :D